• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto Tucson con cerchi aftermarket

Ciao ragazzi, è da un po' che sono iscritto e vi seguo!
Mercoledì mattina ho ritirato la mia Tucson :):D 1.6 T-GDI Xpossible + Xpack + safety pack, quindi con cerchi da 19" e gomme estive 245/45 Continental e già alla sera ero dal gommista a montare cerhi con gomme invernali da 17" con gomme Hankook.
Il tutto comprato sul sito Cechigomme.it, kit completo per nuova Tucson da 17", cerchi, gomme e sensori tpms già programmati!

Ecco 2 foto

DSC_1571.JPG
DSC_1572.JPG

Allegati

• 17_nuovo.png
    17_nuovo.png
    193,2 KB · Visite: 179
Aggiungo che sono prodotti dalla Alcar Italia e fanno parte della loro linea DOTZ (modelli tuning). Mai sentiti comunque, però imho molto belli.

secondo me i 17 pollici per le nostre strade sono perfetti....anche per i consumi e gestione

ciao Cris10, dove hai preso questi cerchi? marca? Si può sapere la spesa? Grazie
ciao,ho acquistato un pacchetto con gomme invernali tramite concessionario,sui 1100€...sono della Mak.

secondo me i 17 pollici per le nostre strade sono perfetti....anche per i consumi e gestione

Riesci a postare una foto latarale per vedere bene come stanno i cerchi? Io li vorrei montare però di 18!

Io ho i 19 di serie e ho montato i 17 neri con gomme invernali da usare fino ad aprile

Ritirata oggi :)

image001.jpg image002.jpg
Da Facebook..

Ultima modifica di un moderatore:
Nota: per questioni di privacy è buona norma, se postate le foto di auto, fare attenzione sempre che non siano riconducibili al proprietario, anche se non siete voi.
Questo anche se scaricate immagini da internet: oscurare targhe e, nel caso di foto da facebook, nome e cognome !!!

(Nel caso sopra era presente nome e cognome sulla foto presa con screenshot direttamente da fb)

Nota: per questioni di privacy è buona norma, se postate le foto di auto, fare attenzione sempre che non siano riconducibili al proprietario, anche se non siete voi.
Questo anche se scaricate immagini da internet: oscurare targhe e, nel caso di foto da facebook, nome e cognome !!!

(Nel caso sopra era presente nome e cognome sulla foto presa con screenshot direttamente da fb)
Pardon

Qualcuno ha per caso montato i MAK Zenith Matt Black da 19" ?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    44,4 KB · Visite: 81
Salve a tutti!non sono, purtroppo, ancora un possessore del nuovo Tucson, ma vi seguo già da un po'. Nessuno ha mai pensato di far montare i cerchi da 18" del Santa fe?

Indietro
Alto Basso