- Punteggio reazioni
- 15.884
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie Spiri per tutte queste delucidazioni .. In ogni caso non credo che il concessionario si sia comportato in maniera limpida. L'immatricolazione è stata fatta a mia insaputa e, oltrettutto, sono stato informato dopo n-mila chiamate e mail per poi alla fine sentirmi dire "guarda che comunque l'auto è già stata immatricolata, arriverà a breve".
Ehm...ecco, questo va un po' meno bene.
A me hanno chiesto "la cortesia". Fidandosi di me, anche perchè - ripeto -non ho saldato.
Ma tieni presente che anche io mi devo fidare di loro. Per intenderci, so che la i20 immatricolata a nome mio è un 1.4 diesel. L'ho visto e ne sono certo, a prescindere dall'invio della copia del libretto, per via del lavoro che faccio. Ma poteva anche essere per un'errore, un 1.1 Classic. E comunque, mi potrebbe arrivare color Mandarin Orange oppure completamente graffiata da qualche stron2o.....
Insomma, è pur sempre un discorso di do ut des, e quindi era corretto che ti chiedessero un parere. Vincolante.
Dai, è questione di giorni, se non di ore....
Ultima modifica: