• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto Tucson con cerchi aftermarket

non ricordo se avevo postato la foto qui, comunque Mak Milano Black silver da 18" ottimo compromesso tra i 17" originali che proprio non digerivo e i 19" un po esagerati

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    235,2 KB · Visite: 243
  • image.jpg
    image.jpg
    177,6 KB · Visite: 219
A parità di 17 .. quasi quasi preferisco questi con le termiche piuttosto che gli originali ...
1478966762084-613661526.jpg

Qualcuno bravo e gentile riesce a "Photoshoppare" questi 2 cerchi su un White Sand?

Allegati

• CARMANI_CA11_18.jpg
    CARMANI_CA11_18.jpg
    126,8 KB · Visite: 23
  • BORBET_T1_123.jpg
    BORBET_T1_123.jpg
    117,3 KB · Visite: 21
qualcuno riesce a fotoshoppare questi cerchi ?
grazie mille in aticipo

Allegati

• cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    36,4 KB · Visite: 87
scusate simulando sulla nostra tucsy
ciao

Mi presento. Mi chiamo Hector e ho 41 anni. E la prima volta che scrivo in un blog. Guardando nelle varie discussioni su internet ho trovato questo blog. Io ho ordinato una Hyundai Tucson 5 giorni fa. Con un allestimento Xpossible 1.7 CRDi con cambio automatico 7TDC. White Sand . con Xpack, Deluxepack ,Safetypack, Leatherpack. Insomma più ne ha più ne metta. Consegna prevista inizio Marzo.

Allegati

• IMG_0285.JPG
    IMG_0285.JPG
    199,4 KB · Visite: 114
Ecco qui la mia Tucson con cerchi Mak Wolf da 17''20161202_121954_HDR.jpg

Ecco qui la mia Tucson con cerchi Mak Wolf da 17''Vedi l'allegato 21238
Grande , finalmente riesco a vedere il tucson con i mak wolf , mi piaciono un sacco forse i migliori sul tucson e devo dire che anche in 17" fanno una bella figura , io stavo pensando ai 18" ma non ho molta voglia di passare in motorizzazione a cambiare le misure sul libretto , se possibile puoi darci piu dati riguardo al cerchio , con che et li hai presi ? dimensione canale ? hai per caso il codice mak del cerchio.
grazie

Grande , finalmente riesco a vedere il tucson con i mak wolf , mi piaciono un sacco forse i migliori sul tucson e devo dire che anche in 17" fanno una bella figura , io stavo pensando ai 18" ma non ho molta voglia di passare in motorizzazione a cambiare le misure sul libretto , se possibile puoi darci piu dati riguardo al cerchio , con che et li hai presi ? dimensione canale ? hai per caso il codice mak del cerchio.
grazie
Visto che anche io ho montato i Mak wolf black mirror da 17 (puoi vedere le foto andando indietro di una pagina, post #170) ti rispondo che i miei sono con canale da 7,5 et 40 e offset 5x114,3. Per il codice Mak se vai sul sito ufficiale lo trovi facilmente.

Ultima modifica:
Visto che anche io ho montato i Mak wolf black mirror da 17 (puoi vedere le foto andando indietro di una pagina, post #170) ti rispondo che i miei sono con canale da 7,5 et 40 e offset 5x114,3. Per il codice Mak se vai sul sito ufficiale lo trovi facilmente.
Buon giorno a tutti io vorrei mettere gli stessi cerchi ma non vorrei avere l'errore sul display della pressione gomme .... praticamente vorrei conservare i cerchi e gomme per le estive e usare i nuovi cerchi con gomme invernali senza perdere le funzioni precedenti .... voi come avete risolto?

Cosa ne pensate di questo?

Allegati

• Screenshot_2017-01-04-15-33-56.png
    Screenshot_2017-01-04-15-33-56.png
    716,6 KB · Visite: 37
Buon giorno a tutti io vorrei mettere gli stessi cerchi ma non vorrei avere l'errore sul display della pressione gomme .... praticamente vorrei conservare i cerchi e gomme per le estive e usare i nuovi cerchi con gomme invernali senza perdere le funzioni precedenti .... voi come avete risolto?
Io ho inserito i sensori di pressione anche nei cerchi da 17 pollici!!

Nota sui cerchi aftermarket di Hyundai: il configuratore per la Tucson su sito di Hyundai Italia, aggiornato di recente, riporta tra gli optional anche dei cerchi da 18", senza foto, purtroppo, e i 19" originali.
Il prezzo di questi ultimi, spero per un set di quattro, è attorno ai 1.500 €...

Indietro
Alto Basso