Oggi pomeriggio mi è partito l'embolo e ho sclerato al telefono col conce!
Ho saputo che un mio collega ha ordinato la nuova Corsa (1000 Turbo 120 Cv.) a fine marzo.......ed è arrivata ieri in concessionario!!! Non ci ho più visto dalla rabbia!!!
Quindi ho chiamato e mi sono lamentato
pesantemente nei confronti dell'organizzazione così approssimativa nella gestione delle consegne.....
non è possibile che ci sia gente che abbia ordinato l'auto diverse settimane dopo di me e sia già in giro.......hanno accumulato un mese di ritardo dalla data di consegna!!!
Per sistemare la situazione mi hanno offerto da domani pomeriggio in poi un auto di cortesia (iX20 CRDI) da usare in comodato d'uso fino all'arrivo della mia vettura. Apprezzo questo gesto da parte del conce, segno che denota una grande professionalità nel saper risolvere le situazioni di crisi e i disagi dei propri clienti. In compenso, per sveltire i tempi tecnici, mi hanno chiesto di versare il resto dell'acconto pattuito con bonifico bancario. Quindi all'arrivo della macchina dovrò soltanto ri-attivare l'assicurazione e partire. Spero solo che non mi facciano partire il finanziamento..........senza essere ancora in possesso della mia auto. Credo NON si possa fare senza prima aver targato la macchina.
Vi farò sapere.