• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzione Autospegnimento luci

Intanto grazie Carlo, se riesco stasera faccio un po' di prove con quanto dici tu, poi alla prima occasione posto i risultati!
Magari con le ultime versioni hanno cambiato qualcosa, ma prima di sentenziare verifico per bene!

Ragazzi io ieri ho fatto attivare la funzione:
1) sonoro alla chiusura della macchina da telecomando
2) chiusura dei sportelli a 20 km orari
Non hanno attivato:
3) Per gli specchietti dicono che non esiste..
4) spegnimento luci quando si chiude la macchina..
Voi siete riusciti ad attivarle queste ultime due?

A cosa ti serve quest'ultima?
Così hai un follow me integrato che dopo 30 secondi di spegne.

Ragazzi io ieri ho fatto attivare la funzione:
1) sonoro alla chiusura della macchina da telecomando
2) chiusura dei sportelli a 20 km orari
Non hanno attivato:
3) Per gli specchietti dicono che non esiste..
4) spegnimento luci quando si chiude la macchina..
Voi siete riusciti ad attivarle queste ultime due?

Punto 4: sulla mia (ma credo su tutte le versioni) le luci si spengono automaticamente dopo un minuto dalla chiusura della macchina. Alla successiva apertura, si accendono solo le posizioni fino all'avvio del motore, dopo quelle selezionate. Sul manuale d'uso è spiegato abbastanza bene.

Punto 4: sulla mia (ma credo su tutte le versioni) le luci si spengono automaticamente dopo un minuto dalla chiusura della macchina. Alla successiva apertura, si accendono solo le posizioni fino all'avvio del motore, dopo quelle selezionate. Sul manuale d'uso è spiegato abbastanza bene.

Oppure volendo premendo due volte la chiusura si spengono subito!
C'è da dire però due cose a riguardo:
1. Mi accorgo che ho dimenticato le luci accese solo se è buio, altrimenti di giorno col cavolo che mi accorgo (già successo...!)
2. In ogni caso il fatto che per un minuto le luci rimangano accese consuma la batteria!

Chiusura automatica portiere e specchietti

No a me nn si spengono dopo 1 minuto.. Rimangono accese :( l'hai fatta attivare o era gia' cosi? Io la mia ix35 l'ho acquistata a luglio 2012..

No a me nn si spengono dopo 1 minuto.. Rimangono accese :( l'hai fatta attivare o era gia' cosi? Io la mia ix35 l'ho acquistata a luglio 2012..

Prova a leggere questo thread...........https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6987-Luci-di-posizione-non-si-spengono
Mi confermi che non si spengono nemmeno con il doppio click sul telecomando?
E che quindi devi spegnere le luci manualmente?
Considera che non si tratta di una regolazione ma di una eventuale problematica.

Facci sapere.

Ciao Carlo

Luci di parcheggio

Qualcuno sa se la SExy ha le luce di parcheggio? E se si come si attivano?

Non ricordo dove, ma da qualche parte del forum era stato escluso che la Sexi avesse questo optional.

Ti ringrazio. Ora provo a fare una nuova ricerca

No non e provvista , visto che ha il sistema di auto spegnimento luci dopo circa 30 secondi dalla chiusura dell'auto io ricordo che da pivello sia sul golf che sulla polo lo avevo si inseriva con la freccia ma una volta andando a ballare per sbaglio lo lasciai acceso e al ritorno un bel regalino macchina accesa con i cavi , quindi sai che ti dico io molto meglio per me e nettamente molto meglio l'auto spegnimento luci quella funzione mi darebbe solo pensieri

Io ero abituato alla mia Ibiza che aveva lo stesso sistema. Ovviamente é pericoloso, ma talvolta capita che sarebbe utile per evitare spiacevoli regalini...poi ora che ho i LED, il consumo é molto inferiore.

Spegni la macchina, togli le chiavi e gira il selettore delle luci sulle posizioni.
Non ricordo però se c'è un tempo prestabilito prima di entrare in economy........
Sempre che entri in economy, altrimenti.......

Ciao Carlo

Da oggi anche la mia ix35 ha deciso di fare i capricci con le luci, ho l'auto da 2 anni e le luci si spegnevano al secondo click del telecomando, da oggi rimangono accese....HELP me!

Da oggi anche la mia ix35 ha deciso di fare i capricci con le luci, ho l'auto da 2 anni e le luci si spegnevano al secondo click del telecomando, da oggi rimangono accese....HELP me!

Le portiere si chiudono regolarmente? Forse il problema è da ricercare nei sensori di chiusura delle portiere.

P.S. però registrato da febbraio 2011 e mai fatta la presentazione nell'apposita sezione...dai che si fa sempre a tempo:
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

Se hai le luci in automatico, mettile su manuale.

Se anche così non si spengono con doppio click sul telecomando di chiusura, è molto probabile che si sia rotto il microinterruttore della portiera.
Quindi se il sistema sente la portiera aperta le luci non si spengono.

Se, con portiera aperta, premi a fondo con un dito sull'interruttore portiera lato guida (l'interruttore è coperto da un soffietto in gomma), si spegne la luce interna dell'abitacolo? Se sì, si dovrebbero spegnere anche le luci. Se non si spegne la luce abitacolo hai trovato il problema.

Ciao
Frengo

OPS....Steno mi hai preceduto di 2 min...

Ciao ragazzi

io non riesco a capire se nella ns. IX35 c'è o no la funzione di accensione dei fari di notte quando premo apertura porte sul telecomando ...sul libretto istruzioni e messa come funzione 'se in dotazione' ..io ho provato lasciando accesi i fari e poi chiudendo l'auto e riaprendola successivamente ( tutto con telecomando ) ma non funziona .. è una funzione che eventualemnte si può attivare ...sarebbe molto comoda di notte !

Se potete aiutarmi ...grazie mille

Saludos

Ciao ragazzi

io non riesco a capire se nella ns. IX35 c'è o no la funzione di accensione dei fari di notte quando premo apertura porte sul telecomando ...sul libretto istruzioni e messa come funzione 'se in dotazione' ..io ho provato lasciando accesi i fari e poi chiudendo l'auto e riaprendola successivamente ( tutto con telecomando ) ma non funziona .. è una funzione che eventualemnte si può attivare ...sarebbe molto comoda di notte !

Se potete aiutarmi ...grazie mille

Saludos

Ti confermo che non c'è di default. Sarebbe effettivamente utile sapere se qualcuno (potendolo fare) l'avesse attivato.

ciao giancarlo, sono appena iscritto a questo forum in quanto proprietario della nuova versione ix35 1.7 crdi xpossible acquistata nel mese di aprile.innanzitutto mi congratulo con tutti voi iscritti in quanto ci si aiuta per capire e risolvere dei piccoli problemi e incomprensioni,,,, ti faccio una domanda riguardo alle tante pubblicazioni del vano luci posteriori"..quando si mette in automatico le piccole luci diurne dovrebbero stare accese di giorno si o no ? nella mia vettura precedente una opel astra del 2011 nel lasciarle in automatico mi rimanevano le diurne accese di giorno per poi nel buoi accendersi del tutto.puoi aiutarmi a capire questo mio insorgere problema ti ringrazio per la tua disponibilità

ciao alessandro74

Indietro
Alto Basso