Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io morivo al vostro posto, infatti di pronta consegna 6 giorni e l'agonia è finita
Ma il tettuccio non l'hai messo?!? In effetti non capivo la differenza tra premium pack e de luxe pack (l'hai poi messo?!?) di soli 400 neuri...La mia è bianca pensavo di mettere una pellicola nera sul tetto. Cosa ne pensi?
La mia è bianca e pensavo di aggiungere una pellicola nera sul tetto! Come ti sembra?
E se partissimo dalle cose che vanno, riusciremmo a dormire tutti un po'....(arriva dopo)Avete visto i tempi di consegna di un auto in pronta consegna in America? Tipo 30 minuti dicono..
Cosa c'è che non va in Italia?
No, è senza tettuccio.. ho messo " solo " il deluxe packMa il tettuccio non l'hai messo?!? In effetti non capivo la differenza tra premium pack e de luxe pack (l'hai poi messo?!?) di soli 400 neuri...
Ti quoto ugualmenteNo, è senza tettuccio.. ho messo " solo " il deluxe pack
Comunque sono davvero sorpreso: la mia bella mi sembrava un'auto maschia...non credevo potesse piacere anche a delle Celesti creature...(Anche se a mia moglie è piaciuta subito tantissimo...)
Azz.. mi dispiace spiri! Quest'attesa ci corrode l'anima!
Era meglio prendere una in pronta consegna??
NO! Avevano solo il 1.1. Troppo poco prestante....
E' la sensazione che Hyundai è riuscita a dare alla motorizzazione. Ma fa sempre 16 secondi da 0-100credimi il 1.1 è tutto fuorché "poco prestante". non so se l'hai provato
E' la sensazione che Hyundai è riuscita a dare alla motorizzazione. Ma fa sempre 16 secondi da 0-100
Esattamente ha una spinta ben distribuita, che dà l'impressione di andare più veloce, ma tutto sommato è una lentonacome 16 secondi? davvero? cioè ha più ripresa la mia 1.2 benzina aspirato?
Esattamente ha una spinta ben distribuita, che dà l'impressione di andare più veloce, ma tutto sommato è una lentona
Ma io sono contento dopo l'incidente la spinta e la velocità erano le uniche cose che non mi interessavano
Si assolutamente anche perchè non ha vuoti, a qualsiasi giri si trovi un pò di spinta te la dà. Devo dire però che ancora non mi abituo al cambio, nuovo e con 6 marce. Con la Grande Punto facevo delle cambiate rapidissime, poi me so ammazzato però ahahaprobabilmente è cmq più reattiva del benzina in fase di accelerazione "immediata" in città quando esci dalla rotonda o parti dopo uno stop sicuramente viaggia meglio del benzina sotto quest'aspetto
ragazzi vi dico che è molto più rapida
sono stati larghi ma di molto larghi ...... cronometrate e poi ne riparliamo
Si assolutamente anche perchè non ha vuoti, a qualsiasi giri si trovi un pò di spinta te la dà. Devo dire però che ancora non mi abituo al cambio, nuovo e con 6 marce. Con la Grande Punto facevo delle cambiate rapidissime, poi me so ammazzato però ahaha