• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Hai già saldato il conto?

Sentito adesso il conce: ordinata il 7 marzo, arrivata il 22 maggio, consegna prevista 3 o 4 giugno con il 2 di mezzo. Quindi circa 10 giorni per la targa.

sabato comprata mercoledì mattina ritirata.... lo so lo so... la tua amica forse ti ha aiutato....
no ! è normale una volta che hai i dati per immatricolarla come si dice da me..... le un balzello
il problema è la preparazione della macchina ... deceratura e controllo generale , tappetini e giro di prova :p:p:p:p
la spinta è stata data li ... il resto non conta.
volendo con un giro di paste si può fare ;)
rouge

ragazzi..... mi state mandando in busa! ahahah.. mi sa che sto pasticciere me lo devo scegliere proprio bene!!!
:eek:

Hai già saldato il conto?
conto lo saldo domattina!
già dato l'acconto e domani mattina gli ho già detto che gli invio copia del bonifico.... speriamo di stargli simpatica! ;)

5-7 giorni sono un sacco troppiiiiiiiiiiiiiii non posso aspettare cosi tanto!!!!!!!!!! :(
Lool! C e gente che aspetta da mesi..... Altro che troppi 5-7 giorni.... Ti han dato la macchina in tempi ottimi.......

già dato l'acconto e domani mattina gli ho già detto che gli invio copia del bonifico.... speriamo di stargli simpatica! ;)
Domani e giovedi
Non voglio deluderti ma mi sa che neanche i pasticcini ti faranno avere l auto sabato.....

Domani e giovedi
Non voglio deluderti ma mi sa che neanche i pasticcini ti faranno avere l auto sabato.....
Nooooo non dirmi così :( sinceramente mi sto un po' illudendo....... Per la prima volta dopo un anno mi godo 4 giorni filati di ferie.. Volete mettere averli in compagnia della nuova coinquilina???

Secondo me con tutta la buona volontà non ce il tempo materiale

Vi terrò aggiornati... Intanto mi gusto le foto di chi già ce l'ha

Come direbbe Spiri.. Cosa vuoi che siano 5 giorni di fronte all'eternità?? :D :rolleyes:

Grazie, Sorella. Vedo che anche tu stai iniziando a convertirti al mio Credo....:p

Nooooo non dirmi così :( sinceramente mi sto un po' illudendo....... Per la prima volta dopo un anno mi godo 4 giorni filati di ferie.. Volete mettere averli in compagnia della nuova coinquilina???

Carissima, ho già scritto millemila volte (dato il mio mestiere...;)) che un'immatricolazione, volendo, si fa in 20 minuti, e anche meno.
L'importante è lo sblocco del CoC.
Cos'è??? E' il Certificate of Comformity, che dice che quella tal auto, con quel tale telaio è "conforme al tipo omologato"
Mentre l'auto arriva fisicamente in Conce, il CoC viene trasmesso digitalmente, alla Banca di appoggio del Conce. La quale Banca può sbloccarlo, come da disposizioni della Casa Automobilistica o dell'Importatore, appena sul conto arrivano i soldini.
Soldini che, sul conto, in realtà mette Ireime, o Celeste, o Spiridione col suo Bonifico e /o quello della finanziaria a cui ci si appoggia.
Per cui, sostanzialmente, una volta pagato, si tratta di sopportare dei normali (???) tempi di valuta bancaria.
E la scaltrezza levantina di chi volesse, eventualmente, lucrare sugli interessi, tenendo le somme parcheggiate in conto qualche giorno più del dovuto.
Sono stato spiegato????:D

Ultima modifica:
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :p:p:D:D:D:welcome1::welcome1:

Col Bonifico ci vorranno un paio di gg per l'accredito... sabato l'auto te la scordi ... paste o non paste... !! ;) ;) ;)

Grazie Amico, ho fatto pochissimi km ... (30 o 40) ma devo dire che -a pelle- il mille4 da 1 bella sensazione.... in seguito faro' 1 report approfondito.... ;) ;)

Aspettiamo....;)

Indietro
Alto Basso