• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente sono IONIQzato

:confused: Sono perplesso hai risposto a cyberdeer chiedendo se collegava l'auto alla Wallbox ma lui ha una full Hydrind che non si carica , dalle foto che ha messo è una Ioniq full Hybrid blu. qui in questa sezione ci sono solo Ioniq non Kona... :):)

:confused: Sono perplesso hai risposto a cyberdeer chiedendo se collegava l'auto alla Wallbox ma lui ha una full Hydrind che non si carica , dalle foto che ha messo è una Ioniq full Hybrid blu. qui in questa sezione ci sono solo Ioniq non Kona... :):)
Ho confuso scusate :) ahahah

La kona ha dei cavi in dotazione per caricarla anche in box, senza wall box a questo mi riferivo. So che ci vuole più tempo e si consumo un pochino di più.

Anche la Ioniq PHEV ce li ha. Ma la macchina a cui ti riferivi è una Ioniq HEV, quindi senza presa di ricarica.

Esatto, è una full hybrid, non si ricarica con il cavo. Comunque sono esaltatissimo della mia ioniq, la cambierei solo per una ioniq plug-in. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un'auto. Per ora ho solo un problemino di condensa nei fari, ho aperto un post sull'argomento e sono in attesa di risoluzione. Spero.

Beato teeeee :)

Alla mia m'han dato 1 settimana di tempo per la consegna, ma mi devono ancora chiamare perché non ancora arrivata in concessionaria -_- Sono letteralmente sulle spineeeeeeeeeee XD

Indietro
Alto Basso