• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente sono IONIQzato

- Nel baule, alzando il pannello di accesso alla ruota di scorta, ho visto che c'è un pannello di plastica nera con vani portaoggetti che copre la ruota. Questo pannello è di serie sulla versione MY19, oppure non è la versione ioniq italiana?
- In un video ho visto che lo specchietto retrovisore ha diversi tasti e viene utilizzato anche come displey, non so di cosa. Anche questo è di serie sulla ioniq italia?
No, il baule è nudo e crudo.
È uno specchietto per il mercato nordamericano.

Grazie mille Esprit.
Sembra che tu non sia riuscito a trovare l'accessorio. Nei prossimi giorni ci provo anch'io. Vedo se riesco a trovare almeno il prezzo, nell'eventualità che sia un prezzo "umano", provo a sentire tramite la ditta dove lavoro, se riesco ad organizzare un acquisto. Questo indipendentemente da dove venga venduto nel mondo.

Ho trovato anche questo. Una "vasca" con l'alloggiamento del tendalino.
Stesso codice dell'altro accessorio: 85750C.

resource.png

Quella qui sopra è per la plug in.
Quella per la Hybrid consiste di due pezzi che coprono la lamiera e del coperchio che ricopre il tutto ovvero la ruota di scorta. Andrebbe sostituito anche il rivestimento superiore con quello più rigido e din due pezzi. Il mio interesse al prodotto era riguardo la possibilità che riducesse il rumore proveniente da dietro.

Escluso viti e fermi sono 4 pezzi:

30najnt.jpg

dc6gco.jpg

Noi abbiamo quella "poverata" del 85710 sottile ed inutile, nemmeno da FIAT Ducato, a coprire la lamiera.

Noi abbiamo quella "poverata" del 85710 sottile ed inutile, nemmeno da FIAT Ducato, a coprire la lamiera.

Hai ragione. Venerdi ritiro la mia hybrid ed ho già un paio di idee. Una riguarda il baule per l'insonorizzazione e per ricavare dei vani, l'altra una applicazione di un paio di videocamere anteriori che tornano utili in uscita da strade o incroci con scarsa visibilità.
Ho trovato anche alcune info riguardanti il pannello. Alcune cose sono già predisposte ed è suffiente attivare l'opzione, questo è possibile farlo utilizzando un OBD. Esempio se non hai i sensori anteriori, li puoi installare con pochi euro, quelli cinesi, poi con l'OBD accedi alla configurazione e attivi i sensori.
Sulla mia Ford fiesta avevo installato la videocamera che non era in dotazione e neanche prevista quando ho acquistato l'auto, ho dovuto aggiornare il firmware e con l'OBD ho attivato l'entrata video. Ho anche dovuto acquistare un cavo aggiuntivo.

Arrivata oggi. Spettacolo!!! Tanto sognata, voluta ed ora c'è.
Perfetta e funzionante, solo questa sera il movimento dello specchietto esterno sinistro si è inceppato per un po', ma poi tutto è tornato a funzionare regolarmente.
Sono entusiata.

hyundai ioniq 01.jpeg hyundai ioniq 02.jpeg hyundai ioniq 03.jpeg

complimenti !!!
facci sapere le tue impressioni

Arrivata oggi. Spettacolo!!! Tanto sognata, voluta ed ora c'è.
Perfetta e funzionante, solo questa sera il movimento dello specchietto esterno sinistro si è inceppato per un po', ma poi tutto è tornato a funzionare regolarmente.
Sono entusiata.

Vedi l'allegato 30571 Vedi l'allegato 30572 Vedi l'allegato 30573
Ciao, benvenuto e bellissima complimenti.
La colleghi su una wall box? O collegamento tradizionale col cavo in dotazione? Se riesci fai una mini recensione, costi di elettricità e assicurazione, sarebbe utile a che ci pensa, ;) ciaoooo

Non mi sembra un plug-in ma una full-hybrid non si ricarica con la spina :D:D:D
La kona ha dei cavi in dotazione per caricarla anche in box, senza wall box a questo mi riferivo. So che ci vuole più tempo e si consumo un pochino di più.

Indietro
Alto Basso