• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto Tucson con cerchi aftermarket

no,sono da 19 con canale 8 et 40

Ciao a tutti io vorrei montare cerchi da 18 credo sarebbe il compromesso idealie tra confort di marcia e costi di cambio gomme più accettabili

Stessa idea, ma ancora non so che marca ha la certificazione nad e se sia una cosa fattibile, ci starebbero da Dio sulla mia nuova Tucson in arrivo!

Stessa idea, ma ancora non so che marca ha la certificazione nad e se sia una cosa fattibile, ci starebbero da Dio sulla mia nuova Tucson in arrivo!
Mak.
Ci sono 4 modelli omologati.

image.jpg
Mak.
siete sicuri siano omologati sul libretto della tucson i cerchi da 18" ? finora sapevo di 17" e 19", sarebbe ottimo a me piaccion parecchio quelli da 18 del nuovo rav4 e le gomme costan praticamente come quelle dei 17" del Tucson e quasi la meta delle gomme dei 19" sempre del tucson

Ultima modifica:
Mak.

Mi hanno appena detto che sul sito della MAK quei cerchi hanno il triangolino rosso in alto a sinistra della foto e che quindi non sono omologabili per la nostra Tucson boh! Devono essere di colore verde per andare bene...:(

Vedi l'allegato 17291
siete sicuri siano omologati sul libretto della tucson i cerchi da 18" ? finora sapevo di 17" e 19", sarebbe ottimo a me piaccion parecchio quelli da 18 del nuovo rav4 e le gomme costan praticamente come quelle dei 17" del Tucson e quasi la meta delle gomme dei 19" sempre del tucson

No, non sono omologati i 18 sul libretto! Però si stava cercando modelli adatti omologabili, quindi con certificato NAD per la Tucson, da poter regolarizzare sul libretto tramite la motorizzazione!

effettivamente 18" ci starebbero molto bene

e in alcuni mercati (credo USA) dovrebbero essere gomme 225/55 18"

image.jpg image.jpg

mi ha offerto la concessionaria con cerchi da 17 in lega bicolore a €uro 125,00 ognuno un set di cerchi originali per il cambio gomme invernali. Visto che ho i 19 montati con le estive, opterei per questa soluzione: 17 con invernali e 19 con estive, visto che montare un tremo di invernali da 19 (quasi introvabili con questa misura) costa un patrimonio; minimo 210 euro per gomma.

No, non sono omologati i 18 sul libretto! Però si stava cercando modelli adatti omologabili, quindi con certificato NAD per la Tucson, da poter regolarizzare sul libretto tramite la motorizzazione!

Nel sito della MAK Wheels, se fate una ricerca per Tucson 2015 cerchi da 18", vi compaiono 4 cerchi già omologati NAD per la Tucson, più altri due in arrivo.

sapete quanto costerebbe poi l omologazione nel libretto per caso in motorizzazione ?

quindi dal gommista basterebbe certificazione cerchi da 18" omologati tucson (ad es mak milano black mirror 18" ) gomme 225/55 18" piu spese motorizzazione 41€ ?

quindi dal gommista basterebbe certificazione cerchi da 18" omologati tucson (ad es mak milano black mirror 18" ) gomme 225/55 18" piu spese motorizzazione 41€ ?
Da quello che ho letto sì

buongiorno a tutti,
ho letto che qualcuno aveva acquistato un treno completo di gomme invernali con cerchi da 17 e sensori tpms per sostituirle a quelle da 19 durante l'inverno e siccome volevo fare la stessa cosa, ovviamente per l'inverno prossimo :), volevo sapere i costi.
Inoltre tale sostituzione che costi ha dal gommista?
Grazie in anticipo

I cerchi me li ha sostituiti il concessionario,( ho fatto un cambio alla pari con quelli di serie) e ha messo il tappo centrale con il simbolo hyundai

nessuno ha montato i mak milano mirror black ? a me piacerebbero i 18" se omologati (sembra di si) ma sarebbe bello vederli montati , avete trovato foto in merito

Indietro
Alto Basso