• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

comunque anche dopo l offesa alla mia cucciola :):)
non so se avete visto la mia carrellata di foto ma "secondo me "sulla bianca stanno meglio !!

FOTO ESTERNI INTERNI NUOVA I20 CLASSIC + ADVANCED PACK
guardate qui maledetti:):p:p:p

non so se avete visto la mia carrellata di foto ma "secondo me "sulla bianca stanno meglio !!
Decisamente, ma guarda anche io sulle macchine che avevo prima andavo di cerchi in plastica.
Stavo per prendere anche io la classic con quei cerchi ma non è stato bravo in venditore di Fassina, quindi ho dirottato su altro conce facendomi rifilare la confort hihhi ma contento dai

si ci mancherebbe ... era per ruzzare e fare due risate
i cerchi in lega sono fantastici .... non ho potuto e mi accontento
però la i 20 mi piace in tutte le salse con interni neri , azzurri , tabacco o cappuccino come preferite
esterni idem
felice per voi e soprattutto per quello li .... mmmmhh come si chiama ???? aaahhhhh XANT
AAHHHHH:):):p:p

si ci mancherebbe ... era per ruzzare e fare due risate
i cerchi in lega sono fantastici .... non ho potuto e mi accontento
però la i 20 mi piace in tutte le salse con interni neri , azzurri , tabacco o cappuccino come preferite
esterni idem
felice per voi e soprattutto per quello li .... mmmmhh come si chiama ???? aaahhhhh XANT
AAHHHHH:):):p:p
XANT è in giro che se la sgasa con la musica a palla :p :p

hi hi hi non credo ancora soffre ... penso gli venga consegnata la settimana prox

scusaci non volevamo essere offensivi. penso che per noi che abbiamo preso l'auto con i cerchi in lega sia alquanto traumatico vederla con i copricerchi. Ma non volevamo offendere nessuno :D

rouge con 2 topolone così i cerchi passano innosservati vai tranqui
Vedi l'allegato 13113

A me hanno promesso che me la consegnano completa di una di quelle due. Seduta nuda sul divano posteriore.....:)
Penso che mia moglie sia meglio non venga a ritirarla con me l'auto....:D

(Ma, pensandoci bene, probabilmente, quando mi consegneranno l'auto, mia moglie sarà al mare con i bimbi.....:()

A me hanno promesso che me la consegnano completa di una di quelle due. Seduta nuda sul divano posteriore.....:)

(Ma, pensandoci bene, probabilmente, quando mi consegneranno l'auto, mia moglie sarà al mare con i bimbi.....:()
Ahahahah dai ti godi il posteriore :p e l'auto in tranquillità ;)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora che ci penso GIONNI123 ma te che vuoi ehhhh
sei messo come lui :D:D:D:p:p

le uguale anche se tua moglie era presente ....
non avresti considerato nessuno... ti potevano mettere anche una nuda ... non ti saresti accorto di nulla ..
anzi forse l avresti spostata per vedere se il sedile era macchiato :D:D:D:D:p

Grazie a tutti, siete molto gentili...E' stato bellissimo condividere con voi questo momento[/QUOTE]

Grazie a te per la tua simpatia e per il tuo umorismo Xant ,che mi ha fatto divertire tanto è un piacere per noi aver condiviso quest'attesa.....ancora tanti tanti complimenti sara perché l'ho scelta anch'io ma è bellissima un saluto anche a tutti gli altri che stanno ancora aspettando e anche a tutti coloro che già la hanno per tutti i consigli e le dritte che ci hanno passato........grazie.........:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)............

Sezione foto

Indietro
Alto Basso