• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fendinebbia, come migliorarli?

Ho istallato proprio domenica queste :http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPA...257835?hash=item4d522e73eb:g:Pc4AAOSwo4pYeRCC
Non è difficile la sostituzione, (fatta in mezz'ora) basta svitare le quattro vite in plastica che sono all'interno dei passaruota e forzare un pò verso la ruota gli stessi alfine di poter far entrate la mano.. il fendi.. lo trovi di fronte basta staccare lo spinotto e ruotare la lampadina la sostituzione è un gioco .. un pò piu difficile il lato passeggeri causa ostacolo della boccia per il tergicristalli.. Sulla loro reale resa non ho avuto la possibilità di appurarla, ma l'estetica del complesso è senz 'altro migliorata..
Appena posso metto qualche foto :)
Ma invece x quanto riguarda la profondità? Fanno luce come una alogena o no?

Ma invece x quanto riguarda la profondità? Fanno luce come una alogena o no?

Per i fendi.. vi consiglio di non acquistare quelli da me precedentemente indicati... dopo alcuni mesi la luce di una lampadina tendeva verso il giallino ed effettivamente come resa luminosa .. tranne agli inizii, (forse perchè nuovi) .. lasciano un pò a desiderare.:(
Li ho poi visti in un gran Bazar Cinese dalle mie parti a metà di quanto sono in vendita sul famoso sito.. :mad:
Sostituiti con questi .. tutta un altra storia.. (vedi link):
https://www.amazon.it/JINYJIA-della...7710519&sr=8-4&keywords=lampadine+h7+led&th=1

Sentì ma come profondità ??? Cioè illuminano bene oppure sono poco profonde ma belle da vedere?

Secondo me non sono malaccio .. si equivalgono a quelle di serie.. come alogene sono il meglio che puoi trovare... ma costano un botto:(

Audace ma sono difficili da montare ? nel senso per arrivare alla lampadina ho letto che dici che si deve smontare il passaruota ma alla fine quanta manualità sia necessaria ?
Io il terminale lo sono riuscito a montare da solo :D:D
Grazie

Ultima modifica:
Audace ma sono difficili da montare ? nel senso per arrivare alla lampadina ho letto che dici che si deve smontare il passaruota ma alla fine quanta manualità sia necessaria ?
Io il terminale lo sono riuscito a montare da solo :D:D
Grazie

Semplicissimo, devi lato guida (una volta girate le ruote verso l'interno o l'esterno) soltanto togliere le quattro viti in plastica del passaruota lato paraurti e poi forzare un pò lo stesso verso la ruota al fine di poter entrare la mano trovi la lampadina proprio di fronte togli lo spinotto e giri la lampadina e sostituisci.. stessa cosa lato passeggeri.. un pò più complicato per la presenza della boccia del liquido tergicristalli ed anche perchè dovrai agire con la mano sinistra , ma niente di così complicato.. Non bisogna alzare la macchina ne smontare alcun pezzo del motore.. Lo già fatto due volte;):)

Semplicissimo, devi lato guida (una volta girate le ruote verso l'interno o l'esterno) soltanto togliere le quattro viti in plastica del passaruota lato paraurti e poi forzare un pò lo stesso verso la ruota al fine di poter entrare la mano trovi la lampadina proprio di fronte togli lo spinotto e giri la lampadina e sostituisci.. stessa cosa lato passeggeri.. un pò più complicato per la presenza della boccia del liquido tergicristalli ed anche perchè dovrai agire con la mano sinistra , ma niente di così complicato.. Non bisogna alzare la macchina ne smontare alcun pezzo del motore.. Lo già fatto due volte;):)

Grazie allora prenderò quelle che consigli e monterò tutto da solo.

Ma con queste hai fendinebbia ti d
Per i fendi.. vi consiglio di non acquistare quelli da me precedentemente indicati... dopo alcuni mesi la luce di una lampadina tendeva verso il giallino ed effettivamente come resa luminosa .. tranne agli inizii, (forse perchè nuovi) .. lasciano un pò a desiderare.:(
Li ho poi visti in un gran Bazar Cinese dalle mie parti a metà di quanto sono in vendita sul famoso sito.. :mad:
Sostituiti con questi .. tutta un altra storia.. (vedi link):
https://www.amazon.it/JINYJIA-dellautomobile-9200LM-Lampade-Lampadine/dp/B01IP2460Y/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1507710519&sr=8-4&keywords=lampadine+h7+led&th=1
Se hai dubbi o problemi per il montaggio .. batti un colpo;)
Buon lavoro:)
Audace ma con queste al posto delle classiche alogene ti dá errore fari bruciati?

Ma con queste hai fendinebbia ti d

Audace ma con queste al posto delle classiche alogene ti dá errore fari bruciati?

Niente codice errore ne fari bruciati, 20171014_121918.jpg ne con queste20171014_133102.jpg ne con quelle montati prima.. almeno fino ad ora .. vi ricordo che per i fendi si montano le H 11 ;)

Ultima modifica:
Ok gentilissimo le compro pure io.... H11 non h8? X i fendi?

Il tipo di attacco dovrebbe essere lo stesso Per quel che mi ricordo dovrebbero essere h11 comunque tutti i venditori li abbinano.. Volevo soltanto ricordare che non è necessariamente vincolante scegliere lo stesso tipo di led che io ho acquistato .. nei vari siti di vendita ne esistono diversi tipi. Ho soltanto voluto rendere partecipe la mia esperienza ;)

Ultima modifica:
Il tipo di attacco dovrebbe essere lo stesso Per quel che mi ricordo dovrebbero essere h11 comunque tutti i venditori li abbinano.. Volevo soltanto ricordare che non è necessariamente vincolante scegliere lo stesso tipo di led che io ho acquistato .. nei vari siti di vendita ne esistono diversi tipi. Ho soltanto voluto rendere partecipe la mia esperienza ;)
Eh sì capisco capisco ma siccome la macchina é nuova e fra l.altro é abbastanza incasinata a livello luci attacchi adattatori mi piace seguire la linea guida di qualcuno onde evitare di acquistare cagate (come già successo tempo fá)

Niente codice errore ne fari bruciati, Vedi l'allegato 25229 ne con questeVedi l'allegato 25227 ne con quelle montati prima.. almeno fino ad ora .. vi ricordo che per i fendi si montano le H 11 ;)

Prese le stesse tue ( sulla scatola marcata lo stesso attacco ) apro la scatola ma vedendo distanza lamelle attacco dentro e stampo in plastica fuori è diverso . Allego la foto a titolo di confronto. Lo avevi notato ?

Allegati

• IMG_6641.JPG
    IMG_6641.JPG
    145,3 KB · Visite: 43
Prese le stesse tue ( sulla scatola marcata lo stesso attacco ) apro la scatola ma vedendo distanza lamelle attacco dentro e stampo in plastica fuori è diverso . Allego la foto a titolo di confronto. Lo avevi notato ?

Effettivamente !! quando li montai non mi accorsi di questa differenza ..comunque ti posso assicurare che non ho avuto alcun tipo di difficoltà per il loro montaggio.. La scatola è la stessa della mia ? ed è spuntato nel lato sinistro il tipo ( H8/H9/H11)? Allora vai tranquillo.. penso che la distanza delle lamelle è universale per i tre tipi di attacco.. allego alcune foto del risultato.. seppur non sono il massimo .
20171019_195433.jpg 20171019_195425.jpg

Il tipo che ho poi sostituito 20171019_210305.jpg

Indietro
Alto Basso