• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è arrivata pure la mia!!! Salto subito in conce a vederla e poi a lavoro....in serata mando foto, sperem
Sto male giuro, sto male...

Sono contento per te e non vedo l'ora di vedere le foto

bella non vediamo l'ora delle foto

Ecco la mia bella...sporca come non lo sarà mai più (speriamo)

SAM_3220.JPG SAM_3219.JPG SAM_3211.JPG SAM_3210.JPG SAM_3209.JPG SAM_3216.JPG SAM_3215.JPG SAM_3212.JPG SAM_3217.JPG SAM_3208.JPG

Scusate, forse ne ho messe troppe...Comunque...mi sembra di vivere il primo giorno di fidanzamento...testa fra le nuvole, e sorriso ebete incluso...

Che aggressiva, fantastica.

Scusate, forse ne ho messe troppe...Comunque...mi sembra di vivere il primo giorno di fidanzamento...testa fra le nuvole, e sorriso ebete incluso...

Bellissima. Vedere poi quella NERA accanto alla tua mi ha fatto emozionare

e vai .... bellissima

Bellissima. Vedere poi quella NERA accanto alla tua mi ha fatto emozionare

Vector, ieri avrei voluto avere le forze per dire proprio questo...Accanto alla mia ce ne'era una, credo Classic, Nera: era davvero fantastica, aggressiva, con i fari che spiccavano al massimo...MI è piaciuta davvero un sacco.

Grazie a tutti, siete molto gentili...E' stato bellissimo condividere con voi questo momento

Senza parole... BIANCA SPETTACOLARE...
mi sa che alle prime due righe cambio colore...........:cool:

Vector, ieri avrei voluto avere le forze per dire proprio questo...Accanto alla mia ce ne'era una, credo Classic, Nera: era davvero fantastica, aggressiva, con i fari che spiccavano al massimo...MI è piaciuta davvero un sacco.

Ciao Xant...é stato un piacere per noi averti vicino durante questa attesa con il tuo bel umorismo e la simpatia grazie a te.......Tanti tanti complimenti per l autobellissima

Ma i paracolpi alle portiere sono verniciate di nero o e plastica nera?
Tra l altro ho chiesto in conce e mi hanno detto che non si possono avere.. Ma!!!
e allora mi domando se bocci che fai cambi tutta la porta?

Ma la casco completa copre i bocci durante i parcheggi? :)

La completa anche se bocci da solo esci fuori strada ecc. Ti paga.
la mini casco ti pagano anche se bocci con torto ma ci vuole la controparte.

Grazie a tutti, siete molto gentili...E' stato bellissimo condividere con voi questo momento

Xant ho la bava alla bocca. Non sto più nella pelle

Indietro
Alto Basso