• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Filtro aria sportivo per Tucson 1.7 crdi

Eccomi, scusate il ritardo ma sono a casa con una tendinite alla spalla che mi blocca il braccio sx..:(
Queste sono le misure che ho preso( spero correttamente visto il mio attuale defict)
Larghezza 19,7
Lunghezza 27,5
Altezza 4
:)
Per audace, ti confermo che i morsetti sono presenti a sx e dx per i 2 lati lunghi,sono 2 alette che si aprono e chiudono per tenere in sede ben fermo il filtro.

Eccomi, scusate il ritardo ma sono a casa con una tendinite alla spalla che mi blocca il braccio sx..:(
Queste sono le misure che ho preso( spero correttamente visto il mio attuale defict)
Larghezza 19,7
Lunghezza 27,5
Altezza 4
:)
Per audace, ti confermo che i morsetti sono presenti a sx e dx per i 2 lati lunghi,sono 2 alette che si aprono e chiudono per tenere in sede ben fermo il filtro.

Grazie, Miky .. ho già invato le foto a European- Parts :D.. attendo speranzoso news ..
Tanti auguri di pronta guarigione:) . Ciao.

Grazie, Miky .. ho già invato le foto a European- Parts :D.. attendo speranzoso news ..
Tanti auguri di pronta guarigione:) . Ciao.
Grazie Audace! Gentilissimo!
Come dicevo,sasha e’ molto disponibile e di sicuro ti aiutera’ negli acquisti.
;)

Ragazzi mi urge un vostro parere.. mi è arrivata la risposta di European -parts:

Hi

sorry for the late reply.

I could get a filter with dimensions 276x171mm. Would you think it would fit?

1mm off the size would probably be ok or tolrance with the measurement.

Mit freundlichen Grüßen
Best regards

Sascha Mayer, Wirt.-Ing./ Ind.-Eng. BSc
Geschäftsführer/ Directing Manager

a quel che comprendo possono procurarmi un filtro che differisce solo di 1mm

originale Hyundai 277x172
European-parts 276x171

secondo me non ci dovrebbero essere grandi differenze.. dovrei dare una risposta ... cosa ne pensate? vado a confermare il mio interesse ...:D

Ragazzi mi urge un vostro parere.. mi è arrivata la risposta di European -parts:

Hi

sorry for the late reply.

I could get a filter with dimensions 276x171mm. Would you think it would fit?

1mm off the size would probably be ok or tolrance with the measurement.

Mit freundlichen Grüßen
Best regards

Sascha Mayer, Wirt.-Ing./ Ind.-Eng. BSc
Geschäftsführer/ Directing Manager

a quel che comprendo possono procurarmi un filtro che differisce solo di 1mm

originale Hyundai 277x172
European-parts 276x171

secondo me non ci dovrebbero essere grandi differenze.. dovrei dare una risposta ... cosa ne pensate? vado a confermare il mio interesse ...:D
Ciao audace63, secondo me un solo mm non preclude l’inserimento....
Alla peggio puoi leggermente ungere con qualcosa i laterali del filtro per farlo entrare, ma secondo me non servira’ neppure fare tale magheggio, 1 mm e’ veramente poca cosa.

Ciao audace63, secondo me un solo mm non preclude l’inserimento....
Alla peggio puoi leggermente ungere con qualcosa i laterali del filtro per farlo entrare, ma secondo me non servira’ neppure fare tale magheggio, 1 mm e’ veramente poca cosa.

Ma il filtro non originale è 1mm in meno, non in più.
Al limite ci sta lasco;)

Al limite ci sta lasco;)

Esatto .. ma non dovrebbe teoricamente influire negativamente al suo corretto funzionamento.. l'importante che si possa bloccare con i morsetti laterali :D

Al limite ci sta lasco;)
Hai ragione ho frainteso...o_O
Se ha le alette come il mio puoi stringere ed allargare per fissarlo meglio pero’ ripeto , 1 mm e’ veramente nulla per me.

Stiamo veramente parlando di una inezia secondo me.

Ho colto l'occasione per alzare i parametri della centralina, anche perché prima senza filtro andava male, (considerando che monto la centralina della CnTECH che non monta nessuno) devo dire che il sound è più corposo, l'erogazione adesso si sente molto la differenza rispetto a prima, per i consumi ancora non mi pronuncio, anche perché è da un po' che rigenero ogni 80/100km
salve, volevo chiederti se puoi scrivere la procedura della modif. al filtro e i materiali e gli attrezzi usati. grazie 1000 attendo.

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti sono abbastanza nuovo.
Io ho trovato il filtro sportivo per la Hyundai tucson 1.7crdi o almeno sul sito k&n dicono che è questo comunque il filtro è k&n 33-3125

Buongiorno a tutti sono abbastanza nuovo.
Io ho trovato il filtro sportivo per la Hyundai tucson 1.7crdi o almeno sul sito k&n dicono che è questo comunque il filtro è k&n 33-3125
Buongiorno e benvenuto.

Indietro
Alto Basso