Rispondo a tutti:
Il conce è stato gentilissimo e mi ha consegnato ieri pomeriggio una iX20 1.4 CRDi 2015 con 5000 km da usare in comodato d'uso senza nessun carico economico a danno mio, come auto di cortesia. Sono stati professionali e molto comprensivi, dal momento che mi sono lamentato pesantemente che il ritardo è di quasi un mese dalla data di "presunta consegna" e che era in arrivo un lungo week end (con ponte lavorativo).......senza avere ancora la mia nuova auto! Purtroppo, la consegna dei veicoli non dipende da loro ho, saputo. Pare che la logistica in questo caso segua altre vie, non necessariamente quella della data di firma contratto ecc. bensì segua i dettami della casa madre. Comunque, la iX20 mi è stata lasciata senza alcuna limitazione kilometrica fino all'arrivo della mia auto. Non male direi, anzi!
Purtroppo ho saputo che la userò poco perchè
pare che mercoledì o giovedì la mia i20 arriverà a Genova!!
Della iX20 posso dire che va molto bene, è silenziosissima e il motore spinge forte già dai 1500 giri in su. Sono rimasto favorevolmente colpito da questa auto, confesso.........inoltre è piaciuta anche a mia moglie.
Si, il saldo dell'acconto erano 3000 euro e ormai gli ho già consegnati, dato che mi fido della serietà della persona con cui ho trattato e che inoltre mi ha fatto il piacere (non così comune, ho saputo....) di lasciarmi l'auto di cortesia. Loro hanno tutto l'interesse di immatricolare e consegnare le auto ai clienti visto che devono raggiungere il budget mensile........e fatturare!! A questo punto posso aspettare con tranquillità l'arrivo della mia "bella", dal momento che non sono più a piedi!
Di sicuro, questi sono segni di serietà da parte di un marchio e di un concessionario!