nina
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- tucson classic
puoi postare una foto di lato dell' autovettura per capire meglioMontati una settimana fa
ciao grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi postare una foto di lato dell' autovettura per capire meglioMontati una settimana fa
Credo non si tratti di una imitazione, sono gli stessi, prodotti dalla MAK, solo che quelli venduti dalla Hyundai hanno la borchia centrale con il logo e il prezzo raddoppia...La MAK produce l'imitazione e costano meno della metà:
http://www.ebay.it/itm/4-CERCHI-IN-...190560?hash=item3f6cda60a0:g:ITIAAOSwTA9X815n
Se guaradte nel loro sito hanno certificazione NAD e quindi vanno benissimo.
Credo non si tratti di una imitazione, sono prodotti dalla MAK tutti e due, solo che quelli venduti dalla Hyundai hanno la borchia centrale con il logo e il prezzo raddoppia...
...È il mercato, bellezza! Il mercato! E tu non ci puoi far niente! Niente!...Chiedo scusa ai Moderatori e a tutti voi, ma quando ci vuole, ci vuoli... : STICCAZZI !!!
800 euro in più per 4 borchie?
200 euro a borchia?
Prendo i MAK (che poi, a proncunciarlo, il nome mi piace ) con la loro borchia "MAK" e l' ACCA di Hyundai ce la scrivo col pennarello...
http://www.ebay.it/itm/401077172586?ul_noapp=true...È il mercato, bellezza! Il mercato! E tu non ci puoi far niente! Niente!...
A parte informarsi e scegliere intelligentemente!
Chiedo scusa ai Moderatori e a tutti voi, ma quando ci vuole, ci vuoli... : STICCAZZI !!!
800 euro in più per 4 borchie?
200 euro a borchia?
Prendo i MAK (che poi, a proncunciarlo, il nome mi piace ) con la loro borchia "MAK" e l' ACCA di Hyundai ce la scrivo col pennarello...
Tutto corretto, però stiamo parlando della MAK, azienda che produce cerchi di qualità.Tecnicamente si chiamano "coprimozzo".
In vendita ci sono coprimozzo già pronti da incastrare al posto di quelli con la scritta del produttore del cerchio e riportanti il logo della casa costruttrice.
Talvolta vendono quelli che si chiamano "fregi decorativi".... ovvero, adesivi da mettere sopra.
Questo è quello che mi ricordo dei tempi in cui montavo i cerchi after-market.
Che ci siano aziende che vendono cerchi uguali a prezzi super-ribassati rispetto al mercato "original" non è certo una novità.... e coinvolge tutti i marchi di auto.
C'è chi dice che sono gli stessi cerchi.... c'è chi dice che sfruttano solo il disegno e che i materiali sono peggiori, chi lo sa.....
A me con cerchi non-originali mi è capitato di deformarli su buche pasanti.... ma parlo di spalle davvero basse.... poi magari mi sarebbe accaduto anche se avessi avuto gli originali
Ci sono tante cose che vorrei fare:Mac ma passi ai cerchi da 18"?
...ricorda dei sensori pressione...
Ci sono tante cose che vorrei fare:
Cerchio da 18
Baule elettrico
Amplificatore dsp
Tappetini gomma beige
Rivestire la palpebra in pelle beige
Rivestire parte del volante in pelle beige
...
Poi alla fine non farò niente...
Montati una settimana fa
Ciao io sarei interessato ad avere qualche info in più..dei link o altroLi ho presi da un mio amico gommista mi ha fatto un prezzo stracciato, se vai a prenderli nuovi spendi 800/850 euro, su subito ne trovi due o tre che li vendono.
Se hai bisogno chiedi pure
Ciao Andrea, ti ho scritto in privatoCiao io sarei interessato ad avere qualche info in più..dei link o altro
Grazie in anticipo
ciao