• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzionamento bluethoot e navigatore su Style

POI (punti di interesse)

ciao a tutti perchè nel navigatore della hyundai i40 berlina alcuni POI (punti di interesse) non sono disponibili come ad esempio bar ecc... sono da acquistare o non si possono avere??

Scusate ragazzi vorrei alcune info:

-non riesco ad associare il mio BlackBerry quindi ho provato con un iphone è lo riconosce senza problemi, quando ricevo esce sul display il nome della persona che mi sta chiamando è si sente una meraviglia, i problemi iniziano quando io devo avviare una chiamata premendo il tasto verde non mi riconosce il nome che io dico (mi vien da pensare che nn scarica la rubrica)però anche se dico il numero nn lo riconosce, se invece prendo manualmente il nome nella rubrica del tel. mi funziona cioè se invio una chiamata usando il telefono mi funziona tramite bluetooth in viva voce!!!!! (mi fa la stessa cosa anche con un samsung)

-poi è possibbile che ogni volta che entro in macchina devo selezionare di nuovo il tel. non dovrebbe farlo in automatico????????

qualcuno sa qualche notizia in merito??
Grazie mille.

-non riesco ad associare il mio BlackBerry quindi ho provato con un iphone è lo riconosce senza problemi, quando ricevo esce sul display il nome della persona che mi sta chiamando è si sente una meraviglia, i problemi iniziano quando io devo avviare una chiamata premendo il tasto verde non mi riconosce il nome che io dico (mi vien da pensare che nn scarica la rubrica)però anche se dico il numero nn lo riconosce, se invece prendo manualmente il nome nella rubrica del tel. mi funziona cioè se invio una chiamata usando il telefono mi funziona tramite bluetooth in viva voce!!!!! (mi fa la stessa cosa anche con un samsung)

-poi è possibbile che ogni volta che entro in macchina devo selezionare di nuovo il tel. non dovrebbe farlo in automatico????????

Grazie mille.

anche a me non mi riconosce i nomi con la voce ma probabilmente è perchè riconosce solo i macro menù come ad esempio radio fm ecc..e non i singoli nomi...ciao

Ragazzi usate il tasto a dx del volante e poi pronunciate la frase:
(esempio) "CHIAMA LUIGI"

Se non pronunciate la parola chiama davanti al nome del contatto non riconosce i nomi.

Provate. :)

Giancarlo, mi permetto di correggere parzialmente ... Il tasto bianco sul volante per il comando "Chiama XXXX" sulla i40 è sulla sinistra e non sulla destra. Per il resto, io con iPhne non ho mai avuto alcun problema dal primo Tra l'altro, se il contatto da chiamare ha più numeri, basta dire "Chiama XXX cellulare (oppure casa)".

Giancarlo, mi permetto di correggere parzialmente ... Il tasto bianco sul volante per il comando "Chiama XXXX" sulla i40 è sulla sinistra e non sulla destra. Per il resto, io con iPhne non ho mai avuto alcun problema dal primo Tra l'altro, se il contatto da chiamare ha più numeri, basta dire "Chiama XXX cellulare (oppure casa)".

Ops, hai ragione.
Sulla ix35 e ix20 è a dx. ;)
Pardon!! :)

Grazie mille.

Per far in modo che il telefono venga riconosciuto in automatico devi configurare il BT del cell (opzioni).
In questo modo, ogni volta che sali in macchina con il BT acceso sarà riconosciuto in automatico.
Ciao

Salve Ragazzi,
finalmente modificando le opzioni del BT sono riuscito ad associare il mio BlackBery e riesco anche a farlo collegare in automatico ;)
quello che non mi consente di fare è il trasferimento della rubrica :confused:
La cosa che più mi preoccupa è che non chiama neanche se lo "dico per numero" :wallb::wallb:

Veramente non so che fare :/ secondo voi è il telefono?

Ringrazio e saluto.

Mi sembra strano. Se il pairing è andato a buon fine, la connessione dovrebbe avvenire in automatico. Così è anche nella maggior parte dei sistemi (esperienza motociclistica). Devo, però, ammettere che, qualche volta (veramente poche), è stato necessario anche per me forzare la connessione con l'iPhone agendo attraverso il setup della radio. Sei sicuro che non vi sia un'opzione del tipo "connetti automaticamente" sul BlackBerry? Ciao e buona domenica.

Ciao intanto buona domenica anche a te,
si sul cel c'è la funzimone connetti automaticamente ed è attiva, cmq la connessione sono riuscito a farla solo con il setup della radio, e manco a farla apposta ieri sera tardi in automatico non mi andava più........(fa un pò come vuole lui), una volta collegato quello che non riesco a fare è chiamare vocalmente devo per forza prendere il cel è cercare il numero in rubrica.......

Mi sembra strano. Se il pairing è andato a buon fine, la connessione dovrebbe avvenire in automatico. Così è anche nella maggior parte dei sistemi (esperienza motociclistica). Devo, però, ammettere che, qualche volta (veramente poche), è stato necessario anche per me forzare la connessione con l'iPhone agendo attraverso il setup della radio. Sei sicuro che non vi sia un'opzione del tipo "connetti automaticamente" sul BlackBerry? Ciao e buona domenica.

Peccato, quella della chiamata è una funzione veramente utile. Sono certo, però, che riuscirai a fare i settaggi del caso. In merito, se non ricordo male, sul 3ead della i30 c'è una ricchissima discussione sulla funzione bluetooth della radio e, sempre se non ricordo male, molti utenti con BlackBerry hanno postato più volte. Ciao.

compatibilità i - phone

in attesa della mia i 40 mi sto documentando su alcune cose. qualcuno sa dirmi se il blue - tooth dell'auto è compatibile con qualsiasi i - phone? ho cercato su un sito ma il mio modello di telefono non c'è. mi pare strano perchè è un samsung galaxy acquistato 10 mesi fà ( per l'esattezza è un GT S 5670). o comunque se si può utilizzare il telefono con il navi? spero di si perchè mi servirebbe proprio.
Sempre grazie a tutti

cropao, dopo lunghe letture su questo ricchissimo forum posso confermarti che il bt della i40 è compatibile con tutti i modelli di iPhone. Il fatto, però, è che tu non hai un iPhone ma un galaxy! In ogni caso, ritengo che sul 3ead che ho indivato sopra potrai trovare ciò che cerchi. Inoltre, sicuramente potrai utilizzare la funzione vivavoce bt con il navi. Ciao.

in attesa della mia i 40 mi sto documentando su alcune cose. qualcuno sa dirmi se il blue - tooth dell'auto è compatibile con qualsiasi i - phone? ho cercato su un sito ma il mio modello di telefono non c'è. mi pare strano perchè è un samsung galaxy acquistato 10 mesi fà ( per l'esattezza è un GT S 5670). o comunque se si può utilizzare il telefono con il navi? spero di si perchè mi servirebbe proprio.
Sempre grazie a tutti

Guarda, io non ho il navi ma il parrot è lo stesso comune.
Ho uno smarphone con Android e ti dico che funziona perfettamente, quindi funzionerà anche il tuo Galaxy ;)

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito, spero di non postare domande nel posto sbagliato. Possiedo da poche settimane una i40 e anche io confermo di avere lo stesso problema nel richiamare con i comandi vocali nomi presenti nella rubrica. Riesco a richiamare solo quelli visualizzati nel display. Se ne voglio chiamare altri devo continuare ad enunciare 'Pagina Successiva' che mi sembra un'assurdità. Ora girerò il problema al concessionario e confido in una risposta risolutiva al problema. Qualcuno nel frattempo ha fatto nuove scoperte.
Grazie a tutti e Buona Giornata.

Problema Chiamata Vocale i40

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e ho da poco acquistato una i40. Ho letto alcune discussioni su problemi nell'uso della chiamata vocale. Anche io non riesco assolutamente a fare una chiamata vocale dicendo, ad esempio, 'Chiama Mario'. La guida vocale mi risponde dicendo che il comando non esiste. La chiamata vocale di un nominativo presente nella rubrica riesco a farla solo andando nella rubrica e richiamado un nominativo presente nella schermata. Non credo che sia un problema del telefono. Ho fatto la prova con un SAMSUNG OMNIA W e un SonyEricoson 530i. Ho anche contattato il concessionario per informarlo del problema ma ad oggi ancora nessuna risposta. La mia i40 l'ho presa il mese scorso, quindi dò per scontato che il software sia il più aggiornato al momento disponibile. Chi possiede la i40 ha avuto problemi analoghi e se si esiste una soluzione ? A chi invece funziona, è possibile sapere la versione firmware del navigatore e il modello del telefono ? Un grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Problema Chiamata Vocale i40

Anch'io non sono mai riuscito ad effettuare una chiamata con il comando vocale. Uso un iPhone 4.

Anch'io non sono mai riuscito ad effettuare una chiamata con il comando vocale. Uso un iPhone 4.

Buongiorno Chicco, proprio stamattina anche io ho fatto una prova con un iPhone 4S di un mio collega e niente da fare, non ne vuole sapere. Chi ha una i40 ed è riuscito a farlo funzionare, può gentilmente postare la configurazione (telefono e versione firmare del dispositivo montato sulla i40) ?. Un grazie a tutti. Buona Giornata.

Ciao, temo proprio che sia un "difetto" se così possiamo definirlo, uguale a tutti. A quanto pare il sistema vocale riconosce solo i nomi presenti sulla schermata e non quelli dell' intera rubrica. Il che vuol dire che se bisogna contattare un cognome registrato con la lettera Z, dal menù rubrica devi scorrere manualmente fino al raggiungimento del cognome e poi lo chiami o manualmente o utilizzando il comando vocale.
L' unico consiglio ( con mio personale rammarico ) è quello di spostarti nella rubrica utilizzando la barra di scorrimento posto sul lato destro dello schermo anzichè usare le frecce

Rimborso

Ciao, temo proprio che sia un "difetto" se così possiamo definirlo, uguale a tutti. A quanto pare il sistema vocale riconosce solo i nomi presenti sulla schermata e non quelli dell' intera rubrica. Il che vuol dire che se bisogna contattare un cognome registrato con la lettera Z, dal menù rubrica devi scorrere manualmente fino al raggiungimento del cognome e poi lo chiami o manualmente o utilizzando il comando vocale.
L' unico consiglio ( con mio personale rammarico ) è quello di spostarti nella rubrica utilizzando la barra di scorrimento posto sul lato destro dello schermo anzichè usare le frecce

Ciao, allora mi sa che l'unica cosa da fare sia rivolgersi al concessionario e chiedere la restituzione immediata di circa 2000 €. Un sistema di chiamata vocale con un baco così grosso non è ammisibile. Ciao, grazie e buona giornata

Indietro
Alto Basso