• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Ragazzi scusate ma voi l'anticipo come l'avete pagato???? Bonifico o .... Io nn ho il libretto degli assegni....

E vero!!
Io non ho dato niente come anticipo, strano non ci pensavo di solito chiedono qualcosa al momento della firma del contratto.
Comunque puoi pagare anche con bancomat o carta di credito
Per il saldo se non hai gli assegni puoi fatgli un bonifico o un circolare

Tutto l'importo finanziato non cen'è di soldi ahaha :)

di caparra per fermarla gli ho dato 500 euro tempo fà ora gli devo dare l'anticipo che strada è più veloce... Bonifico o circolare.... Il conce mi ha detto che domani al 100% arriva:D (speriamo è da una sett che mi dice la stessa cosa e io ci spero sempre)o_O

Un bel bonifico così fai tu il versamento, prima che tengono in ballo l'assegno qualche giorno e poi non dormiamo la notte :)

Ragazzi scusate ma voi l'anticipo come l'avete pagato???? Bonifico o .... Io nn ho il libretto degli assegni....

Ho versato 500 neuri in contanti.. all'atto della firma... il resto con assegno circolare quando l'auto arrivera'....

image.jpg image.jpg image.jpg È arrivataaaaaa.... Ora sta dal concessionario la prossima sett sarà miaaaaaaa.... Non vedo l'ora....

Congratulazioni!

Bella...
sbaglio o e già rigata??????
:p:p:p:p scherzetto!!!
era una burla!:angle::angle:

Molta invidia......:)

Ciao tante tante congratulazioni, bellissimo l'abbinamento colore esterno-interno.......ancora complimenti........:D:D:D:D:D:D........

bella complimenti :)

Bellissima, ma come mai settimana prossima? Ci impiegano troppo a consegnartela managgiaaaaaaaaa ti fan morire :)

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è arrivata pure la mia!!! Salto subito in conce a vederla e poi a lavoro....in serata mando foto, sperem
Sto male giuro, sto male...

bella Xant...........vogliamo almeno 20 foto....................ciao:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è arrivata pure la mia!!! Salto subito in conce a vederla e poi a lavoro....in serata mando foto, sperem
Sto male giuro, sto male...

Sono contento per te, anche se con un sano pizzico di invidia.
Ora, per farmi del male ancora un poco, ricordami da quanto tempo aspettavi, grazie.......:(

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :):):):)

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :):):):)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Sono contento per te, anche se con un sano pizzico di invidia.
Ora, per farmi del male ancora un poco, ricordami da quanto tempo aspettavi, grazie.......:(
Dal 2 febbraio...mi dissero subito che avrei aspettato 90 giorni...sono stati onesti...

Indietro
Alto Basso