• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Formula 1 2021 parliamone

Interessante come circuito... devo ammettere che mi sono addormentato per metà gran premio sul divano.

...io per 3/4 di gara, in pratica ho visto la partenza e tre quattro giri poi mio figlio mi ha svegliato all'ultimo giro......:c8l::c8l::c8l:

Ritorno sul podio, e sul gradino più alto dell' italoaustraliano, ottimo, sono contento per la Mc Laren.
Ottimo secondo posto di Lando.
Louis dovrebbe andare a Lourdes a fare benedire l'halo.
Versatappen il solito kamikaze.
Ferrari alle solite.

Ogni tanto piove :D :D
Un 3° per Sainz.....ottimo.

Norris testa dura, Hamilton solito fortunato, Verstappen remontada a regola d'arte, Sainz ottimo terzo posto (in attesa di tempi migliori).
Avendo lasciato perdere SKY, ormai giunto a costi eccessivi, devo seguire il GP in differita su TV8......
Quando stavi a pagare non c'erano sconti fedeltà o cose varie, da quando ho mandato disdetta, tempestate di chiamate con offerte.

Mini gara in Brasile, Bottas se svegliato :D
Bottas, Verstappen, Sainz.

E bravo Hamilton, che con 30km/h in più di velocità, vince in Brasile :D

Un grandissimo Hamilton. Rimonta da paura e senza fare scorrettezze.

Hamilton era più veloce in rettilineo per motivi di assetto, infatti nel misto le redbull erano più veloci.....
ma quelle investigazioni sono da ridere, quasi una presa in giro, tipo quella di Verstappen che arriva lungo e per forza rimane davanti ad Hamilton:rolleyes:

Si... ma il commento di Hamilton... "ovviamente" alla decisione dei commissari.
Insomma vittoria questa volta meritatissima.

Ferrari bene... ma di fronte alle prime due scuderie in ombra... ma cmq questo gran premio è meritatamente 3° squadra, poi le altre.
Diciamo che l'obbiettivo di tenere dietro le arancio di Norris e Ricciardo è stato ampiamente centrato, un 6 in pagella ci sta.

Ma che gp divertente

wow, una grande battaglia

Beh, con un circuito con pochissime vie di fuga, era da aspettarselo vedere tutti quei contatti, comunque il circuito non mi è piaciuto, come non mi piacciono quasi tutti quelli nuovi arabi, troppo sfarzosi alla faccia della crisi economica che per loro non esiste per niente...:confused:

E Verstappen domani , parte davanti.............per l'ultima battaglia!

Bravo Max e brava la squadra che lo ha fatto “trainare“ da Perez. Ed ora con gomme rosse alla partenza sarà molto agevolato. Che vinca il migliore sperando che nessuno dei due sia coinvolto in incidenti …

Non voglio fare previsioni, ma direi che in gara è avvantaggiato Hamilton, che ha dimostrato in più di un occasione che è imbattibile per caparbietà ed esperienza, oltre la bravura, s'intende;)

L'ultimo giro per un campionato ..........
MAX VERSTAPPEN :cool:

Bella gara, fino all'ultimo giro, alla fine le gomme rosse montate a Max hanno fatto la differenza...

Direi che un campionato come questo non lo avevo mai visto, molto divertente, con una direzione gara non troppo brillante e sempre alle prese con 2 teste calde che guardano il pelo del regolamento.
Sicuramente ci sono state cose pro e contro una o l'altra scuderia.
Sicuramente un commento mi è piaciuto molto: sono PILOTI e questo devono fare, anche entrare un pò duri a volte.
Sanno esattamente entrambi che c'è del rischio... e sicuramente ognuno sfrutta anche la più piccola falla dell'altro.
Grande Hamilton... capace, esperto, furbo... ma anche bravo nella guida ha fatto di tutto con gomme in quello stato.
Forse talvolta un pò tarpato dal team che decide in maniera ferrea la strategia.
Ma soprattutto una Red Bull che con Perez prima (grande scudiero che è parecchio avanti nella sua bravura rispetto ad un Bottas, che non è nemmeno stato inquadrato durante il gp tanto la sua gara sterile) e poi con Max che ha sfruttato tutto quel che poteva e ha meritato la vittoria.
Certamente Mercedes ha protestato... ma se lo vogliamo dire... all'inizio gara era ben contenta di aver sfilato Max tagliando paurosamente la curva del primo attacco accelerando e prendendo tanto margine invece di ridare la posizione.
Certo è che se invece di asfalto c'era ghiaia... forse forse era dietro subito.
E forse avremmo visto un GP più guerreggiato e magari diverso, o magari avrebbe vinto Hamilton, non possiamo saperlo.
Ma così è la vita... nel 2008 Hamilton vinse sul povero Massa (in un mondiale dove dette veramente tutto!) di 1 punto... all'ultima gara!
Questa volta è andata male a lui... ;)

Che dire...finalmente lo strapotere Mercedes (e non dico Hamilton) è stato battuto da un ottima Red Bull, Verstappen e Perez si sono comportati da vera squadra. Finalmente un gp non soporifero, visto dalla partenza all'arrivo senza perdita di sensi.....
Speriamo che sia la nuova vita della F1, aspettando le nuove macchine e sperando di vedere la Ferrari dove merita di stare.....davanti.

Indietro
Alto Basso