Bravo il nostro super Spiri che si è avvicinato molto correttamente alla costruzione del prezzo,
aggiungo io la componente per arrivare alla cifra corretta,
è il LOGIN PACK che viene contabilizzato in fase di trattativa (sempre) ( 18.000+800= 18.800)
per poi essere stornato o eliso con lo sconto.
Per quanto riguarda la questione "km 0", l'auto non ha nemmeno la targa,
per la prova è stata munita di targa provvisoria specifica della concessionaria per effettuare il giro,
pertanto l'auto e pari al nuovo in tutto e per tutto, in questi casi tendenzialmente è a discrezione del concessionario
applicare uno sconto di circa 500 euro rispetto al listino e varia a seconda dei casi singoli.
Per quel che riguarda la mia auto, mi scuso, ma non metto il valore stimato
per rispetto dell'altrui privacy nella trattativa
ma vi garantisco che rispetto ai prezzi che ho visto ipotizzare qui me l'ha stravalutata
viste le condizioni in cui versa il mezzo, mi ha detto quanto mi da e quanti compratori ci sono che la aspettano e quanto prenderà,
ed io gli credo completamente,
e per questa parte della trattativa c'è stata massima trasparenza e disponibilità!
Detto ciò, aggiungo che il trattamento che mi è stato riservato in questi due anni di rapporto con il
mio conce ho ricevuto una assistenza di primissimo livello, e qui mi sbilancio ma voglio farlo....
....più amichevole che commerciale.....!!!!!
Anche quando acquistai la mia prima i20 il mio preventivo, rispetto ad altri qui nel forum, risultava un po
più alto, ed allora dissi una cosa a riguardo che ripeterò ora:
sono contento tuttora di avere speso
qualcosa in più (se poi l'ho speso....) lo rifarei e lo sto rifacendo,
e se mi chiedono 200-300 euro in più glieli do ancora volentieri e non cambio concessionario,
perché sono dell'opinione di aver fatto un ottimo affare con un'ottima persona a ottime condizioni generali.......
I super affari li lascio agli altri, questa cosa per me vale sempre non solo in questo caso.
Tra le tante lamentele che spesso si sentono volentieri sui concessionari di tutto il paese e più,
mi sento, nel mio caso,
di esprimere una volta tanto un parere completamente controtendenza,
e ci metto pure la faccia, nel senso che se dovesse accadere qualcosa per cui dovessi ricredermi,
sono disposto a passare io da fesso,ma
ancora sarei convinto di avere incontrato comunque persone ONESTE che hanno fatto il possibile
per fare andare bene le cose......