• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Fruscii in autostrada / Insonorizzazione Tucson 2021

Ho ritirato la macchina ieri pomeriggio. E purtroppo si sente anche nella mia ma già anche sotto i 100km/h se si ci fa caso. Aumenta allumentare della velocità. Speriamo che riescano a risolvere il problema.
Ti consiglio di segnalare subito il problema. Più segnalazioni ci sono sullo stesso difetto, più è probabile che la casa ci metta rimedio con un intervento in officina per le vetture già in circolazione e con una correzione in catena di produzione per le prossime

A me sembra strano che gli ingegneri coreani con tutte le prove che vengono fatte prima di mettere un'auto in produzione non si siano accorti di una cosa così macroscopica. Forse sono solo alcune uscite male ? Speriamo appunto che risolvano.

Ho ritirato la macchina ieri pomeriggio. E purtroppo si sente anche nella mia ma già anche sotto i 100km/h se si ci fa caso. Aumenta allumentare della velocità. Speriamo che riescano a risolvere il problema.
Brutto segnale :-(
Fortuna che non devo ordinarla prima del 2022

io intorno ai 100 all'ora non ci ho mai fatto caso, magari la prox volta provo a spegnere autoradio e tutto per capire se si sente qualcosa, per velocità superiori devo aspettare il primo giretto in autostrada :)

"......Peccato, qualche fruscio aerodinamico di troppo, l'insonorizzazione poteva essere più curata......"
(recensione Motor1.com) https://it.motor1.com/reviews/487108/hyundai-tucson-2021-video-prova-pregi-difetti/ (andate al minuto 11:30...)

Ho idea che non sia diverso da modello a modello. Fruscii vi sono e diversi lo recensiscono..il fonometro nel mezzo dell'abitacolo è poco indicativo in questo caso
Le persone che parlano del difetto, non si riferiscono genericamente a fruscii aereodinamici provenienti dagli specchietti, che anche io ho sentito sugli esemplari che ho provato, ma che non mi sono sembrati niente di che, ma a spifferi che in alcuni esemplari diventano insopportabili ad alta velocità, come se un finestrino fosse parzialmente aperto.
Quindi non è una caratteristica della nuova Tucson, ma un vero e proprio difetto di fabbricazione che affligge un numero significativo di esemplari che potrebbe essere dovuto ad una difettosità delle guarnizioni dei finestrini lato interno e/o della maniglia esterna della portiera quando sta in posizione di riposo.

Le persone che parlano del difetto, non si riferiscono genericamente a fruscii aereodinamici provenienti dagli specchietti, che anche io ho sentito sugli esemplari che ho provato, ma che non mi sono sembrati niente di che, ma a spifferi che in alcuni esemplari diventano insopportabili ad alta velocità, come se un finestrino fosse parzialmente aperto.
Quindi non è una caratteristica della nuova Tucson, ma un vero e proprio difetto di fabbricazione che affligge un numero significativo di esemplari che potrebbe essere dovuto ad una difettosità delle guarnizioni dei finestrini lato interno e/o della maniglia esterna della portiera quando sta in posizione di riposo.
Ho chiesto info al mio venditore al momento non hanno segnalazioni a riguardo ne da parte di chi ha ha già l'auto e da parte di hyundai.

Mi sembrava strano che non ci fossero difetti rilevati

Mi riferisco sull'affidabilità di marchi Premium....mercedes,Volvo per esempio...difetti ci sono ...nei modelli appena lanciati innanzitutto...ì cosiddetti " peccati di gioventù "...

Se Tucson vuole scalare la classifica verso "il premium" mi aspetto che intervenga prontamente...in caso contrario non farebbe gran figura e alimenterebbe i soliti pregiudizi...

Mi riferisco sull'affidabilità di marchi Premium....mercedes,Volvo per esempio...difetti ci sono ...nei modelli appena lanciati innanzitutto...ì cosiddetti " peccati di gioventù "...
Ho Xc40,nel mio modello non ne ho riscontrati,nel forum che frequento da 2 anni di difetti ne sono saltati fuori,piccoli ma ci sono

Da solo non fai testo...statisticamente....per esempio alla mia BMW dopo 30000 km si è fottuta la valvola EGR...il liquido di raffreddamento si vaporizzava nello scarico....ogni 50 km dovevo rabboccarlo...eppure BMW è marchio universalmente riconosciuto come Premium....in ultimo se vuoi avere riscontri su eventuali difetti di Volvo dovresti magari iscriverti anche su un forum dedicato...lungi da me l'intento di polemizzare con te..

Da solo non fai testo...statisticamente....per esempio alla mia BMW dopo 30000 km si è fottuta la valvola EGR...il liquido di raffreddamento si vaporizzava nello scarico....ogni 50 km dovevo rabboccarlo...eppure BMW è marchio universalmente riconosciuto come Premium....in ultimo se vuoi avere riscontri su eventuali difetti di Volvo dovresti magari iscriverti anche su un forum dedicato...lungi da me l'intento di polemizzare con te..
Come ti ho scritto prima sono iscritto da 2 anni..ma hai letto quello che ho scritto?nn ho detto che nn ci sono difetti

Mi era sfuggito...scusami...

Ad ogni modo se si parla di fruscii o rumorini la vedo dura farla passare come difetto....

Ad ogni modo se si parla di fruscii o rumorini la vedo dura farla passare come difetto....
Sui fruscii siamo d'accordo...ma un fischietto nella maniglia del lato conducente mi creerebbe quaĺche problema:x::x:

Indietro
Alto Basso