Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti io vorrei montare cerchi da 18 credo sarebbe il compromesso idealie tra confort di marcia e costi di cambio gomme più accettabili
Mak.Stessa idea, ma ancora non so che marca ha la certificazione nad e se sia una cosa fattibile, ci starebbero da Dio sulla mia nuova Tucson in arrivo!
siete sicuri siano omologati sul libretto della tucson i cerchi da 18" ? finora sapevo di 17" e 19", sarebbe ottimo a me piaccion parecchio quelli da 18 del nuovo rav4 e le gomme costan praticamente come quelle dei 17" del Tucson e quasi la meta delle gomme dei 19" sempre del tucsonMak.
Ci sono 4 modelli omologati.
Mak.
Ci sono 4 modelli omologati.
Vedi l'allegato 17291
siete sicuri siano omologati sul libretto della tucson i cerchi da 18" ? finora sapevo di 17" e 19", sarebbe ottimo a me piaccion parecchio quelli da 18 del nuovo rav4 e le gomme costan praticamente come quelle dei 17" del Tucson e quasi la meta delle gomme dei 19" sempre del tucson
No, non sono omologati i 18 sul libretto! Però si stava cercando modelli adatti omologabili, quindi con certificato NAD per la Tucson, da poter regolarizzare sul libretto tramite la motorizzazione!
41 eurosapete quanto costerebbe poi l omologazione nel libretto per caso in motorizzazione ?
quindi dal gommista basterebbe certificazione cerchi da 18" omologati tucson (ad es mak milano black mirror 18" ) gomme 225/55 18" piu spese motorizzazione 41€ ?41 euro
Da quello che ho letto sìquindi dal gommista basterebbe certificazione cerchi da 18" omologati tucson (ad es mak milano black mirror 18" ) gomme 225/55 18" piu spese motorizzazione 41€ ?
SpettacolareQuesta è la mia cerchi Mak Nitro 5 da 17"
Bellissima, complimenti!Questa è la mia cerchi Mak Nitro 5 da 17"