Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No beh la style (pur essendo fantastica) costa troppo di più e da solo panorama e navigatore...io mi accontento di una comfort che mi fare costa sui 13.400 di listino ma poi ci sono gli incentivi e la permuta..ne ho trovate anche 12.100 senza contare la permuta..quindi direi che è buonissimo, aspetto solo le opinioni di uno che la sta usando
Perdonami Numa, ma te lo devo dire: la Style non ha né il navigatore (solo la dock-station) né il tettuccio apribile (è un optional da 1000 euro che obbliga a prendere un pacchetto di almeno 250€ per griglia cromata e sensori anteriori di parcheggio) ma ha
oltre agli optional della comfort + gli optional della classic:
cerchi in lega da 16,
bracciolo,
pacchetto login,
luci led posteriori, (che erronaeamente mettono nel login, ma ci sono solo gli anteriori)
specchietti ripiegabili elettricamente,
quadro strumenti con cluster super vision,
VETRI POSTERIORI OSCURATI
RETROVISORE INTERNO FOTOCROMATICO
CLIMA AUTOMATICO
SENSORE CREPUSCOLARE
SENSORE PIOGGIA
SISTEMA ANTIAPPANNAMENTO AUTOMATICO
RADIO/CD/USB CON 6 CASSE
CINTURE DI SICUREZZA REGOLABILI IN ALTEZZA
PROTEZIONI LATERALI
...stavo per prendere la comfort + login pure io, ma potendo fare la follia ho speso i soldi in più (2000) perchè mi sembrano
soldi ben spesi in rapporto alla dotazione in più...
ho aggiunto il tettuccio che con il pacchetto Premium Pack mi è costato altri 1250 euro...
Sono un sacco di soldi per la i20, che comunque resterebbe una macchina di segmento B...ma a me ha dato subito l'impresisone
di una macchina di segmento superiore, almeno per la qualità costruttiva dell'abitacolo...poi vedremo il resto...