• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzionamento bluethoot e navigatore su Style

Grazie per le cortesi risposte, in effetti l'idea del dual sim dovrebbe andar bene anche secondo me, per il resto l'incognita resta aperta

Anch'io questo week ho scaricato il software segnalato da BigBadSheep (grazie!!!) ed è fantastico!!! Se si seguono le istruzioni illustrate in quel forum funziona benissimo!!! La mia I40 Style ha anche il navigatore e non ho riscontratto nessun problema! Musica OK, Video/Audio OK, Agenda OK, Foto OK.
L'unica cosa è che alcuni video in formato ".avi" molto molto recenti hanno probabilmente dei codec audio non supportati... e quindi per qualche filmato si vede il video ma non si sente l'audio....
Qualcuno sa se è possibile intervenire in qualche modo? Installare i codec audio aggiornati? Oppure modificare le richieste codec-audio del video?

Anch'io questo week ho scaricato il software segnalato da BigBadSheep (grazie!!!) ed è fantastico!!! Se si seguono le istruzioni illustrate in quel forum funziona benissimo!!! La mia I40 Style ha anche il navigatore e non ho riscontratto nessun problema! Musica OK, Video/Audio OK, Agenda OK, Foto OK.
L'unica cosa è che alcuni video in formato ".avi" molto molto recenti hanno probabilmente dei codec audio non supportati... e quindi per qualche filmato si vede il video ma non si sente l'audio....
Qualcuno sa se è possibile intervenire in qualche modo? Installare i codec audio aggiornati? Oppure modificare le richieste codec-audio del video?

saresti così gentile da indicare passo passo come fare per utilizzare il software segnalato da BigBadSheep?

Ecco le istruzioni che ho seguito:
Ho scaricato dal link che ha pubblicato il file, ho estratto i file in una cartella vuota.
Dopo ho formattato una chiavina USB e successivamente ho incollato al suo interno i file estratti che avevo temporaneamente messo nella cartella vuota.
Ci sono alcune cartelle.... MOVIE, PICTURES, MUSIC.... dentro MOVIE ovviamente ci vanno i file ".avi", dentro MUSIC i file ".wma" e ".mp3" e così via....
Sono andato in macchina, con l'auto spenta ho infilato la chiavina USB. Dopo l'accensione dell'auto prestare attenzione: con la radio FM accesa cliccare ripetutamente il pulsante "MEDIA" fino al momento preciso in cui si sente un BEEP. L'audio della Radio FM termina. E' molto importante non cliccare su MEDIA dopo il beep altrimenti si rischia di aprire il software mantenendo l'audio in sottofondo della Rafio FM: se capita (anche a me la prima volta!) spegnere la macchina, sfilare la chiavina USB e attendere 5/6 minuti (tempo tecnico per il "logoff" della pendrive).
Se invece dopo il BEEP parte il software e l'audio della Radio FM termina..... siete a cavallo.... potete cominciare a godere!!! Funziona anche in movimento: ovviamente il guidatore deve pensare a guidare.... ma x i compagni di viaggio è una nuova era!!

Ogni volta che chiudete il software, eseguire lo scollegamento attraverso il pulsante LOGOUT (o LOGOFF ora non ricordo) ben visibile dalla schermata Home.

Prima di fare tutto ciò suggerisco di andare a vedere il link pubblicato da BigBadSheep in cui c'è il video dimostrativo di questo programmino.....
Beh che dire..... buon divertimento!!!!

Ora non rimane che collegarci Sky GO.............

Ho provato ad aprire il sito ma quale file si deve scaricare? ce ne sono tanti. Grazie
Ciao MadMax...
Io ho la i40 senza in navi - pronta consegna e comunque ho valutato che non avevo bisogno. Però per quanto avevo smanetato sui navigatori stand alone, con il WinCe montati, il miglior programma per vedere i video, con l'audio incluso, era TCPMP. Lo puoi scaricare da qui: http://www.hpcfactor.com/downloads/details.asp?r=B52F0876-B91F-4BB5-AC3F-C1AAAB1AC0D4
Atenzione moderatori - parliamo di un programma con licenza GPL, dunque non è pirateria.
Questo piccolo gioiello è un tipo di VLC, ma per i sistemi WinCe. Dovrebbe mangiare qualsiasi cosa li butti.
Adesso, come detto prima, non conosco il sistema navi che gira sopra, però penso che sia sempre un WinCe, forse un WinCe 6. Ah, se l'avrei sotto mano per due ore, penso che lo potrei aprire. Qualcuno a Torino o dintorni? :D

Ho provato ad aprire il sito ma quale file si deve scaricare? ce ne sono tanti. Grazie
Ciao cropao
Scusami per l'assenza della risposta ma sono abbastanza impegnato con il lavoro questi giorni e mi rimane poco tempo per stare un po nella rete.
Allora, tutti quei file, tra quelli che iniziano con tcpmp, sono i codec per audio e video per dei file piu nuovi: ac3 - che si usa di solito con video tipo blueray o dal audio 5.1 e ffmpeg è il codec video per tali filmati.
Comunque di solito basta scaricare solo il programma, cioè tcpmp.setup.0.71.exe
Però attenzione che vi dovete trovare con il portatile collegato al navi e far avviare l'installazione. Se invece avete accesso alla scrivania di Windows CE, cioè siete passati oltre la schermata caricata di solito al avvio del navi, potendo raggiungere il Windows Explorer, potete scaricare i varianti cab (file cabinet - file di installazione da girare dal interno di WinCE).

PS: avevo dimenticato di indicarvi a scaricare i file con scritta ARM - questo è il tipo di processore usato. Raramente (non mi ricordo di averlo incontrato su nessun dispositivo finora) ci sono anche i MIPS. Comunque tutto si puo conoscere andando nel panello di controllo (control panel in inglese) e dopo in sistema (system).

Prova a scaricare ed installare dalla stessa pagina quelli eseguibili o i cab che iniziano con ac3 - per audio, ffmpeg per video.

Prova a scaricare ed installare dalla stessa pagina quelli eseguibili o i cab che iniziano con ac3 - per audio, ffmpeg per video.

Ho scaricato il file "ac3.cabs.0.71.zip": ma parlando spicci spicci... questo file devo unzipparlo e il contenuto devo metterlo in qualche cartella del programmino?

Ho scaricato il file "ac3.cabs.0.71.zip": ma parlando spicci spicci... questo file devo unzipparlo e il contenuto devo metterlo in qualche cartella del programmino?

Devi estrarre dal archivio il cab che ti interessa, quello generico con solo ARM dovrebbe bastare. Questo cab lo metti nella navi e lo fai installare o meglio ancora scarichi ac3.setup.0.71.exe e, con il computer collegato alla navi, lo esegui e si installa automaticamente...

Rubrica cellulare con bluetooth e POI navigatore

Ciao everyone!

da tre giorni sono possessore di una meravigliosa i40 wagon comfort + advanced pack. Avrei due domande:
1) è possibile visualizzare la rubrica telefonica mettendo prima il nome e poi il cognome? ad es., se ho un nome memorizzato sul telefono come pinco pallino, l'auto me lo visualizza come pallino pinco.
2) ho letto quasi tutto il forum...mi confermate che non è possibile inserire POI (ad es. autovelox) nel navigatore?

Grazie!

Bluetooth

Da alcuni giorni il Bluetooth s'incanta smettendo di funzionare senza dare la possibilità di accedere nelle impostazioni del Bluetooth e devo aspettare a macchina spenta alcuni minuti per poterlo riutilizzare

Bluetooth con Samsung galaxy S4 - Modalità auricolare con S VOICE

Buongiorno a tutti,
scrivo per segnalare e chiedere eventuali soluzioni alla problematica che riscontro sulla i40 con sistema di navigazione integrato (quello con fotocamera posteriore) quando collego il mio Samsung S4 con il bluetooth e abilito la modalità auricolare con S Voice.
In tale modalità dovrebbe essere possibile dettare i comandi vocali tramite il microfono del vivavoce per interagire con il telefono e ascoltare le risposte tramite altoparlanti.
Purtoppo riscontro il mancato funzionamento di questa opzione poichè pur attivandosi le funzionalità, non si sente l'audio in uscita dal telefono così come sembra che non venga autilizzato il microfono interno .
Ho fatto un test su un altra auto (Ford Focus ultima versione) e il tutto funziona a meraviglia, consentendo di interagire con il telefono senza bisogno di usare le mani.
Saluti.

Aiuto Navigatore di serie i40

Ciao a tutti,
premetto che è da pochi giorni che uso questo navigatore, ho letto anche il manuale ( addormentandomi :) ), magari qualcuno di voi più "navigato" mi può aiutare:
Una volta che inizio una navigazione e cambio schermata ( esempio seleziono radio o altro... ) non riesco a capire come tornare sulla schermata della navigazione ( sulla mappa per intenderci ) se non premendo NAV, fermando la navigazione e poi avviandola nuovamente! C'è qualcosa che mi è sfuggito nel manuale o è cosi? :confused:

Buongiorno a tutti,
scrivo per segnalare e chiedere eventuali soluzioni alla problematica che riscontro sulla i40 con sistema di navigazione integrato (quello con fotocamera posteriore) quando collego il mio Samsung S4 con il bluetooth e abilito la modalità auricolare con S Voice.
In tale modalità dovrebbe essere possibile dettare i comandi vocali tramite il microfono del vivavoce per interagire con il telefono e ascoltare le risposte tramite altoparlanti.
Purtoppo riscontro il mancato funzionamento di questa opzione poichè pur attivandosi le funzionalità, non si sente l'audio in uscita dal telefono così come sembra che non venga autilizzato il microfono interno .
Ho fatto un test su un altra auto (Ford Focus ultima versione) e il tutto funziona a meraviglia, consentendo di interagire con il telefono senza bisogno di usare le mani.
Saluti.
Sto riscontrando anche io lo stesso problema, penso che non sia proprio possibile.

Se usi il tasto NAV... ritorni ad inserire tutti i dati...

Per tornare alla navigazione devi usare il tasto MAP ;)

Buongiorno a tutti,
Saluti.

L'unica maniera di far funzionare svoice che ho trovato è selezionando bluetooth sulla macchina, così si sente l'audio del cellulare.

:oopsp: Non c'ero ancora arrivato! Grazie! ;)

aggiornamento software

La mia i 40 è del nov. 2012. In conce mi dicono di aggiornare il software che è semplicissimo.
1. Ho provato a vedere sul sito non mi sembra così semplice
2. Il costo è di 169 euro!!!!!!!????????:(
Qualcuno può aiutarmi. Ringrazio in anticipo

Indietro
Alto Basso