• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Salve ragazzi oggi ho montato le lampade a led per i fendinebbia ed ecco l'effetto il tutto con pochi euro come si puo vedere dalla foto

Allegati

• 2015-03-27 15.06.40.jpg
    2015-03-27 15.06.40.jpg
    544,7 KB · Visite: 117
  • 2015-03-27 15.13.34.jpg
    2015-03-27 15.13.34.jpg
    484,5 KB · Visite: 99
  • 2015-03-27 15.13.49.jpg
    2015-03-27 15.13.49.jpg
    349,6 KB · Visite: 102
  • Screenshot 2015-03-27 18.30.10.png
    Screenshot 2015-03-27 18.30.10.png
    109,5 KB · Visite: 103
ciao alvy.
difficili da montare?? mi spieghi come li hai montati di preciso?? se hai fatto anche le lampade Hir2 per i fari abbbaglianti/anabbaglianti, mi sai dire come si smonta dal faro la lampadina originale e come montare quelle nuove a 5000k, che ho ordinato....
grazie

ragazzi stavo chiedendo informazioni a xenovision, in merito al kit specifico per gli xeno, e per le alogene per gli abbaglianti, mi hanno risposto questo voi che ne dite?

Bentornato in Xenovision. Per gli Abbaglianti forse in magazzino abbiamo delle rimanenze di lampade alogene effetto xenon, sarebbero comuneuq delle 55W come le originali alogene (75W e 100W sono terminate da molto tempo e non verranno riordinate) tuttavia sono un prodotto molto commerciale utile solamente ad eliminare l'effetto giallognolo delle lampade originali fornendo una colorazione leggermente più bianca ma non sono paragonabili per qualità o durata ad un kit xenon e/o led. Quest'ultimo come le accennavo nella precedente mail glielo consigliamo vivamente agli abbaglianti cosi da avere un abbinamento cromatico perfetto al kit xenon ed un lampeggio rapidissimo.

mi sembra chiaro che loro spingano molto il loro kit led per gli abbaglianti, ma addirittura dirmi che sono desuete le alogene mi sembra troppo, che dite prendo da loro il kit xeno e trovo in giro le alogene dello steso colore?

Io sto facendo prove per il kit xenon. Premetto che ho preso un kit da 5000K, e con le osram night breaker c'è un po' di differenza di colore ma almeno l'abbagliante aumenta la visibilità.

Ciao ragazzi vorrei montare i fari allo xenon sulla mia SEXY al posto degli alogeni (al centro tra i due led)..il montaggio potrebbe annullare la garanzia?
Grazie in Anticipo:)

Esiste già una discussione in merito.

Usa la funzione "cerca" per le prossime volte.

Post verrà spostato nella discussione di competenza.

ciao ragazzi.
io ho appena montato le lampade 5000k 55w, consigliatemi e che ne parlano a pg.51-52....e devo dire che sto grande differenza di perdita di luce non ne vedo, e sono contento della resa estetica del faro, finalmente visto chiaro, senza piu' sto luce giallognola....e già per me e' tutto dire...
poi ovvio che kit xenon o no, di sicuro ci si guadagna ancora e non si possono comparare con 2 lampadine, di certo so che con una minima spesa....(22euro) ho almeno eliminato il difetto estetico delle luci giallastre e senza perdere in luminosita' in maniera cosi evidente....
ciao gio

ciao alvy.
difficili da montare?? mi spieghi come li hai montati di preciso?? se hai fatto anche le lampade Hir2 per i fari abbbaglianti/anabbaglianti, mi sai dire come si smonta dal faro la lampadina originale e come montare quelle nuove a 5000k, che ho ordinato....
grazie
è abbastanza facile montarle , per quanto riguarda le lucui dei fari ho montate per il momento quelle alogene tipo xenon ma ho acquistato anche un kit xenon ma sto aspettando di trovare lu cupole interne dei fari per riserve in modo da non rovinare gli originali
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-xenon-o-lampade-alternative-ix35.3739/page-61 queste solo quelle dei fendinebbia

La mia esperienza dopo svariate lampade montate per evitare il giallognolo delle originali e vederci bene, ma tutte le lampade avevano un bianco ghiaccio ma sulla pioggia ci si vedeva poco, ho provato anche le xeno e francamente come gia letto in alcuni post direi che sono soddisfattissimo al 100%, il kit è quello della xenovision per la MY2014 allego foto per il risultato di visuale
20140116_181842.jpg Abbaglianti_Xeno.jpg Anabagglianti_Xeno.jpg

Ragazzi ricapitolando, la IX 35 restyling del 2013 monta fari H7? perchè dato che lo Xenon non è omologato vorrei prendere una coppia di Osram bianca

Ragazzi ricapitolando, la IX 35 restyling del 2013 monta fari H7? perchè dato che lo Xenon non è omologato vorrei prendere una coppia di Osram bianca

Ciao. Restyling monta HIR2 o hb4 con piccola modifica ad un'aletta.
No h7

io oggi ho comprato il kit xeno di xenovision, vi dirò poi come sarà una volta montato.

Salve ragazzi( sono nuovo) , volevo chiedere un'informazione: è possibile montare i fari xenon del 2014 sulla mia sexy del 2010?

La mia esperienza dopo svariate lampade montate per evitare il giallognolo delle originali e vederci bene, ma tutte le lampade avevano un bianco ghiaccio ma sulla pioggia ci si vedeva poco, ho provato anche le xeno e francamente come gia letto in alcuni post direi che sono soddisfattissimo al 100%, il kit è quello della xenovision per la MY2014 allego foto per il risultato di visuale
Vedi l'allegato 13133 Vedi l'allegato 13134 Vedi l'allegato 13135
Bellissime cacchio, sarà il prossimo acquisto :D

ciao ragazzi, sabato ho montato i fari allo xeno, lavoro di un paio di orette con un amico che ne capisce più di me, risultato devo dire ottimo, non le ho ancora testate a buio pieno, ma molto buone, nel kit erano presenti anche le luci di posizione a led dello stesso colore, per quelle c'è qualcosa che non mi convince, l'attacco è giusto, ma anno all'inizio una forma conica e mi sembra che non si fissano benissimo, infatti voglio chiedere delucidazioni, per il resto il kit mi sembra fatto bene, e di buona qualità. la perdita di tempo maggiore è capire dove fissare le centraline!!!
ciao
Davide

ciao ragazzi, quelli di xenovison, mi hanno mandato un altro paio di lampade per le luci di posizione, adesso sono perfette come attacco, e fanno anche molta più luce, ora devo dire che sono molto soddisfatto, gli abbaglianti fanno una luce tripla rispetto a prima, bella bianca, acquisto consigliato!!!!!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono gia presentato nell'apposita pagina, volevo chiedervi il kit della xenovision è omologato
Grazie

Indietro
Alto Basso