• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Ragazzi, dico solo:.........E' ARRIVATAAAAAA!:):):)
Ritiro domani alle 16!;)
Ecco un fotina fatta col cell stamattina........ancora da lavare!
Vedi l'allegato 13497

bellissima. complimenti amigo :)

Io vi aggiorno sulla mia situazione. Ho detto al conce che voglio un altro sconto (gli ho chiesto 1000 EUR lol) e la macchina di cortesia BELLA e NUOVA da qui sino a che non arriva la mia. Il conce si dice d'accordo e mi ha detto che chiama subito il responsabile di filiale e mi fa sapere.
Gli ho detto che il mio avvocato ha già la raccomandata pronta. quindi adesso dipende da loro convincermi a non cancellare il contratto.
ora vediamo come va a finire

Grazie
Renzo: sono felicissimo per te!!!! :) ( e che bel colore!!!! :D )
Domani è il gran giorno....! A quanto eri arrivato??? 105??? :confused:
Anche la tua immatricolata il 29 Maggio. Oh, gli abbiamo ben fatto raggiungere gli obbiettivi, a 'sti Conce!!! E te lo dicevo che stava arrivando??? Anche se, qua, qualcuno :p ha perculato me e il mio uccellino.....

Dai, tenete duro anche voi, Vector, Celeste, Markinux..... ;)

Grazie ragazzi!;)........si, domani sarò in ferie tutto il giorno, il che mi da la possibilità di andare dall'assicurazione in mattinata con calma, andare a fare il bollino a Genova Parcheggi per la Zona Blu dove abito ecc.
Penso che domani sera vi farò sapere le prime impressioni di guida.:wohow:

P.S. Si, il conteggio finale è di 105 giorni!

bellissima. complimenti amigo :)

Io vi aggiorno sulla mia situazione. Ho detto al conce che voglio un altro sconto (gli ho chiesto 1000 EUR lol) e la macchina di cortesia BELLA e NUOVA da qui sino a che non arriva la mia. Il conce si dice d'accordo e mi ha detto che chiama subito il responsabile di filiale e mi fa sapere.
Gli ho detto che il mio avvocato ha già la raccomandata pronta. quindi adesso dipende da loro convincermi a non cancellare il contratto.
ora vediamo come va a finire
ho una domanda (magari lo hai già scritto ma me lo sono perso): alla firma del contratto ti hanno dato un'idea più o meno precisa della data di consegna, o era stata lasciata nel vago?
A me lo hanno detto chiaro che prima di agosto non sarebbe arrivata perché il sistema telematico di Hyundai Suisse lo segnala con buona precisione.

ho una domanda (magari lo hai già scritto ma me lo sono perso): alla firma del contratto ti hanno dato un'idea più o meno precisa della data di consegna, o era stata lasciata nel vago?
A me lo hanno detto chiaro che prima di agosto non sarebbe arrivata perché il sistema telematico di Hyundai Suisse lo segnala con buona precisione.

si si a me avevano GARANTITO una consegna in AL MASSIMO 2 mesi. stra-garantito

si si a me avevano GARANTINO una consegna in AL MASSIMO 2 mesi. stra-garantito
allora sono disonesti perché come qui in Svizzera i conce hanno accesso al programma di produzione dal quale possono stabilire (salvo ovviamente imprevisti) se non il giorno ma per lo meno la settima di produzione, sono certo che lo hanno anche i concessionari italiani, ci mancherebbe altro, perciò per vendere ti hanno spudoratamente nascosto la verità !!! Fai bene ad impuntarti, ne hai tutte le ragioni.

allora sono disonesti perché come qui in Svizzera i conce hanno accesso al programma di produzione dal quale possono stabilire (salvo ovviamente imprevisti) se non il giorno ma per lo meno la settima di produzione, sono certo che lo hanno anche i concessionari italiani, ci mancherebbe altro, perciò per vendere ti hanno spudoratamente nascosto la verità !!! Fai bene ad impuntarti, ne hai tutte le ragioni.

yes e infatti per coprirmi le spalle qualche giorno dopo inviai al conce una mail in cui gli chiesi

"ma sei sicuro che arriva entro due mesi? sto sentendo nei vari forum che si parla di 3 / 4 mesi "

e lui mi ha risposto per iscritto (fregato): "no tranquillo ti garantisco 2 mesi"

e dopo 2 mesi

"ti garantisco la consegna entro fine giugno. garantito"

direi che con questi scritti sono più che tutelato. oltre al fatto che il mio avvocato è abbastanza cattivello ed è gratuito :D
abbiamo l avvocato aziendale che l'azienda ci fa "usare" anche per le questioni private.

Grazie

Ultima modifica:
yes e infatti per coprirmi le spalle qualche giorno dopo inviai al conce una mail in cui gli chiesi

"ma sei sicuro che arriva entro due mesi? sto sentendo nei vari forum che si parla di 3 / 4 mesi "

e lui mi ha risposto per iscritto (fregato): "no tranquillo ti garantisco 2 mesi"

e dopo 2 mese

"ti garantisco la consegna entro fine giugno. garantito"

direi che con questi scritti sono più che tutelato. oltre al fatto che il mio avvocato è abbastanza cattivello ed è gratuito :D
abbiamo l avvocato aziendale che l'azienda ci fa "usare" anche per le questioni private.

Grazie
spero per te che accettino, magari riesci a stuccargli altri 1000 di sconto il che, tutto sommato avendo nell'attesa una macchina provvisoria non sarebbe neanche da buttar via come opzione.

e ca..o allora lo fate apposta ! ;)

Ti faccio i migliori complimenti e auguri. Attesa anche da te bella recensione ! :)

Grazie

Grazie ragazzi!;)........si, domani sarò in ferie tutto il giorno, il che mi da la possibilità di andare dall'assicurazione in mattinata con calma, andare a fare il bollino a Genova Parcheggi per la Zona Blu dove abito ecc.
Penso che domani sera vi farò sapere le prime impressioni di guida.:wohow:

P.S. Si, il conteggio finale è di 105 giorni!
Complimenti...e' bella a
Ragazzi è arrivata! Ritirata stamattina ... Vedi l'allegato 13498 Vedi l'allegato 13499
Bella!complimenti!prima volta che la vedo nera se nera e'!pero hai già le targhe rovinate:(:(:)

Ragazzi è arrivata! Ritirata stamattina ... Vedi l'allegato 13498 Vedi l'allegato 13499

Markinux, Fratello Dieselista, cosa ti avevo detto, anche a te???? Capito perchè non ti ho "ricordato" negli Auguri a Vector (che abbraccio e sprono a fare un qlo così al suo Conce) , a Celeste (che fine hai fatto???) e a Renzobi (che meritava sostegno perchè stava polverizzando ogni record di attesa)??? Hai capito??? No???
Macchina immatricolata, macchina praticamente arrivata!!!! Goditela: è una bomba. Che motorone.....;)

Sono troppo contento per gli amici Renzobi e Markinux. E faccio un gran tifo per Celeste e Vector. Albert_one, faccio il tifo anche per te, ma tu sai già cosa devi -effettivamente - aspettare. Precisione svizzera!!!! :D

Hai capito, no, che stavo tenendo anche il conto per te...??? :)

Si si, tant'è vero che sapevi meglio di me i giorni precisi dal momento della firma!;)

P.S. Oggi ho tirato un pochino il collo alla iX20......ammazza come spinge!...........non oso immaginare il 1.4 da 240 Nm con 300 chili in meno di peso!!:)

Si si, tant'è vero che sapevi meglio di me i giorni precisi dal momento della firma!;)

P.S. Oggi ho tirato un pochino il collo alla iX20......ammazza come spinge!...........non oso immaginare il 1.4 da 240 Nm con 300 chili in meno di peso!!:)

Ho fatto 120 km, oggi. Non ho osato spingere troppo. Ma è una bomba....
Il trip segna 4.4 litri per 100km. Sulla Carlo Felice c'è un salitone di circa 2 km. Piuttosto ripido, per essere su una Statale a quattro corsie....
Beh, a 110 km/h (velocità limite) il motore, in VI, ronzava felice a 2000 giri. E il segnalatore di scalata (molto impertinente, devo dire....:rolleyes:) taceva sconfitto. Mitica...!!:D

Rispondo al ps: spinge, spinge... Per ora non oso andare oltre i 3000 ma spinge forte anche sotto

Indietro
Alto Basso