• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzionamento bluethoot e navigatore su Style

non so se è necessario aggiornare le mappe o solo il navigatore (non ho capito la differenza, se qualcuno me la spiega lo ringrazio) comunque hanno premuto il tasto dove esce il modello di software sul navi e mi hanno detto di aggiornarlo.

non so se è necessario aggiornare le mappe o solo il navigatore (non ho capito la differenza, se qualcuno me la spiega lo ringrazio) comunque hanno premuto il tasto dove esce il modello di software sul navi e mi hanno detto di aggiornarlo.

Le mappe più aggiornale solo a pagamento.
Periodicamente escono delle nuove mappe con le strade aggiornate.
Queste puoi scegliere di aggiornarle a tuo piacimente.

L'aggiornamento che ti hanno detto in officina riguarda il firmware (funzioni e correzione di alcuni bug) del navigatore e puoi effettuarlo autonomamente senza spese.
QUI ci sono le istruzioni e il pacchetto da scaricare per aggiornare il navigatore, devi scaricarlo su una pennetta USB e collegarlo al navi.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

per la verità sei stato chiarissimo. L'unico problema è che sulla pagina citata non si presenta nessun download. puoi gentilmente scansionare la pagina e metterle sul sito, se non è troppo complicato? Grazie in anticipo:D

CORREZIONE: si presenta una casella con scritto aggiornamento software ma non si riesce a cliccare. Non penso sia un problema del mio pc. Qualcuno la provi e poi mi sa dire. Sempre riconoscente per le informazioni

CORREZIONE: si presenta una casella con scritto aggiornamento software ma non si riesce a cliccare. Non penso sia un problema del mio pc. Qualcuno la provi e poi mi sa dire. Sempre riconoscente per le informazioni

Evidentemente c'è un problema sul sito.
Al momento non è attivo lo scaricamento.

Inserito modello e anno dell'auto. aperto pagina aggiornamento software esce nuova pagina che non mi lascia proseguire. Dipende dall'anno della vettura? devo forse recarmi direttamente in concessionaria? Boh????

Inserito modello e anno dell'auto. aperto pagina aggiornamento software esce nuova pagina che non mi lascia proseguire. Dipende dall'anno della vettura? devo forse recarmi direttamente in concessionaria? Boh????

No devi solo attendere che ripristino lo scaricamento.
Appena si riattiva ti lascio un avviso qui.
Ciao

Grazie, sempre gentilissimo

Ciao, è uscita la nuova versione software 7.4.5. Scaricala QUI
In quella pagina ci sono anche le istruzioni.
Ciao

Grazie ci sto provando ma è da più di mezz'ora che il download è bloccato su "1 ora e 50 minuti al termine". Visto che il mio pc non ha problemi deduco che il sistema non funzioni correttamete. Grazie ancora per la collaborazione. Se qualcunaltro ci prova così sappiamo

Ho scaricato il file ieri sera, lo sto aggiornando in questo momento, scaricato in circa 2 ore ( considera che la mia ADSL fa pena ).
Ciao

Aggiornamento terminato e andato a buon fine :)

Aggiornamento terminato e andato a buon fine :)

Io l'ho scaricato ieri... appena avrò 1 oretta di tempo lo installo... :zzz:

Non ti stò a chiedere se hai notato cambiamenti... tanto non si nota mai nulla... ;)

scaricato il file. ora sono bloccato, qual'è il prossimo passo per portarlo sullachiavetta? sono un po imbranato. Grazie

Devi scompattare/decomprimere il file zippato che hai scaricato ( clicca sul file con il tasto destro e scegli decomprimere o unzip, dipende da che sistema operativo utilizzi). Questa operazione ti crea una cartella con all'interno altre cartelle e file che sono l'aggiornamento software.
Copia tutto quello all'interno di questa cartella su una chiavetta usb vuota da almeno 1gb.
Inserisci la chiave nella macchina e accendi il motore, segui le istruzioni a display.
Ci vogliono circa 40 minuti, durante l'aggiornamento ti consiglio di tenere il motore acceso per non restare senza batteria. Puoi farlo anche in viaggio.

Devi scompattare/decomprimere il file zippato che hai scaricato ( clicca sul file con il tasto destro e scegli decomprimere o unzip, dipende da che sistema operativo utilizzi). Questa operazione ti crea una cartella con all'interno altre cartelle e file che sono l'aggiornamento software.
Copia tutto quello all'interno di questa cartella su una chiavetta usb vuota da almeno 1gb.
Inserisci la chiave nella macchina e accendi il motore, segui le istruzioni a display.
Ci vogliono circa 40 minuti, durante l'aggiornamento ti consiglio di tenere il motore acceso per non restare senza batteria. Puoi farlo anche in viaggio.

Ciao Spici
volevo chiederti se sul tuo navigatore riesci ad usare la funzione "chiama nome".
Grazie

Prima di aggiornare no, dopo l'aggiornamento non ho ancora provato, domani provo e ti so dire ma penso che non sia cambiato, ho notato un miglioramento nella connessione bluetooth con android

Prima di aggiornare no, dopo l'aggiornamento non ho ancora provato, domani provo e ti so dire ma penso che non sia cambiato, ho notato un miglioramento nella connessione bluetooth con android

Ok, facci sapere.
Grazie

scusan la cartella che si forma si chiama BOOTLOADER? se è quella all'ainterno ci sono file che il mio pc non apre. E'regolare? Grazie

I file e cartelle che devi copiare sulla chiavetta sono:
Cartella: BOOTLOADER
Cartella: System
File: Aberahm.exe
File: dummy.mp3
File: lge.upgrade
File: upgrade
File: upgrade.lgu
Questi file non devi aprirli con il PC
Ciao

Sì la cartella è quella, devi copiare tutto il contenuto sulla chiave usb, non devi aprire i file con il pc

grazie mille ora copio e domani provo. Buonanotte

Indietro
Alto Basso