• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Cari Fratelli,
Stasera sono stato dal conce. Mi sono rifatto gli occhi con due 1.1 pronta consegna, e -udite udite! - ho avuto la data di consegna al dealer.
20sima settimana. Praticamente metà Maggio. Alla faccia dei 30 gg, saranno invece due mesi. Come, più o meno a tutti voi è stato pronosticato.
Vabbè, sono contento lo stesso. Nonna Getz dovrà reggere altri 3000 km, sfiorando i 300.000. La revisione le scade il 31 maggio e il conce pensa di riuscire ad immatricolare la i20ssima al max attorno al 20/22 maggio.
Spero che la zozzona sul sedile posteriore riesca a non macchiarmelo. Il sedile, dico. ;) Mia moglie ancora non sarà al mare. Mi inventerò qualcosa. Tanto, tempo per pensarci ne ho in abbondanza.... :D

Boh...... forse perché ero nello stato di xant ah ah ah no no sicuramente...

Boh...... forse perché ero nello stato di xant ah ah ah no no sicuramente...
STATO SALENTO?!? No... per ora, solo REGIONE SALENTO!!! Scusate, sto frecato....oggi forse andrò a trovare la mia bella e giacchè, suonando discretamente la chitarra, le farò una serenata...Spero non mi caccino a piedate!

STATO SALENTO?!? No... per ora, solo REGIONE SALENTO!!! Scusate, sto frecato....oggi forse andrò a trovare la mia bella e giacchè, suonando discretamente la chitarra, le farò una serenata...Spero non mi caccino a piedate!

....... e' andato....... !!! ahahahahahahaha

Concordo pienamente con gionni123

Buonasera a tutti! Qualche giorno fa ho firmato il contratto per una style + deluxe pack, consegna prevista per metà maggio. Sono emozionata :D
Qualcuno ha già provato il deluxe pack?

Buonasera a tutti! Qualche giorno fa ho firmato il contratto per una style + deluxe pack, consegna prevista per metà maggio. Sono emozionata :D
Ciao! Ho finalmente trovato qualcuno con l allestimento come il mio :D
Io l ho ordinata un mesetto fa ma non l ho provato diciamo il pacchetto deluxe prima dell acquisto

Ciao! Ho finalmente trovato qualcuno con l allestimento come il mio :D
Io l ho ordinata un mesetto fa ma non l ho provato diciamo il pacchetto deluxe prima dell acquisto

Quando te la consegnano?? Colore? :)

Io sono possessore da circa 3 mesi della versione style con premium pack......ad oggi ho fatto circa 6000 km. Tutto ok non ho niente di negativo da segnalare. La macchina mi piace molto.

Quan
Io sono possessore da circa 3 mesi della versione style con premium pack......ad oggi ho fatto circa 6000 km. Tutto ok non ho niente di negativo da segnalare. La macchina mi piace molto.

Quanto l'hai pagata se posso?
Stavo per prendere una comfort in pronta consegna ma con gli sconti e la permuta sono arrivata ad un buon prezzo per la style con il deluxe pack. Ho già detto che ha il deluxe pack? :D ihih

Complimenti per l acquisto...
hai fatto mettere il deluxe pack????:Do_O

Complimenti per l acquisto...
hai fatto mettere il deluxe pack????:Do_O

Siiiiiii :') la differenza di prezzo tra la style con il premium pack e il deluxe pack era di 400 euro. Mi riferisco ai preventivi che il tipo della concessionaria mi ha fatto.
Buono no? Considerando che il premium pack oltre al tettuccio non offre molto! :D

Siiiiiii :') la differenza di prezzo tra la style con il premium pack e il deluxe pack era di 400 euro. Mi riferisco ai preventivi che il tipo della concessionaria mi ha fatto.
Buono no? Considerando che il premium pack oltre al tettuccio non offre molto! :D

Il premium non include il tettuccio
E nemmeno il deluxe
Il tettuccio lo paghi 1000 EUR

A me ha detto anche il giorno.. secondo te era per convincermi a comprarla? :eek:

Per quando ti han detto che arriva ? Io so che per ordini fatti adesso si parla di 3/4 mesi

Lo so, mi riferivo a quelle che erano in pronta consegna con il tettuccio e il premium pack, che a me non dice molto. :)
Ah ok ;)
In effetti insedili in pelle ad esempio cambiano l auto ;)

Indietro
Alto Basso