• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FORSE: hack per i sistemi infotainment Gen. 5.0 (con AA e ACP) Android based:

Io mi fermo qui con la mia competenza
se qualcuno riesce a sbloccare le app ci faccia sapere ;)
Ciao Danyy ma tu hai la Kona? Io ho la Tucson Fl 2019 ho provato a fare il tuo stesso passaggio ma a me non si apre il menu con le app mi torna alla schermata principale della engineering. Se hai la Tucson hai attivato qualcosa in particolare? Perche a me il tuo passaggio non funziona
Fammi sapere grazie

Ciao Si ho la Kona
mah.. ho fatto il video apposta per arrivare al menu dove sono presenti tutte le app ma poi se vai a fare il restart non succede nulla
Se hai seguito bene i passaggi nel video 1 per arrivare li e ti butta fuori probabilmente hai una versione firmware diversa più aggiornata
non so non sono molto pratico.

Boh ... forse per chi non ha aggiornato al nuovo firmware servono 2 tap a dx, a me va con 5 a sx e 1 a dx.
Provato ma non funziona nemmeno con 2 tap a destra. Ho ancora la versione non aggiornata del fw quindi presumo ci sia una diversa procedura. Appena recupero una sd provvedo ad aggiornare il tutto, anche se non ho ben capito se conviene al momento tenere una versione più datata piuttosto che recente

Allegati

• IMG_8016.JPG
    IMG_8016.JPG
    162 KB · Visite: 44
Ho visto che i sistemi per entrare nel menu engineering sono principalmente tre
una è quella del mio video
un altro è questo
e questo è l ultimo
la password è l orario che ti compare in alto
In questi due casi ho visto che il menu engineering è diverso dal mio e sei fortunato perché con quel menu puoi installare quello che ti pare
ci sono molti video con il procedimento per farlo

scusa ma sono i primi video che ho trovato ma il procedimento è questo

Ultima modifica:
Io ho una versione software del 2017 qualcuno ha provato con una versione più recente?

Ciao ragazzi, ci sono novità? Qualcuno è riuscito ad entrare nel cuore del nuovo infotainment della facility ed è riuscito a modificare qualcosa? Io ero soprattutto interessato all'inserimento dei loghi radio chi mi aiuta?

Mi sa che è più complicato del previsto :(

Ciao ragazzi, ci sono novità? Qualcuno è riuscito ad entrare nel cuore del nuovo infotainment della facility ed è riuscito a modificare qualcosa? Io ero soprattutto interessato all'inserimento dei loghi radio chi mi aiuta?

Penso di aver capito che smontando tutto l'affare, si debba accedere allo slot della scheda sd... e modificare il software che parte al posto di android.
Roba da russi!

Io con la versione 2019 riesco ad entrare nel menù ma mi confermate che per ora non serve a molto?

Io sono bloccato qui sulla mia i20....purtroppo non riesco a tornare indietro neanche se esco o spengo e riaccendo lo stereo...qualcuno mi può aiutare a tornare indietro?? non c'è la freccia per tornare indietro

YQG9Jrr

Allegati

• 20190604_175354.jpg
    20190604_175354.jpg
    308,5 KB · Visite: 60
Se ci fai caso sulla foto, in basso a sinistra cé un foro piccolino, inserisce una graffetta e si dovrebbe riavviare l'infotainment

Pre
Io sono bloccato qui sulla mia i20....purtroppo non riesco a tornare indietro neanche se esco o spengo e riaccendo lo stereo...qualcuno mi può aiutare a tornare indietro?? non c'è la freccia per tornare indietro

YQG9Jrr
Prova a premere in alto a sinistra sulla casetta.....

io l'ho fatto sulla i30 e tutto funziona bene…..però è un operazione da veri smanettoni ed il rischio è alto….soprattutto assolutamente non aggiornare il sistema a mod evvenuta...nel forum russo hanno hackato veramente tutto!
sul forum KIA potterino ha riportato in un video le operazioni da fare state molto attenti anche perché adesso nel forum russo utilizzano altre app per l'audio etc!
Posso provarlo sulla mia Tucson 2019 o rischio casini?

Posso provarlo sulla mia Tucson 2019 o rischio casini?
in realtà la Tucson 2019 necessita di un altra procedura un po' più complicata in quanto hanno nascosto menù engineering e tastiera (sistema mobis)… se avrò tempo farò una guida dettagliata!! ciao

in realtà la Tucson 2019 necessita di un altra procedura un po' più complicata in quanto hanno nascosto menù engineering e tastiera (sistema mobis)… se avrò tempo farò una guida dettagliata!! ciao
Grazie.
Non hai un link dove possa cercare informazioni?

@morgan76 Looking forward for guide for Mobis system. I was not able to move from (simple) engineering menu. I've downloaded all system to USB but my knowledge of android system is poor - I was not able to do any reverse engineering to find secret "better" menus ... :)

Ciao a Tutti. Mi chiamo Alessandro, possessore di Tucson FL 1.6 CRDI Facelift 2019

Sono interessato al discorso. Se ci sono novità sarei interessato.

Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti. Ho una Tucson 1.7 go! da pochi giorni. Ho appena trovato il metodo per entrare nel menu segreto. Vi posto il link perché non mi pare che sia annoverato in precedenza.
In bocca al lupo!!

Buongiorno a tutti. Ho una Tucson 1.7 go! da pochi giorni. Ho appena trovato il metodo per entrare nel menu segreto. Vi posto il link perché non mi pare che sia annoverato in precedenza.
In bocca al lupo!!

È come fare ginnastica!

It is normal engineering menu - 5 left + 1 right to button touch.
You just used other method.
we are still waiting for @morgan76 for his method ;-)

Indietro
Alto Basso