Alexfr74
Utente
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson xpossible
Circa 500€Quindi tra gancio+collaudo+varie a quanto ammonta la spesa finale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa 500€Quindi tra gancio+collaudo+varie a quanto ammonta la spesa finale?
Ma non deve essere omologata per il gancio traino?C e qualcunooo????
Mah da quel che so’ si omologa quando lo si monta .Ma non deve essere omologata per il gancio traino?
ciao a tutti ,potreste consigliarmi un gancio da traino per la tucson 2016 2.0 4wd ?l utilizzo sarebbe quello da agganciare un portabici.
Grazie
Se hai una Tucson 2016 perché hai postato nella sezione Tucson 2004 - 2009?
La sezione giusta è quella della Tucson 2015, dove peraltro esiste già una ampia discussione in cui sicuramente troverai molte info utili
https://www.hyundai-club.eu/threads/gancio-di-traino.16435/
C e qualcunooo????
In linea di principio direi di no, perché, oltre ai documenti del gancio, per il collaudo è necessaria una dichiarazione di installazione alla regola dell'arte, o qualcosa di simile, che ovviamente non possiamo darci come privati.Ma il gancio traino lo può montare un privato?
e poi l'omologazione come va fatta?
ciao e grazie
Ciao,Montato gancio auto-hak € 260,00 spedito e comprensivo di cablaggio per sensori + € 150,00 per montaggio ed omologazione.
Ottimo gancio ben fatto, facilissimo ma montare/smontare.
Ciao. Semplicemente perché l'unica esigenza che ho è mettere un portabici. Quindi la spesa per l'acquisto di un gancio italiano non vale l'impresa. Ho chiesto in Hyundai e mi hanno consigliato loro stessi di cercare qualcosa altrove dato i costi esorbitanti (circa 800 € per uno a scomparsa escluso montaggio). Ultima cosa: se il prodotto è valido non vedo perché devo andare a spendere di più per avere poi la stessa cosa. Ciao!Ciao, non capisco perché vuoi fare un acquisto su Ebay quando puoi tranquillamente prendere un prodotto Italiano