• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

C'e' anche l'assicurazione.... non puoi farcela.... Sorry... ;) ;)

Lo so perche' ci sono appena passato io.... !! ;))
L'assicuratore è un amico che mi ha già dato certezza che appena vado me la prepara... Giorno o notte che sia ahah ... Perciò quello è l'ultimo pensiero.... Vedremo se Dario si lascerà incantare dal vassoio di paste... Lui mi ha risposto : "non te l'assicuro.. Ma ci provo"... Ahah

L'assicuratore è un amico che mi ha già dato certezza che appena vado me la prepara... Giorno o notte che sia ahah ... Perciò quello è l'ultimo pensiero.... Vedremo se Dario si lascerà incantare dal vassoio di paste... Lui mi ha risposto : "non te l'assicuro.. Ma ci provo"... Ahah

in effetti io ho 1 assicurazione telefonica... buona se paghi soltanto.. ma in caso necessiti 1 interazione sono guai....

Complimenti Jonny!!!!:D:D

Complimenti!

Prova ad andare un po' scollata, magari funziona! :D Scherzi a parte, se è solo per l'immatricolazione potresti anche farcela

Quando sono sceso questa mattina in garage .... HO COMINCIATO A PARLARE ALLA MACCHINA..... !!!! E io che perculavo xant e gli altri........ :( :( :(

BELLA...... TUTTA BIANCA E PULITA...... BELLA...... !!!!!

Pensandoci ... se io mi sono ridotto cosi'.... SPIRI ***COME MINIMO SE LA INGROPPA !!!*** ahahahhahaahhahahahahahahahaha

Eccalla. Quando mai non mi tiri in ballo.....

Comunque, ormai sono ridotto che, se me la consegnassero, per la felicità la sedurrei già in Concessionaria....:D

Maschilisti retrogradi.....

:p:p:p:p

La i20 Stanotte Dorme nel mio Garage... !!! ;) ;)

Ciao Gionni tanti tanti complimenti sono felice per te e anche per me, è da 6 giorni che anche il mio mezzo nuovo è qui a casa con me!!!!!!!!:):):):):):):):):)

Però, cavolo, un po' di sensibilità. Ecche diamine...
Abbiate rispetto per chi soffre. Eddai!!!:mad:

:D:D:D:D:D:D:D:D

Però, cavolo, un po' di sensibilità. Ecche diamine...
Abbiate rispetto per chi soffre. Eddai!!!:mad:

:D:D:D:D:D:D:D:D

...........Spiri lo sai che arriverà sicuramente anche la tua, pure se ti sembra impossibile ora, ma vedrai che presto ne condividerai l'arrivo con noi....................e l'attesa comunque e sempre un periodo pieno di bella energia e sensazioni, dai amico sii comunque felice....;););););).................ne hai tutti i motivi per esserlo..............:):):)

Luigione... scherzavo, eh!!! ;)

Comunque hai scritto proprio delle "belle parole.." , come direbbe l'inossidabile Zio Luciano Rispoli.
Grazie...! :)

E pensare che sono passati già 2 mesi, sembra ieri........... che l'ho ritirata!!:D:D

Per Gionni la mitica frase è: ...."Houston, the Eagle has landed":D:D
Complimenti per la nuova arrivata!
Adesso aspettiamo un piccolo report!;)

Ho creato questo thread per cercare di raggruppare un po' tutti i post con le vostre gioie del ritiro/acquisto auto.
Qui i Off Topic saranno ovviamente più lasciati andare.

Grazie

Eccalla. Quando mai non mi tiri in ballo.....

Comunque, ormai sono ridotto che, se me la consegnassero, per la felicità la sedurrei già in Concessionaria....:D

Ti immagino al Pronto Soccorso a spiegare come ti sei ABBRUCCIATTO... il pisellino .. con lo scappamento dell'auto.... !!! :) :) :) :)

Indietro
Alto Basso