VINCENZO DI BIASE
Utente
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 style 2017
si era esattamente cosiEra quella anche con i sedili in pelle e la smart Key..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si era esattamente cosiEra quella anche con i sedili in pelle e la smart Key..
Certo che 23 mila euro per una i20 è una follia... Al di là che adesso se la sta godendo qualcun'altro.. io bo speso 25 mila per la mia i40! È una proporzione insensata... Per me la i20 è una macchina che al top degli accessori deve costare 15/16 mila...Cerchero' le portelle....... !!!
Detta la minkiata di mezzogiorno ...... passiamo alle cose serie...
23.000 neuri di listino ho l'hai proprio pagata tanto ... ??
Perche' nn ci racconti come te l'hanno Ciulata... o e' 1 Segreto ... ??
Lo spero per voi...Attenzione.....
Io ho scritto che, all'epoca in cui ho ordinato la mia, che di listino costava 18.000 €, per avere lo stesso motore con allestimento style + deluxe + tetto ci volevano altri 5000 €. Cioè 23.000 €.
Ma non avete considerato che ho scritto di listino .
Personalmente, l'ho pagata molto di meno di 18.000 €.
E credo (e spero...) che ci sia stato un forte sconto anche per lo sfortunato @VINCENZO DI BIASE......
La defunta...Tra rottamazione della Getz
Ho preso la demo del concessionario 31.03.2016, 11mila km... 25 mila. Però sono stato un pirla. Avevo fretta di chiudere, ero innamorato dell'auto e anche se non è da me, non ho trattato il prezzo.ma te` @Marco, l'hai presa semestrale o sbaglio, di listino a quanto stava ?
Si infatti ho chiuso a 18500...da 23000Attenzione.....
Io ho scritto che, all'epoca in cui ho ordinato la mia, che di listino costava 18.000 €, per avere lo stesso motore con allestimento style + deluxe + tetto ci volevano altri 5000 €. Cioè 23.000 €.
Ma non avete considerato che ho scritto di listino .
Personalmente, l'ho pagata molto di meno di 18.000 €.
E credo (e spero...) che ci sia stato un forte sconto anche per lo sfortunato @VINCENZO DI BIASE......
Niente, in pratica mi sono recato a barletta per fare gli auguri del nuovo anno. Ho parcheggiato l'auto alle 20 (c'erano 1000 auto parcheggiate) sono sceso alle 20.35 e ho trovato solo pezzi di vetro del lato guida dove hanno aperto il cofano e hanno rotto il clacson x non far sentire l allarme e dopodiché se la sono portata. Permettetemi di dire PORCA putt*** SE STO NERO!!!!! Sono rimasto come un coglione! Scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio.Cerchero' le portelle....... !!!
Detta la minkiata di mezzogiorno ...... passiamo alle cose serie...
23.000 neuri di listino ho l'hai proprio pagata tanto ... ??
Perche' nn ci racconti come te l'hanno Ciulata... o e' 1 Segreto ... ??
Niente, in pratica mi sono recato a barletta per fare gli auguri del nuovo anno. Ho parcheggiato l'auto alle 20 (c'erano 1000 auto parcheggiate) sono sceso alle 20.35 e ho trovato solo pezzi di vetro del lato guida dove hanno aperto il cofano e hanno rotto il clacson x non far sentire l allarme e dopodiché se la sono portata. Permettetemi di dire PORCA putt*** SE STO NERO!!!!! Sono rimasto come un coglione! Scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio.
Non essendo passato molto tempo e' ancora possibile il ritrovamento anche se a volte e' meglio che nn avvenga... visto che si puo' ritrovare la macchina molto danneggiata... .
Facci sapere che % di rimborso ti riconosce l'assicurazione... e quanto perdi su quello che hai pagato ...
Per quanto riguarda il rimborso dovrebbe essere al 100% per i primi 2 anni....
In quei casi è la rabbia che hai non riesci a controllarla, più che altro per una cosa desiderata da tempo e fatta come la desideravo ma comunque non mi torna indietro, quindi spero che con il passare del tempo me ne faccia una ragionesempre triste leggere di appropriazioni indebite- ma non fartene una malattia........non ne vale la pena- l'auto ci rappresenta ma fino ad un certo punto...non è ne una moglie buona ne una amante tosta...è solo un oggetto del quotidiano e anche se con sacrificio , si può sostituire