• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Fruscii in autostrada / Insonorizzazione Tucson 2021

Buonasera a tutti, vedo che il problema non è di facile soluzione, dopo l'ultimo mio post sono ritornato in concessionaria altre due volte sempre prendendo appuntamento, ripresentando sempre il problema del fruscio, sto veramente mettendo a dura prova la loro pazienza, ma non sanno proprio cosa farci, nel mentre assieme a mia moglie abbiamo fatto delle prove per cercare di capire da cosa è prodotto il rumore, abbiamo nastrato tutte le giunture, porte finestrini con del nastro di carta, ho chiuso gli specchietti retrovisori prima di partire, perchè in movimento non si chiudono, e quindi vi posso assicurare che non centrano niente con il fruscio, tutto questo non ha portato a nessuna variazione del problema quindi sono al punto di partenza, l'ultima battuta dell'officina del conce è di andare a chiedere un parere da un carrozziere bravo, meglio se amico : :eek::x: spero che qualcuno di voi abbia più fortuna.

Purtroppo devo confermare il fruscio/sibilo che inizia a sentirsi sui 100/110 km/h proveniente dallo sportello lato guidatore. Se si fanno brevi tratti magari no da fastidio ma su lunghi percorsi è veramente noioso. Sono in ballo con l'assistenza per il sistema Bluelink e ho segnalato anche questo problema, vedremo.
Hai risolto con i fruscii?

@PAOLINO82 Sarebbe una cosa carina e necessaria una tua presentazione al Club scrivendo 2 righe su di te in questa area dedicata alle presentazioni dei nuovi arrivati:

Buonasera a tutti, vedo che il problema non è di facile soluzione, dopo l'ultimo mio post sono ritornato in concessionaria altre due volte sempre prendendo appuntamento, ripresentando sempre il problema del fruscio, sto veramente mettendo a dura prova la loro pazienza, ma non sanno proprio cosa farci, nel mentre assieme a mia moglie abbiamo fatto delle prove per cercare di capire da cosa è prodotto il rumore, abbiamo nastrato tutte le giunture, porte finestrini con del nastro di carta, ho chiuso gli specchietti retrovisori prima di partire, perchè in movimento non si chiudono, e quindi vi posso assicurare che non centrano niente con il fruscio, tutto questo non ha portato a nessuna variazione del problema quindi sono al punto di partenza, l'ultima battuta dell'officina del conce è di andare a chiedere un parere da un carrozziere bravo, meglio se amico : :eek::x: spero che qualcuno di voi abbia più fortuna.
Hai provato a nastrare le maniglie delle portiere? Quando seguivo questo problema in forum spagnolo qualche tempo fa, ascrivevano alla guarnizione di battuta della maniglia sulla portiera il punto in cui entravano gli spifferi di aria. Questa guarnizione mi risulta sia stata oggetto di richiamo Hyundai, ma senza una soluzione soddisfacente o comunque che funzionasse al 100%

In conce è la prima cosa che avevano guardato, ed era già montata la guarnizione modificata, ad ogni modo mi sono rassegnato, e mia moglie oramai ci ha fatto l'abitudine.
Grazie per il consiglio

Indietro
Alto Basso