• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

t
Ragazzi ho verificato con il mio conce. Il venditore mi dice che questa cosa assolutamente non gli risulta essere vera. Il navigatore non è ancora disponibile e lo hanno sempre detto sin dall'inizio. Ma il deluxe pack c'è ed è disponibile. Questo sempre secondo il conce
ti ho risposto appena sopra, ricordati che io parlo di Svizzera e non di Italia !!!

t

ti ho risposto appena sopra, ricordati che io parlo di Svizzera e non di Italia !!!

si certo. E' incredibile cmq come siano diverse le logiche e le disponibilità tra italia e svizzera

normale, se guardi sul mercato francese, tedesco o inglese è ancora differente.

chiaro. ma fa specie la differenza tra italia e svizzera italiana. credo sia insensata questa differenziazione

Dici che si corre qualche rischio?.......non credo. Dopotutto mi danno in comodato d'uso una vettura di cortesia di segmento superiore (iX20 CRDi) per poter girare fino all'arrivo della mia.

Se non sono IMPROVVISATI .. che deve succedere... ?? Per fortuna al mondo nn sono tutti LADRONES.... Tu la conce almeno di nome la conosci... ??

chiaro. ma fa specie la differenza tra italia e svizzera italiana. credo sia insensata questa differenziazione
non significa che I e CH debbano viaggiare in parallelo, la CH generalmente segue il filone tedesco o francese, noi che abitiamo in Ticino siamo un po' quella che si dice l'ultima ruota del carro e di conseguenza in balìa dei cantoni che dettano legge... 8)

Ohi ohi.....:( Bruttissima notizia per la nostra Celestina e il nostro Vector....

Ho paura che vi convenga davvero rinegoziare il contratto. Io l'ho fatto, passando da iX20 a i20, proprio per i termini di consegna da misurarsi in ere -non ridete! :confused: - geologiche, per la iX20 my 2015. Poi, è andata come andata ( o sta ancora andando.....o_O) anche con la sorellina minore....

A me sto stronx del conce non chiama da un mese..chissà perché! :mad:
Più che rinegoziare mi sa che preferisco perdere quei 200 euro di acconto e puntare su un altra auto, possibilmente in pronta consegna! :confused:
Si può fare secondo voi?

ciao Albertone, la fonte di questa info quale sarebbe?
A quanto pare non viene data precedenza a chi ha già firmato un contratto!
Ho visto il nostro allestimento a Napoli ed avrà meno di un mese che è arrivato o_O

Io sono al 76° giorno dall'ordine, oggi 1 giugno.
La macchina esiste, ed è gia targata ( a nome mio, ovviamente....:cool:) e dovrebbe essere in deposito ad Olbia.
Tempo di riempire una bisarca bla, bla, bla....
Insomma, sono ancora a piedi, sono ancora dei vostri e solidarizzo!!!!
Resistere!!!:D

Ma no, figurati!

Scusa Celeste,.........da quanto è che aspetti?

Quasi 2 mesi ma il punto è che prima di firmare il contratto, il tizio mi aveva rassicurata che sarebbe arrivata entro un mese, massimo una settimana di ritardo.
:confused:

Quasi 2 mesi ma il punto è che prima di firmare il contratto, il tizio mi aveva rassicurata che sarebbe arrivata entro un mese, massimo una settimana di ritardo.
Infatti!.........quello che secca veramente sono le bugie!:mad: Se ti dicessero sin dall'inizio che per avere la tua macchina "full optional" devi aspettare tot mesi la cosa cambierebbe. ;)

Infatti!.........quello che secca veramente sono le bugie!:mad: Se ti dicessero sin dall'inizio che per avere la tua macchina "full optional" devi aspettare tot mesi la cosa cambierebbe. ;)

Quante volte l'ho ripetuto..... La cosa intollerabile è la mancanza di trasparenza, di attenzione al cliente.
Non basta far firmare l'ordine. Poi mi devi "coccolare". Mi dici un mese??? Bene, aggiungi un bel "indicativamente" e tienimi informato di ogni variazione.
Io, ad esempio, me ne sarei fatto una ragione e non vi avrei scassato le OO ( :D forse....), qui sul forum, ad ogni piè sospinto.
Adesso, l'altro giorno mi chiamano per chiedermi il favore di poterla immatricolare prima dell'arrivo in sede.
Ok, va bene, capisco le esigenze di raggiungere gli obiettivi, sono d'accordo. Facciamolo. Però fatemi avere subito, via e-mail, una copia del libretto, che girerò al mio assicuratore per iniziare il resume della polizza che avevo sulla Getz. E, soprattutto tenetemi informato sull'arrivo effettivo della macchina in Conce che mi devo organizzare per il saldo e il ritiro.
Voi li avete sentiti??? Io no....o_O

Dev'essere la loro strategia per farti firmare il contratto
Quante volte l'ho ripetuto..... La cosa intollerabile è la mancanza di trasparenza, di attenzione al cliente.
Non basta far firmare l'ordine. Poi mi devi "coccolare". Mi dici un mese??? Bene, aggiungi un bel "indicativamente" e tienimi informato di ogni variazione.
Io, ad esempio, me ne sarei fatto una ragione e non vi avrei scassato le OO ( :D forse....), qui sul forum, ad ogni piè sospinto.
Adesso, l'altro giorno mi chiamano per chiedermi il favore di poterla immatricolare prima dell'arrivo in sede.
Ok, va bene, capisco le esigenze di raggiungere gli obiettivi, sono d'accordo. Facciamolo. Però fatemi avere subito, via e-mail, una copia del libretto, che girerò al mio assicuratore per iniziare il resume della polizza che avevo sulla Getz. E, soprattutto tenetemi informato sull'arrivo effettivo della macchina in Conce che mi devo organizzare per il saldo e il ritiro.
Voi li avete sentiti??? Io no....o_O

Io non lo sento da UN MESE. :confused:

a me ed a mia moglie l'avevano detto subito che ci volevano minimo 6 mesi, al momento abbiamo detto che non importava, tanto il tempo passa in fretta, solo che non ci siamo resi conto che quando si aspetta qualcosa il tempo non passa mai, cavolo !
Se avessimo scelto la versione di lancio (qui si chiamava Lounch Plus da voi Login) in quel marrone particolare, l'avremmo avuta in pronta consegna, solo che la mogliettina sofistica l'ha voluta bianca e con tutte le coccole accessorie...

A me sto stronx del conce non chiama da un mese..chissà perché! :mad:
Più che rinegoziare mi sa che preferisco perdere quei 200 euro di acconto e puntare su un altra auto, possibilmente in pronta consegna! :confused:
Si può fare secondo voi?

...........ciao Celeste, secondo me dovresti tener duro, vedrai che ci siamo tra un po, e comunque siamo tutti un po troppo abituati ad avere tutto subito, un po d'attesa non fa male.......;);)

Indietro
Alto Basso