- Punteggio reazioni
- 9.837
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Eh già... motivo per il quale quando quelle rare volte che succedono queste cose mezzo popolo gode!
L'altro mezzo popolo è colui che sgarra.
Sapete cosa ha detto mio cognato "romano" (capirete dopo...) venuto con me al raduno di Novara qualche tempo fa mentre si attraversava la strada?
Un'auto si è fermata per farci passare (sulle strisce) e lui mi dice: ma cosa sta facendo?
Ed io... ci fa passare...
Lui: come?!?
io: perchè?
Lui: a roma avrebbe accelerato! non sono abituato...
dopo un attimo di pausa... "ma io voglio capire cosa costa venire a stare in un paese civile come questo".
Io: ma siamo ancora in italia...
Lui: a' Ragazzo mio... saremmo anche in Italia ma gli italiani non si comportano da tutte le parti uguali... vieni a stà a roma 1 settimana e capirai cosa sto dicendo...
....
L'altro mezzo popolo è colui che sgarra.
Sapete cosa ha detto mio cognato "romano" (capirete dopo...) venuto con me al raduno di Novara qualche tempo fa mentre si attraversava la strada?
Un'auto si è fermata per farci passare (sulle strisce) e lui mi dice: ma cosa sta facendo?
Ed io... ci fa passare...
Lui: come?!?
io: perchè?
Lui: a roma avrebbe accelerato! non sono abituato...
dopo un attimo di pausa... "ma io voglio capire cosa costa venire a stare in un paese civile come questo".
Io: ma siamo ancora in italia...
Lui: a' Ragazzo mio... saremmo anche in Italia ma gli italiani non si comportano da tutte le parti uguali... vieni a stà a roma 1 settimana e capirai cosa sto dicendo...
....