Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani sento se il concessionario vicino a casa può farmi il prezzo del preventivo che mi ha fatto un concessionario di Torino cioe 11500 chiavi in mano (per la i20 comfort) se no vado a Torino. 11500 è buonissimo e la prenderei subito anche perché mi è davvero piaciuta
Ciao gionni, ho parlato tramite mail con il concessionario domani lo chiamo per sicurezza, comunque io gli ho chiesto il prezzo completo con metallizzato ipt e messa in strada e viene 12850 con la rottamazione dai 1000 ai 1300 viene sui 11500 11800 circa...per la versione 1.2 84 cv comfort login presente in concessionario o anche prenotabile nei colori che si vuole
Eh infatti é il prezzo più basso che ho trovato per ora...la Classic la da 10mila se non erro..domani chiamo e ti aggiorno di dove sei tu?
È come lo capisci se ègia immatricolata?
Ma io vedo solo delle iX20...Questa stil car si trova su autoscout 24 queste sono le hyundai i20 che ha in vendita (link diretto)
la + bassa parte sa 12.650 neuri....
non voglio dire minkiate... ma mi sembra il modello precedente... i20 del 2012
http://concessionari.autoscout24.it...108&ustate=U,N,A&sort=price&results=20&page=1