• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Grazie Spiri per tutte queste delucidazioni .. In ogni caso non credo che il concessionario si sia comportato in maniera limpida. L'immatricolazione è stata fatta a mia insaputa e, oltrettutto, sono stato informato dopo n-mila chiamate e mail per poi alla fine sentirmi dire "guarda che comunque l'auto è già stata immatricolata, arriverà a breve".

Ehm...ecco, questo va un po' meno bene.:rolleyes:
A me hanno chiesto "la cortesia". Fidandosi di me, anche perchè - ripeto -non ho saldato.
Ma tieni presente che anche io mi devo fidare di loro. Per intenderci, so che la i20 immatricolata a nome mio è un 1.4 diesel. L'ho visto e ne sono certo, a prescindere dall'invio della copia del libretto, per via del lavoro che faccio. Ma poteva anche essere per un'errore, un 1.1 Classic. E comunque, mi potrebbe arrivare color Mandarin Orange :eek: oppure completamente graffiata da qualche stron2o.....
Insomma, è pur sempre un discorso di do ut des, e quindi era corretto che ti chiedessero un parere. Vincolante.:mad:
Dai, è questione di giorni, se non di ore....;)

Ultima modifica:
Ehm...ecco, questo va un po' meno bene.:rolleyes:
A me hanno chiesto "la cortesia". Fidandosi di me, anche perchè - ripeto -non ho saldato.
Ma tieni presente che anche io mi devo fidare di loro. Per intenderci, so che la i20 immatricolata a nome mio è un 1.4 diesel. L'ho visto e ne sono certo, a prescindere dall'invio della copia del libretto, per via del lavoro che faccio. Ma poteva anche essere per un'errore, un 1.1 Classic. E comunque, mi potrebbe arrivare color Mandarin Orange :eek: oppure completamente graffiata da qualche stron2o.....
Insomma, è pur sempre un discorso di do ut des, e quindi era corretto che ti chiedessero un parere. Vincolante.:mad:
Dai, è questione di giorni, se non di ore....;)

Aggiornamento. La Direzione centrale Hyundai mi ha confermato ufficialmente (dopo decine di chiamate ed aperture di segnalazioni con il loro servizio clienti) che l'auto è ferma al Faldo e prevedono che la consegna avverrà entro fine settimana prossima (in verità molto probabile fine settimana prossima).

Alla luce di ciò da domani avrò la mia vettura di cortesia fino a consegna del nuovo veicolo. Mi rivolgo a voi esperti (visto che faccio tutt'altro nella vita) c'è qualcosa che devo sapere in merito al rilascio ed uso di un veicolo di cortesia?

Alla luce di ciò da domani avrò la mia vettura di cortesia fino a consegna del nuovo veicolo. Mi rivolgo a voi esperti (visto che faccio tutt'altro nella vita) c'è qualcosa che devo sapere in merito al rilascio ed uso di un veicolo di cortesia?

No. Ti fanno firmare un foglio con data e ora di ritiro, kilometraggio e targa della vettura e qualche avvertenza (tipo non prestare a nessuno la macchina e avvisare subito in caso di avarie, incidenti, furto, ecc.)
Assicurati, piuttosto, che la macchina sia in buone condizioni, e non un catorcio come quella che hanno rifilato a me....o_O

P.s. La Hyundai Italia si sta dissanguando, con tutte queste auto di cortesia. Che, a quanto pare, paga lei.... Ben gli sta, comunque!:mad:

Giusto 1 curiosita'... ma la vettura di cortesia la prendete perche' vi necessita.. tipo spiri che ha dovuto rottamare l'auto per nn pagare il bollo... o lo fate a SFREGIO... ?? ;) ;)

Giusto 1 curiosita'... ma la vettura di cortesia la prendete perche' vi necessita.. tipo spiri che ha dovuto rottamare l'auto per nn pagare il bollo... o lo fate a SFREGIO... ?? ;) ;)

Personalmente ti posso dire che la uso da anni per andare a lavorare e quindi avendo venduto la macchina che avevo prima nei primi giorni di marzo.......mi è stato di grande comodità!

P.S. A mia moglie piacciono molto le enormi scritte adesive "HYUNDAI IX20 - AUTO DI CORTESIA" presenti sui fianchi..........dice che la riconosce subito nel parcheggio!!:eek::eek::D:D

P.S. A mia moglie piacciono molto le enormi scritte adesive "HYUNDAI IX20 - AUTO DI CORTESIA" presenti sui fianchi..........dice che la riconosce subito nel parcheggio!!:eek::eek::D:D
LOL!

RENZO .. comprati delle DECAL **Arancione Fosforescente**... e ADDOBBACI l'auto.... sull'Acqua Sparking dovrebbero RISALTARE PARECCHIO... !!

Nella sez TUNING di sicuro ti danno 1 mano... !!! ;) ;) ;)

RENZO .. comprati delle DECAL **Arancione Fosforescente**... e ADDOBBACI l'auto.... sull'Acqua Sparking dovrebbero RISALTARE PARECCHIO... !!

:D:D

Non nominare invano la Aqua Sparkling......!!!!:p

tenetevi forte: secondo la logistica la mia auto arriverà in concessionario il...................................

.........................

.....................

15 settembre!!!!!!!!

Sti cavoli!!!!
15 sett invedi di???

tenetevi forte: secondo la logistica la mia auto arriverà in concessionario il...................................

.........................

.....................

15 settembre!!!!!!!!

........................stai scherzando vero............???.................:blink:

tutto vero
adesso sto andando nella prima ARMERIA della zona e passo in concessionaria

................Vector non ho parole.............se fai na strage penso ti diano subito la grazia ...................

Che cooooosa???? Cioè praticamente devono ancora costruirla???

INCREDIBILE .... cosa intendi fare ???

Vector, Celeste e soprattutto Renzobi: tenete duro. Arriva. Se è arrivata a me.... (che sono sfigato peggio di Fantozzi! :confused:)

Grazie ragazzi del vs supporto
Ho in mente 2 possibili soluzioni

1- mando tutti al diavolo e mi faccio ridare l anticipo

2- aspetto con pazienza e intanto mi faccio dare un auto di cortesia BELLA che mi consenta di andare in ferie in puglia a loro spese con tanto di super sconto sulla quota della i20 da saldare

A me la i20 full optional che ho
Ordinato mi piace una cifra. Non so se proverei soddisfazione a riavere indietro la caparra per comprare un auto anche di altra marca ma che mi piace meno

Grazie ragazzi del vs supporto
Ho in mente 2 possibili soluzioni

1- mando tutti al diavolo e mi faccio ridare l anticipo

2- aspetto con pazienza e intanto mi faccio dare un auto di cortesia BELLA che mi consenta di andare in ferie in puglia a loro spese con tanto di super sconto sulla quota della i20 da saldare

A me la i20 full optional che ho
Ordinato mi piace una cifra. Non so se proverei soddisfazione a riavere indietro la caparra per comprare un auto anche di altra marca ma che mi piace meno

La seconda, Vector!!! la macchina vale veramente la pena. (Oh, ci ho fatto solo 20 km, ma è bellissima. Non voglio pensare cosa sia una Style+Deluxe... :eek: ) . Ti fai dare una bella ix20, come quella di RenzoBi e in vacanza vai con quella. Così, la i20 non la sporchi di sabbia e salsedine. E al rientro sali sul nonplusultra, bello riposato e felice.
Tieni duro!!!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso