• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Pure io...:eek:

Vai auto scout 24 e cerca bene io ho tra i preferiti 2 sue inserzioni della nuova i20 una bianca e una grigia metallizzata e comunque anche se fosse km0 va benissimo ugualmente

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    166,2 KB · Visite: 20
Giorni ma hai cliccato su ix20 per forza non le trovi :D di i20 ha 3 modelli la 1.2 Classic a 10 mila la 1.2 comfort login a 12.100 e la 1.1 a 14mila tutte da scontare per permuta e conta sui 280 per ipt e 450 circa per il metallizzato. La 1.2 comfort viene 12850 senza permuta

Giorni ma hai cliccato su ix20 per forza non le trovi :D di i20 ha 3 modelli la 1.2 Classic a 10 mila la 1.2 comfort login a 12.100 e la 1.1 a 14mila tutte da scontare per permuta e conta sui 280 per ipt e 450 circa per il metallizzato. La 1.2 comfort viene 12850 senza permuta

Hai ragione ho sbagliato il link ... quello corretto e' questo -sperando di nn sbagliarer di nuovo- :)

http://concessionari.autoscout24.it...108&ustate=U,N,A&sort=price&results=20&page=1

dove ci sono 3 i20 .... quella bianca di mezzo e' la 84 cv ... e al prezzo di 12.100 devi aggiungere ipt e vernice.. come tu stesso dici si arriva a 12.850 ... come fa dartela a 11.500 se non fai nemmeno 1 permuta ??

Io faccio la permuta infatti

E mi ha Detto che in base alle condizioni fa una valutazione da 1000 a 1300, quindi se dai una una permuta messa bene la paghi 11500 altrimenti 11800

E mi ha Detto che in base alle condizioni fa una valutazione da 1000 a 1300, quindi se dai una una permuta messa bene la paghi 11500 altrimenti 11800

Stai andando bene....

io con vernice bianca che costa solo 200 euro contro i 550 delle altre... e dando un auto in permuta... che valuto zero... cioe' messa male come dici tu....ma che dovrebbe valere 1000 euro, non vado a meno di 12.600 per la comfort 84 cv + doking station Comprese nel prezzo ho pero' gomma di scorta e barre portatutto... che possono valere altri 2-300 euro.

Quasi tutti qui hanno pagato 12.500-12.600 per il modello comfort 84 cv ..

Eh allora è un buon prezzo quello mio

Eh allora è un buon prezzo quello mio

per ora il tuo e' il migliore preventivo per la 84 cv comfort vernice metallizzata + accessori che ho visto su questo forum... come fa a dartela 1000 euro meno di tutti gli altri.. cerca di scoprirlo tu.

Quando lo chiamo chiedo ;)

Quando lo chiamo chiedo ;)

Se fai 1 permuta... probabilmente dipende da quello.... io faccio 1 rottamazione e in pratica l'auto me la valuta ZERO tu invece con la permuta prendi qualche soldo in + sulla vecchia auto.

Se fai 1 permuta... probabilmente dipende da quello.... io faccio 1 rottamazione e in pratica l'auto me la valuta ZERO tu invece con la permuta prendi qualche soldo in + sulla vecchia auto.
Ciao A tutti,
io ho ordinato a fine febbraio una
i20 84cv + login+dockin a Rozzano (autostore) a 12300 Euro !!!
A me, come preventivo è piaciuto. Sono stati veramente gentili i ragazzi della Concessionaria.
Dovrebbe arrivarmi a fine Aprile :(

A rozzano non sono ancora passato. Proverò ad andare . comunque 12300 è buono

ciao Ragazzi,
Sono intenzionato ad acquistare la mia prima Hyundai.
Darò dentro la mia Smart for two del 2004 (passion) a benzina con su 90.000 km.
Secondo voi a quanto posso tirare il prezzo al concessionario dando dentro la Smart per la 1.2 84 Cv Style con Deluxe Pack e con Il Tettuccio Apribile?
Sto negoziando con la concessionaria ma vorrei avere vostri pareri.
Grazie

Ti do il mio "solito" consiglio: vendi la tua vecchia auto per conto tuo, non darla indietro al concessionario...ti da il 30% in meno di quello che prenderesti tu vendendola da privato.

Grazie. Ok e senza dar dentro la mia quanto dovrei pagare il modello in oggetto?

Finalmente!!! Ciao amico style!! Fatti questi conti: prezzo di listino + ipt - 3.250 di sconto Hyundai...poi se riesci altre 250/500 di sconto concessionaria: a quel punto aggiungi pure o la permuta o i soldi ricavati dalla tua Smart...Io come su, con 300 euro di sconto conce caricato sulla valutazione di una vecchia punto scassata (permutata in tutto 1000 euro)...magari l'avrei venduta con una migliore valutazione ad un usato...ma magari no...(la tua è sicuramente più "piazzabile", credo)

Grazie mille
Tu hai preso / hai intenzione di prendere una style?
A Mio avviso la differenza la vale tutta. Gran macchina

Non rinunciare al tetto apribile :D io l'ho appena fatto montare aftermarket e lo adoro...se lo prendete di fabbrica é apribile davanti+panoramico dietro..il top!

Io sì, Style, ordinata il 31-gennaio arriverà intorno a metà aprile...Bianca, con tettuccio panoramico apribile...ragazzi per me è un sogno...ma voglio aprire gli occhi ed averla di fronte a me, nel mio garage!!
Anche secondo me i soldi in più li vale tutti, però mi rendo conto che è un salasso...16.000 per una "utilitaria" con un motore tre cilindri di 1000cc di cilindrata...beh, è esagerato! Mio padre non ci crede ancora che possano costare così tanto le piccole...Il fatto è che ci bombardano con pubblicità che parlano di Clio, Fabia, C3 a 8000 o 9000 euro!!! Solo che non dicono a cosa si riferisce quel prezzo...!!!

Indietro
Alto Basso