• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FORSE: hack per i sistemi infotainment Gen. 5.0 (con AA e ACP) Android based:

Ciao!!
Voglio condividere un passaggio che ho trovato sulla mia tucson per arrivare al menu engineering...... purtroppo il tutto è avvenuto da uno spunto da un video russo ed è successo in modo fortuito .
la nota positiva e che ho ripreso il tutto.
Se qualcuno vuole provare ad aiutarmi a trovare la combinazione giusta!!
entrate in tutti menu , seconda pag. entrate in impostazioni, seconda pag. informazioni di sistema ed il tutto è avvenuto premendo la destra la sinistra e sopra il pulsante aggiorna!

Ecco il video
La combinazione io l'ho trovata diversa cliccando affianco 4 volte per lato ed entri nel menù . Servirebbe qualcuno che sappia dove cliccare per fare delle modifiche .

è lo stesso che ho fatto sulla kona ma poi si presenta un engineering menu che va studiato bene per non far danni
Le uniche impostazioni che ho trovato abbastanza intuitive sono quelle del navi di serie

Ultima modifica:
E cosa avresti cambiato del navi di serie? Grazie

Per il momento niente lo uso talmente poco

sono riuscito ad entrare nel menu android dove ci sono tutte le impostazioni App etc
ma sono tutte boccate
Hanno di fianco un tasto restart ma non si avvia niente
Non sono per niente pratico del Sistema Android

Ciao potresti postare un video della procedura che hai usato? Grazie?

Certo volentieri, se riesco domani o nei prox giorni provo a farlo

io confermo che e' possibile instalalre tutto senza problemi sulle i30 nuova generazione :)

scusate l ignoranza come faccio a mettere il video che ho fatto col telefono ?

scusate l ignoranza come faccio a mettere il video che ho fatto col telefono ?
Prima lo carichi su YouTube, poi metti il link. Oppure su Google foto e poi metti il link

Io mi fermo qui con la mia competenza
se qualcuno riesce a sbloccare le app ci faccia sapere ;)

da questo punto bisognerebbe tramite browser installare le varie app….ma il problema che si presenta è la mancata apparizione della tastiera…..ci vorrebbe un volontario che si metta a smanettare col sistema senza fare danni…...sulle i30 (altro sistema GEN 5 LGE) è stato effettuato il root e installato un launcher alternativo che funziona perfettamente..:) io attualmente monto questo launcher anche se l'avvio è un po' più lento…..però è personalizzabile per esempio posso avere il lettore musicale che voglio oppure il navigatore predefinito che voglio….insomma funziona praticamente tutto!
https://www.dropbox.com/s/mz82q8mvkgdcktz/Screenshot_20190326-211810.jpg?dl=0
Screenshot_20190326-211810.jpg

Anch'io ho provato ad entrare e girare un po' tra i menù e cercare dove spuntare le origini sconosciute come dice il video su YouTube ma niente da fare. Attendiamo qualche mago che ne sa più di noi.

Io purtroppo non riesco ad entrare nel menu engineering se non in modo fortuito!!!

La combinazione io l'ho trovata diversa cliccando affianco 4 volte per lato ed entri nel menù . Servirebbe qualcuno che sappia dove cliccare per fare delle modifiche .
Potresti fare un video??

Mh, sarebbe interessante l'installazione di un launcher alternativo, al posto di quello installato su ioniq...

Indietro
Alto Basso