• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

tenetevi forte: secondo la logistica la mia auto arriverà in concessionario il...................................

.........................

.....................

15 settembre!!!!!!!!
??????? o_O

Markinux, Fratello Dieselista, cosa ti avevo detto, anche a te???? Capito perchè non ti ho "ricordato" negli Auguri a Vector (che abbraccio e sprono a fare un qlo così al suo Conce) , a Celeste (che fine hai fatto???) e a Renzobi (che meritava sostegno perchè stava polverizzando ogni record di attesa)??? Hai capito??? No???
Macchina immatricolata, macchina praticamente arrivata!!!! Goditela: è una bomba. Che motorone.....;)

:( A leggere cos'hanno detto a Vector mi sono scese le braccia.
Domani chiamo il conce e vediamo cosa dice.
Se basta un mese per disdire il contratto, lo faccio. :blink1:

Tieni duro amica
E prova a chiamare anche Hyundai italia

Celeste, guarda che arriva. Aspetta. Non fare gesti avventati. Piuttosto, stai alle costole del Conce. Fatti dare un'auto sostitutiva, se la tua devi venderla. E insisti per uno sconto (-one, non -ino) o magari un set di tagliandi gratuiti. Come dice Vector, Hyundai Italia deve tutelarvi. Ne va del suo nome....

auguri Renzo.....posta foto ( tra spiri e te : RiGoDo .....ma tanto :D) :cool:
Grazie Nicola! non mancherò.;)
Domani andrò sulle alture di Genova per fare un piccolo report fotografico........con uno sfondo degno........il Mar Ligure!

A Celeste: la nostra i20 è una macchina troppo richiesta ed inoltre ha avuto un successo commerciale clamoroso. Per averla bisogna armarsi di pazienza......tanta pazienza ahimè!:oops:
Tieni duro e non cedere alla tentazione di rinunciare ad una macchina così bella come quella che hai ordinato! ;)

@Celeste: se te lo dice anche Renzo, per ora recordman indiscusso di attesa!:rolleyes:

È vero ragazzi. Io combatterò affinché i miei diritti vengano tutelati. Ma di rinunciare alla mia super i20 non se ne parla. Cara Celeste minacciali di mettere in mezzo l avvocato e fatti fare altro sconto più macchina sostitutiva. Se ci tengono all'immagine e a te come cliente non possono dire di no

È vero ragazzi. Io combatterò affinché i miei diritti vengano tutelati. Ma di rinunciare alla mia super i20 non se ne parla. Cara Celeste minacciali di mettere in mezzo l avvocato e fatti fare altro sconto più macchina sostitutiva. Se ci tengono all'immagine e a te come cliente non possono dire di no

Quotone totale! (Smile col pollice in su...)

Ragazzi vi adoro ma io 5 mesi ad aspettarla non ci penso neanche! o_O
Io la macchina devo darla indietro al conce e tra l'altro devo fare anche la revisione :confused:
Per non dire che oggi di nuovo ci ha messo un pò per partire.
Finisce che si svaluta ancora di più o peggio ancora che muore! :confused:

Celeste, guarda che arriva. Aspetta. Non fare gesti avventati. Piuttosto, stai alle costole del Conce. Fatti dare un'auto sostitutiva, se la tua devi venderla. E insisti per uno sconto (-one, non -ino) o magari un set di tagliandi gratuiti. Come dice Vector, Hyundai Italia deve tutelarvi. Ne va del suo nome....

quoto quanto detto da Spiridione. Io avevo come prima data di consegna il 20 aprile (35 giorni dopo l'ordine) .. poi il 25 maggio, alla fine 11 giugno. Chiama Hyundai Italia, loro possono dirti con più precisione da data prevista di consegna

A
Io la macchina devo darla indietro al conce e tra l'altro devo fare anche la revisione :confused:

A maggior ragione, dalla al Conce ( la macchina vecchia, dico...! :eek: Maligni che non siete altri! :confused:)che provvederà a revisionarla, sistemarla e sbolognarla :D e FATTI dare l'auto di cortesia.
E aspetta serena. Vedrai che arriva. Presto. ;)

Non mollare...non accontentarti di una macchinetta qualsiasi...fatti dare una macchina sostitutiva e un bel sconto...se dirotti su un altra dopo te ne pentiresti perche e' bella,unica e quando ci monterai su vorresti piantarci le tende come tutti noi!e poi sentir la gente che ti dice"che bella...non lo mai vista in giro...ma quanto costa?...cosi poco con questi accessori?...la voglio anche io!"ti da una gioia impagabile!!!

Complimenti!!
Sia a Renzo che a Mark.

Ma dai, resta tra noi Se l'hanno data a SPIRI, la danno proprio a Tutti/e ;) ;) ;) ..... e cmq prima di Cedere.... tenta la carta della MINIGONNA ASCELLARE... ahahhahahahahahaha

Gionniiiiiii!!!!! :confused:

(tu finirai bannato, prima o poi...)

Grazie Pasquy!;)
Vado a prenderla alle 16...:)

Evvai ...... 1 altro BENZINARO IMPAVIDO come solo i MILLEQUATRISTI possono essere ... !!!!

RENZO.. UNO DI NOI ... UNO DI NOI ... UNO DI NOI.... !!!!

ahahahhahahahahaha

Evvai ...... 1 altro BENZINARO IMPAVIDO come solo i MILLEQUATRISTI possono essere ... !!!!

RENZO.. UNO DI NOI ... UNO DI NOI ... UNO DI NOI.... !!!!

ahahahhahahahahaha

:D:D:D
Ho appena finito di aggiornare il Telepass..........mi sà che vado a testare la "bestiola" in autostrada....;)

Indietro
Alto Basso