Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in che zona?Infatti, mi hanno chiesto € 160,00 ed ho pagato € 150,00.
Ciao DonFa, io ho trovato questo su ebay:Infatti, mi hanno chiesto € 160,00 ed ho pagato € 150,00.
Dipende soprattutto da cosa devi “agganciare”.L'unico dubbio che ancora ho riguarda il kit elettrico, quale devo prendere? 7 o 13 poli? In base a cosa si sceglie? Una volta deciso quale non devo più aggiungere altro? Scusate le tante domande ma è un campo per me nuovo.
Se la differenza di prezzo non è abissale, vai con il 13.L'unico dubbio che ancora ho riguarda il kit elettrico, quale devo prendere? 7 o 13 poli? In base a cosa si sceglie? Una volta deciso quale non devo più aggiungere altro? Scusate le tante domande ma è un campo per me nuovo.
Alla fine ho ordinato questo, ora attendo che arriva e procedo con il montaggio, me lo mettono 120+iva escluso il collaudo che poi faccio da solo... Vi faccio sapere se vi interessa Saluti.Ciao DonFa, io ho trovato questo su ebay:
https://www.ebay.it/itm/Gancio-di-t...SON-dal-2015-kit-el-SPEC-13poli-/262224055074
è lo stesso che hai preso te?
Sono molto curioso di avere notizie, in particolare sul collaudo fai da te.Alla fine ho ordinato questo, ora attendo che arriva e procedo con il montaggio, me lo mettono 120+iva escluso il collaudo che poi faccio da solo... Vi faccio sapere se vi interessa Saluti.
Prenotato ieri, vado a farlo lunedì vi tengo aggiornati sull'esito.Sono molto curioso di avere notizie, in particolare sul collaudo fai da te.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Direi che è un ottimo lavoro ed un ottimo prezzo. Io per fare il “ bravo “ ho optato per far fare il lavoro alla concessionaria. Risultato: montato un gancio schifoso, non a scomparsa. Adesso ne ho fatto ordinarie un secondo che dovrebbe essere come il tuo. Il costo comunque è certamente più alto, tutto completo 800€. Speriamo bene !!!Sorry... Non mi si erano caricate tutte le foto ..
Quindi tra gancio+collaudo+varie a quanto ammonta la spesa finale?Finalmente collaudo approvato e ora è tutto fatto