• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Stasera sono stato in Conce, Gionni.
Mi hanno detto che il telaio "é visibile ed è stato fatturato": Non so a chi sia stato fatturato, se al Conce o Hyundai Italia. Ma sta di fatto che la Divina esiste ed è a Livorno (se non mi hanno raccontato palle...:rolleyes:)
Mi ha detto anche che, salvo imprevisti, attorno al 4/5 giugno la macchina sarà in concessionaria.
Ma io, come sempre (e come sapete bene... :D) se non vedo, non credo !

Forza spiri che tra breve la vedrai. La mia è in vetrina. Questa sera vado a trovarla.
Scherzo anche se la tentazione ci sarebbe

Oggi pomeriggio mi è partito l'embolo e ho sclerato al telefono col conce!:oops:
Ho saputo che un mio collega ha ordinato la nuova Corsa (1000 Turbo 120 Cv.) a fine marzo.......ed è arrivata ieri in concessionario!!! Non ci ho più visto dalla rabbia!!!
Quindi ho chiamato e mi sono lamentato pesantemente nei confronti dell'organizzazione così approssimativa nella gestione delle consegne.....non è possibile che ci sia gente che abbia ordinato l'auto diverse settimane dopo di me e sia già in giro.......hanno accumulato un mese di ritardo dalla data di consegna!!!:mad::mad: Per sistemare la situazione mi hanno offerto da domani pomeriggio in poi un auto di cortesia (iX20 CRDI) da usare in comodato d'uso fino all'arrivo della mia vettura. Apprezzo questo gesto da parte del conce, segno che denota una grande professionalità nel saper risolvere le situazioni di crisi e i disagi dei propri clienti. In compenso, per sveltire i tempi tecnici, mi hanno chiesto di versare il resto dell'acconto pattuito con bonifico bancario. Quindi all'arrivo della macchina dovrò soltanto ri-attivare l'assicurazione e partire. Spero solo che non mi facciano partire il finanziamento..........senza essere ancora in possesso della mia auto. Credo NON si possa fare senza prima aver targato la macchina.;)
Vi farò sapere.

5-7 giorni sono un sacco troppiiiiiiiiiiiiiii non posso aspettare cosi tanto!!!!!!!!!! :(
sii fiduciosa...la mia I40 era arrivata nel febbraio di quest'anno di venerdi...il martedi mattina successivo sono andato a ritirarla:D...chiama spesso il concessionario, stagli addosso! ;) ciao

Oggi pomeriggio mi è partito l'embolo e ho sclerato al telefono col conce!:oops:
Ho saputo che un mio collega ha ordinato la nuova Corsa (1000 Turbo 120 Cv.) a fine marzo.......ed è arrivata ieri in concessionario!!! Non ci ho più visto dalla rabbia!!!
Quindi ho chiamato e mi sono lamentato pesantemente nei confronti dell'organizzazione così approssimativa nella gestione delle consegne.....non è possibile che ci sia gente che abbia ordinato l'auto diverse settimane dopo di me e sia già in giro.......hanno accumulato un mese di ritardo dalla data di consegna!!!:mad::mad: Per sistemare la situazione mi hanno offerto da domani pomeriggio in poi un auto di cortesia (iX20 CRDI) da usare in comodato d'uso fino all'arrivo della mia vettura. Apprezzo questo gesto da parte del conce, segno che denota una grande professionalità nel saper risolvere le situazioni di crisi e i disagi dei propri clienti. In compenso, per sveltire i tempi tecnici, mi hanno chiesto di versare il resto dell'acconto pattuito con bonifico bancario. Quindi all'arrivo della macchina dovrò soltanto ri-attivare l'assicurazione e partire. Spero solo che non mi facciano partire il finanziamento..........senza essere ancora in possesso della mia auto. Credo NON si possa fare senza prima aver targato la macchina.;)
Vi farò sapere.

Grande Renzo....!!!
E' giusto così, devono capire che siamo esasperati. Non è possibile che le consegne siano programmate (???) in maniera disordinata, ci siano clienti che aspettano un mese e altri che hanno ordinato e manco si ricordano più cosa....
L'auto di cortesia (pare) sia fornita sotto istruzioni Hyundai Italia. Proprio perchè il malcontento regna sovrano. E almeno, a te daranno una iX20 (auto che stavo per comprare prima di passare alla i20...:D) che non è niente male.
La mia auto di cortesia, invece, ....beh, lasciamo perdere,va! :mad:

Grande Renzo....!!!
E' giusto così, devono capire che siamo esasperati. Non è possibile che le consegne siano programmate (???) in maniera disordinata, ci siano clienti che aspettano un mese e altri che hanno ordinato e manco si ricordano più cosa....
L'auto di cortesia (pare) sia fornita sotto istruzioni Hyundai Italia. Proprio perchè il malcontento regna sovrano. E almeno, a te daranno una iX20 (auto che stavo per comprare prima di passare alla i20...:D) che non è niente male.
La mia auto di cortesia, invece, ....beh, lasciamo perdere,va! :mad:

Che ne pensi del saldo dell'acconto, richiestomi per "sveltire" la pratica........senza aver visto ancora la macchina?:rolleyes:

Vi farò sapere.

In teoria il finanziamento viene congelato fino all'arrivo della macchina.
Io per sicurezza non l'ho ancora fatto :rolleyes:

Assolutamente non dargli un centesimo

Dici che si corre qualche rischio?.......non credo. Dopotutto mi danno in comodato d'uso una vettura di cortesia di segmento superiore (iX20 CRDi) per poter girare fino all'arrivo della mia.

Che ne pensi del saldo dell'acconto, richiestomi per "sveltire" la pratica........senza aver visto ancora la macchina?:rolleyes:

a me sembra 1 minkiata.... basandomi su quello che dice spiri .. accorcerai i tempi solo di qualke gg... avendo gia' versato il saldo ... ma se l'auto nn arriva.. puoi anche lasciargli il doppio del prezzo... e non risolveresti....

a me sembra 1 minkiata.... basandomi su quello che dice spiri .. accorcerai i tempi solo di qualke gg... avendo gia' versato il saldo ... ma se l'auto nn arriva.. puoi anche lasciargli il doppio del prezzo... e non risolveresti....

Evita espressioni colorite e post stile sms.

Grazie

Evita espressioni colorite e post stile sms.

Grazie

A Renzo gli stanno chiedendo di versare il SALDO (10-12.000 neuri, forse +) senza avere l'auto..... a me sembra una cavolata... e pure bella grossa.... mi dispiace se la cosa ti disturba... se vuoi sostituisci pure il termine con quello che ritieni + appropriato... ma io lascerei decidere agli altri partecipanti se la mia opinione e' giusta o meno.... se non ti dispiace...

Ultima modifica di un moderatore:
Bboni...sto post stile sms ke vor dì?

...........ciao Renzo il finanziamento non può partire se la macchina non è in tuo possesso ( teoricamente fatturata, infatti mi chiedo a chi l'abbiano fatturata?????) perchè se così fosse diventa una chilometri zero ( e quindi proprietà della conce e poi tua) e non sarebbe più una vettura nuova in prima immatricolazione......Forse è per questo che ti hanno chiesto il saldo, ma la cosa mi sembra diversa dalle condizzioni contrattuali dell'acquisto di una vettura nuova non vorrei fosse un escamotage della concessionaria per coprire qualche loro negligenza.......comunque per me a macchina non vista niente soldi !!!!!!!! cerca di capire bene come stanno le cose!!!!

...........ciao Renzo il finanziamento non può partire se la macchina non è in tuo possesso ( teoricamente fatturata, infatti mi chiedo a chi l'abbiano fatturata?????) perchè se così fosse diventa una chilometri zero ( e quindi proprietà della conce e poi tua) e non sarebbe più una vettura nuova in prima immatricolazione......Forse è per questo che ti hanno chiesto il saldo, ma la cosa mi sembra diversa dalle condizzioni contrattuali dell'acquisto di una vettura nuova non vorrei fosse un escamotage della concessionaria per coprire qualche loro negligenza.......comunque per me a macchina non vista niente soldi !!!!!!!! cerca di capire bene come stanno le cose!!!!

Avendo si soldi in mano ... si risparmiano quell'1o 2 gg per l'accredito quando -arrivata la macchina o avendone i dati- quelli della Conce .. fanno la pratica... targhe libretto ecc ecc .... l'unico vantaggio di Renzo "Dovrebbe" essere questo.... senza pensare male e dando per scontato che i venditori siano onestissimi e correttissimi... si tratta di versargli 1 Fracco di soldi .... senza avere in mano NIENTE.... mettiamo che quando vai a vedere la macchina la trovi danneggiata... oramai hai pagato... e saresti la parte + debole nella trattativa.... non so.... a me sembra 1 Mink.... oops... forse nn si puo' scrivere... chiedso scusa.... ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Avendo si soldi in mano ... si risparmiano quell'1o 2 gg per l'accredito quando -arrivata la macchina o avendone i dati- quelli della Conce .. fanno la pratica... targhe libretto ecc ecc .... l'unico vantaggio di Renzo "Dovrebbe" essere questo.... senza pensare male e dando per scontato che i venditori siano onestissimi e correttissimi... si tratta di versargli 1 Fracco di soldi .... senza avere in mano NIENTE.... mattiamo che quando vai a vedere la macchina la trovi danneggiata... oramai hai pagato... e saresti la parte + debole nella trattativa.... non so.... a me sembra 1 Mink.... oops... forse nn si puo' scrivere... chiedso scusa.... ;) ;) ;)
Sottoscrivo le cose stenno proprio cosi!!!@
Non dargli un euro finche non vedi l auto.....

Indietro
Alto Basso