• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto Tucson con cerchi aftermarket

image.jpg Ci sarebbero anche del 17 in giro...ma vw dunque con giro viti diverso

appena mi arriva (questo mese, dovrebbe) faccio la pazzia di mettere su uno tra questi due (entrambi da 17)
ciao hai poi montato i cerchi che avevi postato ?
piacciono anche a me i fondmetal

ciao hai poi montato i cerchi che avevi postato ?
piacciono anche a me i fondmetal
No.
Ho cambiato idea. Appena posso faccio nero opaco i 17 originali.

No.
Ho cambiato idea. Appena posso faccio nero opaco i 17 originali.
in un altro thread ho postato nome di un prodotto (se non ricordo male uno spray) che copre i cerchi originali di una leggera guaina nel mio caso avevo visto il nero o grigio se lo ritrovo lo posto qui

in un altro thread ho postato nome di un prodotto (se non ricordo male uno spray) che copre i cerchi originali di una leggera guaina nel mio caso avevo visto il nero o grigio se lo ritrovo lo posto qui
Plastidip?
Volevo fare una cosa più fine

tucson-18-png.17747

cosa ne pensate ? la sovrapposizione dei cerci li ha resi un po' scuri ma...
a me piacciono

tucson-18-png.17747

cosa ne pensate ? la sovrapposizione dei cerci li ha resi un po' scuri ma...
a me piacciono
scusate , ma mi dispiace chiedere ad "avatar" di schiarire i cerchi ..... l' ottima sovrapposizione dei cerchi l 'ha fatta lui ma i cerchi sono venuti un po' scuri,,...........
c'e' qualcuno che riesce a schiarirli un po' ?
li ho visti dal vero e sono po' piu' chiari
io sono negato con photoshop

scusate , ma mi dispiace chiedere ad "avatar" di schiarire i cerchi ..... l' ottima sovrapposizione dei cerchi l 'ha fatta lui ma i cerchi sono venuti un po' scuri,,...........
c'e' qualcuno che riesce a schiarirli un po' ?
li ho visti dal vero e sono po' piu' chiari
io sono negato con photoshop
Ho trovato pochissime immagini on-line di questi cerchi! :oops:
Quelli dell'immagine precedente sono lo screenshot del sito dei cerchi e per questo sono molto scuri:
Immagine.png

Più o meno ci ho provato partendo da questo 1.jpg ! :)
Ciao!

Immagine18.png

P.S.: @ProxiMars : Adesso i cerchi si vedono! :D:D:D

Ultima modifica:
Nuovomontate ieri con gia nulla osta ok e venerdivado all appuntamento in motorizzazione Mak Milano black mirror da 18"
image-jpg.18402

FANTASTICA!!!

il disegno con la razza diamantata che finisce, apparentemente, sullo pneumatico, slancia la linea in una maniera strepitosa.
Secondo me meglio così con questo 18 che con il 19 originale.

Complimenti.
Per me la migliore soluzione sia da un punto di vista estetico che funzionale, in quanto continui a montare un 225 con tutti i pro rispetto ad una gomma esageratamente larga come il 245 del cerchio da 19.

FANTASTICA!!!

il disegno con la razza diamantata che finisce, apparentemente, sullo pneumatico, slancia la linea in una maniera strepitosa.
Secondo me meglio così con questo 18 che con il 19 originale.

Complimenti.
Per me la migliore soluzione sia da un punto di vista estetico che funzionale, in quanto continui a montare un 225 con tutti i pro rispetto ad una gomma esageratamente larga come il 245 del cerchio da 19.
esattamente quello che penso io

per ora noto meno le asperità dell asfalto anche perchè gli originali segnavano pressione 2,7 ora queste le abbiamo messe a 2,5 sullo sportello è indicato 2,4 bar difatti (a cdb segna 2,5 ma credo di piu al manometro del gommista), per i consumi vi sapró dire, oggicredo stia facendo una rigenerazione oppure queste gomme hanno il mastice sul battistrada perchè oggi in 30 km fatti per andare a lavoro il consumo istantaneo non si schiodava da 15 km/l ben che andasse per una media di 16 ma di norma su quel tratto il cdb mi segna anche 18 con le ruote da 19, con queste divrei fare un pelo di piu

Nuovomontate ieri con gia nulla osta ok e venerdivado all appuntamento in motorizzazione Mak Milano black mirror da 18"
image-jpg.18402

Non sono un appassionato di cerchi e modifiche estetiche in generale.... ma devo riconoscere che sono molto belli
A gusto mio migliori di quelli da 19" che ho visto montati... che, non so per quale motivo, non danno alla ruota nemmeno la sensazione della spalla ribassata

Non sono un appassionato di cerchi e modifiche estetiche in generale.... ma devo riconoscere che sono molto belli
A gusto mio migliori di quelli da 19" che ho visto montati... che, non so per quale motivo, non danno alla ruota nemmeno la sensazione della spalla ribassata
ti ringrazio, non ti nascondo che temevo anc hionun peggioramento estetico rispetto ai 19" e invece ci stanno meglio a mio avviso, secondo voi l anomalo aumento di consumo da quando ho montato i 18" (che secondo me è dovuto ad una rigenerazione) potrebbe essere dovuto a peggioramento aerodinamico visto che questi sino a 10 raggi e gli originali da 19" erano piu lenticolari per capirci con una superficie laterale liscia con qualche foro nella raggiatura ? io non credo ma tant è

Indietro
Alto Basso