• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Furto hyundai i20

Cerchero' le portelle....... !!! :):):)

Detta la minkiata di mezzogiorno ...... passiamo alle cose serie...

23.000 neuri di listino ho l'hai proprio pagata tanto ... ??

Perche' nn ci racconti come te l'hanno Ciulata... o e' 1 Segreto ... ?? :):):)

Certo che 23 mila euro per una i20 è una follia... Al di là che adesso se la sta godendo qualcun'altro.. io bo speso 25 mila per la mia i40! È una proporzione insensata... Per me la i20 è una macchina che al top degli accessori deve costare 15/16 mila...

OT a parte sono curioso di capire anche io come è successo che gle la hanno ciullata...

Attenzione.....

Io ho scritto che, all'epoca in cui ho ordinato la mia, che di listino costava 18.000 €, per avere lo stesso motore con allestimento style + deluxe + tetto ci volevano altri 5000 €. Cioè 23.000 €.

Ma non avete considerato che ho scritto di listino .

Personalmente, l'ho pagata molto di meno di 18.000 €.
E credo (e spero...) che ci sia stato un forte sconto anche per lo sfortunato @VINCENZO DI BIASE......

Attenzione.....

Io ho scritto che, all'epoca in cui ho ordinato la mia, che di listino costava 18.000 €, per avere lo stesso motore con allestimento style + deluxe + tetto ci volevano altri 5000 €. Cioè 23.000 €.

E credo (e spero...) che ci sia stato un forte sconto anche per lo sfortunato @VINCENZO DI BIASE......
Lo spero per voi...

Beh....non sarei qui a scriverlo, non credi????

Tra rottamazione della Getz :(, sconti di lancio e Login Pack gratis ho calcolato di aver risparmiato quasi 3500 €......:D:D:D:D:D

La Divina costava 17.400 (di listino.....:D ) + 550€ di vernice metallizzata + 100€ di Docking Station + 301 € di IPT.
Totale 18.351. Volendoci mettere gli 800 € del Login pack (gentilmente offerto da mamma Hyundai... :) ) saliamo a 19.151.

In realtà ne ho cacciato 15.800. Secchi....;)

ma te` @Marco, l'hai presa semestrale o sbaglio, di listino a quanto stava ?

ma te` @Marco, l'hai presa semestrale o sbaglio, di listino a quanto stava ?
Ho preso la demo del concessionario 31.03.2016, 11mila km... 25 mila. Però sono stato un pirla. Avevo fretta di chiudere, ero innamorato dell'auto e anche se non è da me, non ho trattato il prezzo.
Solo grazie a questo forum ho scoperto perché la mia business non ha determinati accessori che in realtà dovrebbe avere. Pertanto il 9 riprende la normale routine e io il 9 mi presento in concessionario ... Visto che in 3 mesi ho comprato mezzi Hyundai per 51 mila euro, credo di poter fare un bel po' di voce grossa!

Attenzione.....

Si infatti ho chiuso a 18500...da 23000

Niente, in pratica mi sono recato a barletta per fare gli auguri del nuovo anno. Ho parcheggiato l'auto alle 20 (c'erano 1000 auto parcheggiate) sono sceso alle 20.35 e ho trovato solo pezzi di vetro del lato guida dove hanno aperto il cofano e hanno rotto il clacson x non far sentire l allarme e dopodiché se la sono portata. Permettetemi di dire PORCA putt*** SE STO NERO!!!!! Sono rimasto come un coglione! Scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio.

Niente, in pratica mi sono recato a barletta per fare gli auguri del nuovo anno. Ho parcheggiato l'auto alle 20 (c'erano 1000 auto parcheggiate) sono sceso alle 20.35 e ho trovato solo pezzi di vetro del lato guida dove hanno aperto il cofano e hanno rotto il clacson x non far sentire l allarme e dopodiché se la sono portata. Permettetemi di dire PORCA putt*** SE STO NERO!!!!! Sono rimasto come un coglione! Scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio.

in effetti il "Funghetto" dell'allarme e' proprio a portata di mano ..... potevano mettere quello nascosto vicino al passaruota... al posto del clacson ... Vorrei sapere se c'e' 1 motivo per metterlo dove si trova... o devo pensare che gli ingegneri Hyundai sono dei Pirla...

Visto che hanno Rotto nn avevano nessun sistema di apertura elettronico della macchina..... mi chiedo quindi come hanno fatto con l'immobilizer ....

BUONASERA A TUTTI PREMETTO CHE NON HO AVUTO PIU NESSUNA NOTIZIA IN MERITO ALLA MIA AUTO, QUINDI HO PERSO LE SPERANZE. SE A QUALCUNO INTERESSA AVEVO APPENA ACQUISTATO LA MACHERINA DELL'AUTORADIO A 2 DIN PER LA HYUNDAI I20 PHONOCAR. L'HO PAGATA 80 EURO E STA ANCORA IMBALLATA. SE QUALCUNO E' INTERESSATO ME LO FACCIA SAPERE PERCHE' CREDO DI NON PRENDERE PIU I20...

Non essendo passato molto tempo e' ancora possibile il ritrovamento anche se a volte e' meglio che nn avvenga... visto che si puo' ritrovare la macchina molto danneggiata... .

Facci sapere che % di rimborso ti riconosce l'assicurazione... e quanto perdi su quello che hai pagato ...

Non essendo passato molto tempo e' ancora possibile il ritrovamento anche se a volte e' meglio che nn avvenga... visto che si puo' ritrovare la macchina molto danneggiata... .

Facci sapere che % di rimborso ti riconosce l'assicurazione... e quanto perdi su quello che hai pagato ...

Per quanto riguarda il rimborso dovrebbe essere al 100% per i primi 2 anni. Ci perdo solo quello che avevo in macchina di mio cioè un migliaio di euro di roba varia...

Di solito il rimborso 100% e' per i primi 6 mesi, ma forse il ns amico ha 1 contratto particolare.....

Detto questo ... alche il prezzo di acquisto incide... visto che si basano sui vari Eurotax ... io ad es il primo anno avrei beccato quasi il 100% perche' la macchina me la valutavano quanto l'avevo effettivamente pagata o forse persino di + .... dico quasi perche' c'era cmq una franchigia e un 1000-1500 neuri di meno li avrei presi...

sempre triste leggere di appropriazioni indebite- ma non fartene una malattia........non ne vale la pena- l'auto ci rappresenta ma fino ad un certo punto...non è ne una moglie buona ne una amante tosta...è solo un oggetto del quotidiano e anche se con sacrificio , si può sostituire

Vi faccio comunque sapere e anche per quanto riguarda la mascherina dell'autoradio do la precedenza a voi prima di metterla su e-bay

sempre triste leggere di appropriazioni indebite- ma non fartene una malattia........non ne vale la pena- l'auto ci rappresenta ma fino ad un certo punto...non è ne una moglie buona ne una amante tosta...è solo un oggetto del quotidiano e anche se con sacrificio , si può sostituire
In quei casi è la rabbia che hai non riesci a controllarla, più che altro per una cosa desiderata da tempo e fatta come la desideravo ma comunque non mi torna indietro, quindi spero che con il passare del tempo me ne faccia una ragione

Indietro
Alto Basso