• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

15 maggio..anche prima! Se supera il mese, faccio saltare la concessionaria :mad:
Magari è in pronta consegna! Ma mi sembra cosi strano :( armati di pazienza
Che bello ho una compagna d avventura! Eh eh che colore la tua?

Infatti è proprio la pazienza che mi manca :D
Guardo video, foto e conto i giorni come una bimbaminchia :D
Diciamo che mi preoccupa il fatto che ho ancora le gomme invernali sulla macchina che devo dare come permuta. Se la cosa va per le lunghe non saprei come fare..

Diciamo che mi preoccupa il fatto che ho ancora le gomme invernali sulla macchina che devo dare come permuta. Se la cosa va per le lunghe non saprei come fare..

Siamo tutti cosi qua dentro fidati ;)

La mia è bianca :D pensavo di mettere una pellicola nera sul tetto. Cosa ne pensi?

La mia è bianca e pensavo di aggiungere una pellicola nera sul tetto! Come ti sembra? :)

La mia è bianca :D pensavo di mettere una pellicola nera sul tetto. Cosa ne pensi?

La mia è bianca e pensavo di aggiungere una pellicola nera sul tetto! Come ti sembra? :)

Non dovrebbe star male. Se prendevi il tettuccio avresti avuto il nero del tettuccio hia a far contrasto ;)

Non dovrebbe star male. Se prendevi il tettuccio avresti avuto il nero del tettuccio hia a far contrasto ;)

Il tettuccio non lo voglio sinceramente. Lo so che non si può paragonare ma per anni ho avuto problemi con la cappotta di una smart, mi pioveva letteralmente in macchina. Per ora voglio meno pensieri possibili :D

Quan

Quanto l'hai pagata se posso?
Stavo per prendere una comfort in pronta consegna ma con gli sconti e la permuta sono arrivata ad un buon prezzo per la style con il deluxe pack. Ho già detto che ha il deluxe pack? :D ihih
L'ho pagata 14.500 con permuta. È la 1200 84 cc.

Si bells con il tetto nero.

Ciao Celeste ben arrivata complimenti per l'ottima macchina vedrai che sarai soddisfattissima.......;);););).......io ho preso la tua stessa motorizzazione........e la sto aspettando.......:D:D:D:D:D

Grande Celeste

Il tettuccio non lo voglio sinceramente. Lo so che non si può paragonare ma per anni ho avuto problemi con la cappotta di una smart, mi pioveva letteralmente in macchina. Per ora voglio meno pensieri possibili :D
Ti capisco.....! Mai piu una smart ;)

Ragazzi organizziamo un pulmino e andiamo a cercare le nostre bimbe in Turchia? :D

..eh magari! Io ho ordinato a metà marzo. mi avevano detto 1 mese e, ora, invece la aspetto per inizio/metà maggio!:(

Azz.. mi dispiace spiri! Quest'attesa ci corrode l'anima! :D
Era meglio prendere una in pronta consegna??
Io morivo al vostro posto, infatti di pronta consegna 6 giorni e l'agonia è finita :)

Azz.. mi dispiace spiri! Quest'attesa ci corrode l'anima! :D
Era meglio prendere una in pronta consegna??
Io ho aspettato 100 giorni prima di ritirarla :eek: sono quasi impazzito, ho letto di tutto, a momenti ne sapevo più io dei progettisti Hyundai :eek::D

Io sono a solo un mese di attesa ma potrei girare film del calibro de "7 anni in Tibet"

Indietro
Alto Basso