• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Che sono illegali ce l'ho ha detto Bargi ed un tizio che li vende su ebay me lo ha confermato. Pigro ti avevo chiesto anche x l'antenna costo e posto dove hai acquistato. Se non ti dispiace mi daresti anche il nome dell'utente ebay da cui le hai acquistate? Ma cmq x la garanzia che succede? Si perde o no?

Bargilero ha scritto:
Ok grazie volevo provarle, le ho viste in un'auto e fanno davvero un bel effetto di luce.

Allegati

• led1smd_909.jpg
    led1smd_909.jpg
    53,3 KB · Visite: 213
.

Allegati

• etbt541ob_104.jpg
    etbt541ob_104.jpg
    18,7 KB · Visite: 160

Allegati

• jknlmnk_214.jpg
    jknlmnk_214.jpg
    18,7 KB · Visite: 130

Allegati

• c21w_31_4_2_547.jpg
    c21w_31_4_2_547.jpg
    23,3 KB · Visite: 191
i fari allo xenon non sono legali, e la foto segnaletica di pigro sorride dentro tutte le pattuglie stradali :D ...appena posso le monto pure io...

Pigro scusami s e ti rompo ancora ma ti avevo chiesto dove avevi comprato l'antenna cromata ed il costo. Adesso ti chiedo le stesse cose anche x le luci a led. Grazie.

Grazie pigro, per le foto.
Ho provato a montarle e sinceramente sono rimasto un pò deluso.
Ho rimesso le originali.
Ciao e grazie ancora.

vcoreano ha scritto:
Pigro scusami s e ti rompo ancora ma ti avevo chiesto dove avevi comprato l'antenna cromata ed il costo. Adesso ti chiedo le stesse cose anche x le luci a led. Grazie.

Hai ragione scusa vcoreano...
allora l'antenna regalata da mio cognato che su la sua Lancia non andava bene (cmq comprata su ebay) e non so il costo ma credo molto poco.
Tutte le luci a led comprate da vari rivenditori su ebay il costo di ogni lampada nell'ordine di idee di qualche euro (costa più il trasporto che l'oggetto). Prima di comprarle le ho smontate tutte per vedere la sigla e la lunghezza e sono arrivate perfette, l'uniche che mi sono dimenticato di cambiare (ovviamente sto già provvedendo) sono quelle sotto il parasole :lol:

Ok pigro grazie, ho trovato tutto su ebay. Solo volevo sapere quante ne devo prendere a siluro e quante singole. Prendo quelle universali no?

Scusa Bargi, volevo sapere se posso sostituire senza problemi di legge e omologazione le lampadine dei fari con quelle a led anche di colore diverso dal bianco, visto che quelle allo xenon non le posso mettere.

vcoreano ha scritto:
Scusa Bargi, volevo sapere se posso sostituire senza problemi di legge e omologazione le lampadine dei fari con quelle a led anche di colore diverso dal bianco, visto che quelle allo xenon non le posso mettere.

E di che colore vorresti montarle??????

O bianco ghiaccio o bianco tendente all'azzurro. In ogni caso vorrei delucidazioni su cosa posso montare(e colori) x non essere "fuorilegge". Grazie e ciao

Antò il discorso è sempre lo stesso, devi aggiornare la carta di circo.
Tieni presente che le luci ant.(anab e abb.) con la tecnologia a led attualmente non fornisco prestazioni come quelle allo xeno. Ultimamente in giro si trovano prodotti migliori sia di qualità che di durata. Visto che devi comunque aggiornare ti consiglio di passare direttamente allo xeno (sicuramente migliori). Naturalmente per ottenere l'aggiornamento il tutto deve essere fatto con prodotti omologati e montati ad opera d'arte e certificati.
Se proprio vuoi montarle (abusivamente) metti quelle bianco ghiaccio così non dai nell'occhio e spera che ti vada sempre liscio.
Ma sono così brutte quelle originali????
Ciao

io ho pensato di montare le philips blue vision h7,basta solo sostituirle alle originali,niente di particolare,cambiera leggermente il colore e andrà un pò sul bianco.........credo o almeno spero ke nn sarò in difetto giusto bargi?

Giusto lucio81, io vi consiglio di non scherzare troppo con gli abbaglianti e gli anabbaglianti. L'abbagliamento causa molti incidenti stradali.
Naturalmente è un mio pensiero.

Visto che siamo in tema aggiungo che per tutti i nuovi veicoli a partire dal 07/02/2011 saranno obbligatori le luci diurne che saranno montate separatamente dai fari normali.

Grazie Bargi, scusa se ti rispondo solo ora è che sono stato fuori x le ferie. Non è che le luci di serie siano brutte ma mi piacciono molto quelle bianco ghiaccio xenon(a parte che dovrebbero fare molta + luce). Anche xchè parliamoci chiaro non ho mai sentito di multe o ritiro del libretto da parte della polizia x questa infrazione(ormai ce li hanno tutti i fari allo xeno originali o meno) e poi chi è che usa i lavafari x fare in modo che la luce non abbagli e bla bla bla, tutte caxxate che come si dice "fatta la legge trovato l'inganno". Cmq io me la sto pensando x sostituire tutte le luci e lampadine tra xenon e led, poi chi vivrà vedrà.

vcoreano ha scritto:
Grazie Bargi, scusa se ti rispondo solo ora è che sono stato fuori x le ferie. Non è che le luci di serie siano brutte ma mi piacciono molto quelle bianco ghiaccio xenon(a parte che dovrebbero fare molta + luce). Anche xchè parliamoci chiaro non ho mai sentito di multe o ritiro del libretto da parte della polizia x questa infrazione(ormai ce li hanno tutti i fari allo xeno originali o meno) e poi chi è che usa i lavafari x fare in modo che la luce non abbagli e bla bla bla, tutte caxxate che come si dice "fatta la legge trovato l'inganno". Cmq io me la sto pensando x sostituire tutte le luci e lampadine tra xenon e led, poi chi vivrà vedrà.
vcoreano volevo kiederti ke tipo e marca vorresti montare se lampade normali effetto xenon o proprio il kit allo xenon?

vcoreano ha scritto:
e poi chi è che usa i lavafari x fare in modo che la luce non abbagli e bla bla bla
...eh?
Ma sai che i lavafari vengono fuori in automatico?!?!

Indietro
Alto Basso