• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Per le luci allo xeno credo non ci siano problemi differenti da quelli che ci possono essere sul faro originale.
Mentre per le drl ho chiesto info al venditore ti farò sapere
 
Anch'io avevo visto questo kit ma....
- non è omologato.
- non da un valore aggiunto all'auto.
- ho visto in giro un'auto con lo stesso kit a lampade alogene e non mi ha entusiasmato come luminosità.
- con kit allo xeno si può avere solo l'anabbagliante (con i fari che hanno le due lampade divise per anabbagliante e abbagliante c'è il problema che in caso di lampeggio la lampada dell'abbagliante si deve scaldare) e conseguente doppia tonalità di luce per questo motivo i fanali originali della 2013/14 montano un'unica parabola e lampada per abbaglianti e anabbaglianti.
 
Fra hai proprio ragione questi originali sono proprio uno spettacolo come d'altronde pure i posteriori , magari si trova la soluzioni per montarli sarebbe un ottimo colpaccio per noi vecchietti possessori , tienici aggiornati sei il nostro guru !!!
 
io con le originali MY2014 ci vedo molto meglio che con altre vetture.
Sarà l'altezza da terra, ma i proiettori e bulbi di serie mi sembrano veramente validi.
Non so quanto valga la pena metterci mano...

Domanda: che voi sappiate esiste un modulo per far accedere i fendinebbia per illuminare gli angoli scuri quando si sterza? Lo so, non è semplice da installare, ma è per curiosità..
 
che si vede bene è giustissimo............che poi è una tristezza vedere led bianchissimi e luci di posizione gialle troppo brutteeeeeeeeeeeeeeeee

ciao
 
Ciao

mi sembrava di averci dato un'occhiata a questi fari qualche tempo fa ..ma se non sbaglio i drl sono tutti al neon ...

Se fosse vero non penso che darebbero l'effetto desiderato

Ecco la risposta del venditore:
Ci sono sia le luci a neon che a led, a neon sono ovviamente le strisce lunghe, mentre a led sono i cerchi.
lei non deve fare altro che tiogliere i vecchi e sostituire con i nuovi senza alcuna modifica o aggiunta.
i fari sono completi di tutto, ovviamente il prezzo si riferisce alla coppia fari, il kit xenon non è compreso nel prezzo.
Se vuole anche l'impianto xenon, deve aggiungere ulteriori 70 euro per il kit completo gia' installato nei fari versione canbus due anni di garanzia.

Quindi a quanto pare sono a tecnologia mista, se così si può dire, anche se secondo me s'è confuso, sono i cerchi a essere al neon e la striscia invece a led.
comunque sia dalle foto da accesi non mi sembrano male:
142f5fa10e004e22a678135f47a72c1b.jpeg
credo che li acquisterò, gli originali della versione 2014 saranno anche migliori ma credo costino uno sproposito.
 
Scusate l'intrusione, io ho fatto montare un kit alla xeno con luce bianchissima PHILIPS (come d'altronde la marca originale), nessun problema, nessuna spia accesa, omologate e perfettamente funzionanti, 6 mesi di garanzia sulle lampade (costo lampade 35 euro) il tutto alla modica cifra di 250 euro!!! Vero che pare uno sproposito in confronto al solo cambio di lampade ma vi assicuro che cambia totalmente la vista notturna, BIANCHISSIMA e in profondità!!!
Un saluto a tutti.
 
Scusate l'intrusione, io ho fatto montare un kit alla xeno con luce bianchissima PHILIPS (come d'altronde la marca originale), nessun problema, nessuna spia accesa, omologate e perfettamente funzionanti, 6 mesi di garanzia sulle lampade (costo lampade 35 euro) il tutto alla modica cifra di 250 euro!!! Vero che pare uno sproposito in confronto al solo cambio di lampade ma vi assicuro che cambia totalmente la vista notturna, BIANCHISSIMA e in profondità!!!
Un saluto a tutti.

Dove hai trovato il kit per la My2014?? Che io sappia non si trova per le nuove lampade Hir2
 
Scusate l'intrusione, io ho fatto montare un kit alla xeno con luce bianchissima PHILIPS (come d'altronde la marca originale), nessun problema, nessuna spia accesa, omologate e perfettamente funzionanti, 6 mesi di garanzia sulle lampade (costo lampade 35 euro) il tutto alla modica cifra di 250 euro!!! Vero che pare uno sproposito in confronto al solo cambio di lampade ma vi assicuro che cambia totalmente la vista notturna, BIANCHISSIMA e in profondità!!!
Un saluto a tutti.

Sarei interessato pure io .... puoi dirmi dove hai trovato il kit per la My2014 ??

Grazie

Roberto
 
Dove hai trovato il kit per la My2014?? Che io sappia non si trova per le nuove lampade Hir2

Sarei interessato pure io .... puoi dirmi dove hai trovato il kit per la My2014 ??

Grazie

Roberto

Il kit l'ho installato presso un rivenditore autorizzato qui a Roma, quindi comprensivo di manodopera, mi ha detto che il faro ha una predisposizione ottima per questo tipo di lampade che mi ha installato, posso chiedere se sieti interessati al solo costo del kit con le spese di spedizione, avendolo testato vi posso assicurare che funziona perfettamente.
 
Puoi postare qualche foto del kit e dell'impianto luci accese ;)
 
Domanda: che voi sappiate esiste un modulo per far accedere i fendinebbia per illuminare gli angoli scuri quando si sterza? Lo so, non è semplice da installare, ma è per curiosità..

Su e-bay avevo trovato un modulo specifico per la Sportage, credo che vada bene anche per l'IX35 . . . questo:
http://www.ebay.com/itm/Corner-Lamp-Module-of-Light-On-function-over-25-degree-Kia-Sportage-2011-/251473037815?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Model%3ASportage%7CYear%3A2011&hash=item3a8cf609f7&vxp=mtr
 
Ragazzi guardate qua penso che vi possa interessare fa vedere un video di come montare un kit xeno sui fari della new santa fe che dovrebbero essere i medesime della new ix35
http://youtu.be/WJsyEnKUjEo
Io direi che è semplice basta chiedere a qualche fornitore il kit con quell'attacco specifico sempre se sia uguale a questo del video che ne dite ?
 
Ciao, sapete dirmi che tipo di attacco ha la lampadina per la retromarcia?
Grazie.
 
buonasera della philips. il nuovo modello 2014 monta le hir 2
 
Buongiorno ragazzi! Cerco le coppe posteriori dei fari della ix35 MY2014, per intenderci quelle che si avvitano dietro alla lampadina HIR2 del faro per far sì che non entri acqua ed umidità. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie :D
 
hai una foto dei tui tappi?
 
Cambiano le lampadine
 
Indietro
Alto Basso