Ciao.
Rispondo qui ma credo che i navigatori siano sostanzialmente identici...
Ho aggiornato all'ultima versione software (6.8.e) disponibile sul sito
www.navigation.com/hyundai il navigatore della mia Santa Fè, ma continuo ad avere gli stessi problemi di prima.
Non ho ben capito il discorso della funzione "chiama nome" in modo repentino....
Io qualsiasi prova faccia, se dico "chiama nome" il sistema mi dice sempre "non disponibile" e questo è veramente scomodo.
Un altro limite grosso di questo sistema infatti è la chiamata da ricerca di un numero da rubrica via tastiera touch: non si possono digitare parti intermedie di nomi, ma solo iniziando da sinistra a destra: questo richiede che ci si ricordi bene come è inserito il nome in nubrica; non solo, spesso (e non ho capito con che logica), le parole sono invertite, ad esempio la voce "Asilo Nido Topini" compare come "Topini Asilo Nido", e stamattina a momenti mi schiantavo digitando Asilo e non capendo come mai non lo trovasse.
E' un peccato perché questi sono banalissimi difetti software che potrebbero essere migliorati con poco sforzo di programmazione da parte dei produttori del navigatore...
Infine per quanto riguarda il vivavoce bluetooth, ho provato sia con l'iPhone 4S di mia moglie, tenuto per un giorno, che col mio HTC One X, ma il risultato è lo stesso: in una chiamata su due l'interlocutore dall'altra parte continua a dire "eh? non ho capito... si sente male... puoi ripetere?"... Insomma, devo urlare e scandire le parole, dopo un po' mi stufo e uso il vivavoce direttamente dell'HTC, senza bluetooth, e si sente meglio. Mah, sentirò la concessionaria anche se dubito risolvano.
Per ora questo resta uno dei punti deboli della mia Hyundai.