lucio81
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 102
- Provincia
- Avellino AV
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
ciao a tutti,
ho da poco acquistato la ix35 e ho deciso di montare un kit xeno.
dopo averlo montato, due giorni fa, ho notato che mi da i seguenti problemi:
1) quando lampeggio con i fari spenti si accendono anabbaglianti e abbaglianti.
2) quando accendo i fari xeno si accendono quattro spie nel cruscotto, tra cui esp
3) quando sospetto che creino una piccolo interferenza con la radio in quanto passa da phone plaier a usb reading o da usb reading a fm
visto che non ho ancora pagato i fari voi cosa consigliate di fare?
smonto tutto e monto lampade elettriche 100w
lascio le cose così come stanno?
grazie tante
ciao giovanni....il punto 1°da te citato e normale,anke nella mia se lampeggio a fari spenti si accendono contemporaneamente sia anabb.ke abb. Il 2° punto(da specificare ke io nn ho montato niente sulla mia auto) di dico ke anke a me e successo 2/3 volte ke si accendono 4 spie nel cruscotto e sono:Sistema DBC "controllo aut.in discesa"Simbolo auto in pendenza acceso fisso di colore rosso,.......spia rossa brake"quella del freno di stazionamento",...........ABS...e.....ESP.Però da come ho capito a te capita ogni volta ke accendi i fari e credo ke nn sia normale.Invece a me capitava raramente e dopo averla portata in officina nn l'ha più fatto anke se al dir loro nn risultava nessuna amomalia in diagnosi.Per il 3°punto credo ke i fari ke hai messo creino un interferenza con l'impianto elettrico e sicuramente ci stà qualke anomalia.Io ti consiglierei di segiure il consiglio di mauri63.ciao