• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Si sono di Milano...sperem, altrimenti vado a Torino. Io volevo rimanere dai 12 mica in giù

Si sono di Milano...sperem, altrimenti vado a Torino. Io volevo rimanere dai 12 mila in giù

"volevo rimanere dai 12 mila in giù" stavolta non ho capito io....

Volevo spendere massimo 12000€ non di più. Comunque il preventivo me lo ha fatto per email

Ok. Secondo me hai buone speranze, anche se a fare il prezzo (o meglio lo sconto) è la "fame" del venditore, in tutte le cose...

Beh ma secondo me pur di vendere uno sito di 1000 € lo fanno...spero, se no non compro da loro e non prendono niente chè peggio :D

Sei un grande Numa! Bene così...

Haha quel che è giusto è giusto! Bisogna risparmiare finché si può anche perché alla fine una volta uscita dal concessionario vale già molto meno.

domani sento se il concessionario vicino a casa può farmi il prezzo del preventivo che mi ha fatto un concessionario di Torino cioe 11500 chiavi in mano (per la i20 comfort) se no vado a Torino. 11500 è buonissimo e la prenderei subito anche perché mi è davvero piaciuta

Avresti ottenuto 1 preventivo per i20 1.2 84 cv comfort vern metallizzata per 11.500e ?? immagino Senza Login e doking station
perche' qui per la versione comfort 84cv benzina siamo tutti intorno ai 12.500 con vernice bianca e 13 con vernice metallizzata + login pack e dok station, euro + euro- .

quindi e' lecito domandare da dove saltano fuori questi 1000 euro in meno rispetto alle altre concessionarie ... che nel caso di fa 1 pulman per torino .. !!! :) :)

Quindi specifica bene le dotazioni non e' che l'auto e' 1 km zero o aziendale... anche se essendo appena uscita non ci dovrebbero essere ancora macchine aziendali o km zero.

a meno che..... per caso e' una 75 cv ??

.

Ciao gionni, ho parlato tramite mail con il concessionario domani lo chiamo per sicurezza, comunque io gli ho chiesto il prezzo completo con metallizzato ipt e messa in strada e viene 12850 con la rottamazione dai 1000 ai 1300 viene sui 11500 11800 circa...per la versione 1.2 84 cv comfort login presente in concessionario o anche prenotabile nei colori che si vuole

Ciao gionni, ho parlato tramite mail con il concessionario domani lo chiamo per sicurezza, comunque io gli ho chiesto il prezzo completo con metallizzato ipt e messa in strada e viene 12850 con la rottamazione dai 1000 ai 1300 viene sui 11500 11800 circa...per la versione 1.2 84 cv comfort login presente in concessionario o anche prenotabile nei colori che si vuole

il conce ti sta facendo 1 prezzaccio .... se la tua e' davvero la 84 cv comfort vern metallizzata+ login pak+ doking station +ipt ecc ecc

La mia i20 login 84 cv benzina comfort in promozione viene 12.100 di listino + 200 vernice bianca + 280 ipt + doking station 100 e Totale 12.600 (con 1 sconticino di 100 euro)

Come + o meno tutti quelli che hanno postato i preventivi ..... Se voglio risparmiare posso prendere la i20 in allestimento classic sempre 84 cv benzina che con vernice bianca, ipt e advanced pak (fendinebbia e autoradio 600e) viene 11.200 ma e' la versione Base.... anche se completissima. qui sotto il link alla promozione hyundai per la 84 cv benzina login ....

http://www.hyundai.it/promozioni/nuovai20login.aspx

Eh infatti é il prezzo più basso che ho trovato per ora...la Classic la da 10mila se non erro..domani chiamo e ti aggiorno di dove sei tu?

Eh infatti é il prezzo più basso che ho trovato per ora...la Classic la da 10mila se non erro..domani chiamo e ti aggiorno di dove sei tu?

Tranquillo non sono 1 tuo concorrente.... sto a Lecce ...... lo dico per scherzare eh .... :):)

Se ti va chiedi anche il prezzo per una 100cv benzina magari puoi dire che c'e' 1 amico interessato... sempre allestimento comfort, + login+ doking+ spese di messa in strada... il colore a tua scelta... (io gradisco il bianco)

Ne caso dovessi concludere col tizio controlla che non sia 1 improvvisato ... con un esposizione un un garage di 50mq con i marchi dipinti sul muro .... perche' di solito nessuno regala niente... e qui da trieste a palermo i prezzi delle concessionarie ufficiali ... sono quelli che ti ho detto... il tizio di torino per farti il prezzo che ti ha detto... o sta rinunciando a una grossa parte della sua provvigione o si deve essere inventato qualcosa... magari vende la stessa auto a 3 4 persone e poi sparisce col bottino... non sarebbe la prima volta... :) :)

Non saprei dirti...beh quando vado poi ti saprò dire, comunque ho visto che sul suo sito ha anche un sacco di usato che vende a prezzi buonissimi quindi boh

Quando hai tempo vai su google maps e scrivi : stilcar torino, ti vengono fuoti sia la street view cliccando sull icona del concessionario e anche foto interne ed esterne. A primo impatto non mi sembra una cosa improvvisata, è molto grosso e ha tanto di officina dentro e tratta anche vendite di citroen e mazda

Potrebbe essere 1 importatore parallelo ... 1 volta esisteva. questa tipologia di venditore... o + semplicemente ti vende 1 auto gia' immatricolata (km zero) o sta rinunciando ad 1 grossa fetta del suo guadagno.... quando andrai ti farai un idea....

È come lo capisci se ègia immatricolata?

È come lo capisci se ègia immatricolata?

Lo trovi scritto sui documenti :) e' come comprare 1 auto usata... ma mica e' 1 truffa... si risparmia l'iva.. che sono 2000 euro e rotti a volte i venditori si intestano delle auto per raggiungere determinati livelli di vendita perche' cosi' hanno dei premi dalle case automobilistiche... di solito pero' queste auto si trovano a fine anno...nel ns caso poi l'auto e' appena uscita difficile trovare auto a km zero o aziendali .. non pensare a male.. al 99,999 il venditore 'e 1 persona onesta... magari ti sta facendo solo 1 grosso sconto... facci sapere.

Indietro
Alto Basso