• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Si che lo dicono! Per esempio "clio 5 porte (che sforzo, non la fanno a 3 porte...) con clima a 9950 euro"..nel senso che hai una clio ultra base con l'aggiunta del clima...e spesso quel prezzo é pure riferito ad un offerta con permuta o rottamazione.
Vi ricordate la pubblicità che faceva Fiat qualche mese fa (e anche alfa e lancia) che proponevano ad esempio punto e Y con GPL a 8950 euro (o una cifra simile)? Bene, ho detto, bella offerta! Cosí sono andato per curiosità sul sito della Fiat a vedere, e sapete cosa ho scoperto? Che quel prezzo era valido solo con rottamazione e con finanziamento obbligatorio..il totale dell'importo dovuto (NON comprensivo della permuta) era di quasi 14 mila euro, cioè 4 mila euro in più di quanto promesso in pubblicità. Oltretutto per avere una macchina ultra base con solo l'aggiunta della Gpl. Io ormai ho capito che l'unico modo per acquistare un'auto é prenderla a km0. La mia veniva 16900 euro, presa con 5000 km circa (usata dal proprietario del concessionario) a poco più di 10000 euro.
 
La ho ordinata i primi di marzo con consegna a circa 60 giorni. Ho provato la 1.1 ma non ho ancora visto una 1.4 e neppure trovato utenti che ne parlino. Qualcuno la ha già? Come giudicate il motore?
Grazie
 
Non saprei...io anche vorrei la 1.4...ma non si può provare..in altre discussioni dicono che la 1.1 vada bene, non dicono se la 1.4 vada meglio o peggio..
 
Ragazzi sono dei vostri.... 1.4 benzina 100 cv allestimento classic + login pack+ dok .. colore Bianco... anzi .. White Polar... !!! :) :)

Mo vediamo quando me la consegnano.... !!! ;) ;)
 
complimenti!....ottima scelta!;)
 
Ottima scelta :D
 
Mo vediamo quando me la consegnano.... !!! ;) ;)

...ehm... forse è meglio per te se non rispondo alla tua domanda :D:D:p Complimenti comunque ;) amavo il colore bianco, ma mi sono talmente intrippato sugli interni tabacco che ho deciso poi di virare sul più "maturo" Stardust :cool:
 
Ragazzi sono dei vostri.... 1.4 benzina 100 cv allestimento classic + login pack+ dok .. colore Bianco... anzi .. White Polar... !!! :) :)

Mo vediamo quando me la consegnano.... !!! ;) ;)
Evvai Compà!!! Presto ci vedremo da Alvino per caffè in ghiaccio e pasticciotto!!! Pure tu Bianchina!!!
Senti Ma la classic ora l'abbinano pure al Login? Prima non si poteva..........dove sei andato? Caracciolo?
 
Ciao a tutti, effettivamente non se ne vedono ancora girare molte,il segmento B e' il più importante nel ns paese e la concorrenza e' spietata ma la i20 ,e lo dico da operatore del settore, e' il capostipite di quello che faranno gli altri marchi, cioè avvicinare come spazi, dotazioni,comfort e sicurezza il segmento a quello superiore che con quest chiari di luna sta diventando sempre più irraggiungibile ,e' un'auto che ha bisogno di essere vista e provata per capire le differenze con l'attuale concorrenza ancora ferma al concetto di utilitaria,provate a sedervi su una polo o una Fiesta anche spenta e lo vedete subito, ma poi se avete deciso per i20 lo sapete già.
 
Stai andando bene....

io con vernice bianca che costa solo 200 euro contro i 550 delle altre... e dando un auto in permuta... che valuto zero... cioe' messa male come dici tu....ma che dovrebbe valere 1000 euro, non vado a meno di 12.600 per la comfort 84 cv + doking station Comprese nel prezzo ho pero' gomma di scorta e barre portatutto... che possono valere altri 2-300 euro.

Quasi tutti qui hanno pagato 12.500-12.600 per il modello comfort 84 cv ..
Io lo spuntata x 11500 con auto da rottamare.
 
Io lo spuntata x 11500 con auto da rottamare.

A parita' di Rottamazione..
Ottimo prezzo, se pensi che a me la i20 classic cioe' la base, bianca e' stata proposta a 11.200 neuri.... la mia vers comfort.. alla fine e' costata.. 12.900 neuri... calcolando 650 neuri in + del motore 1.4 e che ho la vernice meno costosa mi ha grattato quasi 1000 euro in + di quello che hai pagato tu fatte le debite proporzioni... inoltre mi da solo la gomma di scorta niente barre portatutto.. che avevo chiesto... secondo me giocano sui soldi dell'allestimento LOGIN che dovrebbe essere gratis ma che i conce comprendono nei 3000-3500 di sconto rottamazione...

cmq qui ancora nessuno ha capito che tipo di calcoli fanno i vari conce....
 
A parita' di Rottamazione..
Ottimo prezzo, se pensi che a me la i20 classic cioe' la base, bianca e' stata proposta a 11.200 neuri.... la mia vers comfort.. alla fine e' costata.. 12.900 neuri... calcolando 650 neuri in + del motore 1.4 e che ho la vernice meno costosa mi ha grattato quasi 1000 euro in + di quello che hai pagato tu fatte le debite proporzioni... inoltre mi da solo la gomma di scorta niente barre portatutto.. che avevo chiesto... secondo me giocano sui soldi dell'allestimento LOGIN che dovrebbe essere gratis ma che i conce comprendono nei 3000-3500 di sconto rottamazione...

cmq qui ancora nessuno ha capito che tipo di calcoli fanno i vari conce....




:D:D:DIO...immodestamente.... sì:D:D:D...Non si discostano di molto dai 3.500 euro di sconto...con permuta (quindi ai 3.500 neuro bisognerà aggiungere il valore dell'usato lasciato in permuta)...Con rottamazione qualcosa meno (3.000, 3.250 di sconto)...Senza permuta nè rottamazione 2500 neuro di sconto...qualcosa meno...Gionni: faccio un disegnino?!? :cool::cool::cool:
 
:D:D:DIO...immodestamente.... sì:D:D:D...Non si discostano di molto dai 3.500 euro di sconto...con permuta (quindi ai 3.500 neuro bisognerà aggiungere il valore dell'usato lasciato in permuta)...Con rottamazione qualcosa meno (3.000, 3.250 di sconto)...Senza permuta nè rottamazione 2500 neuro di sconto...qualcosa meno...Gionni: faccio un disegnino?!? :cool::cool::cool:

il ns amico parla di ROTTAMAZIONE.. quindi come me.... ma a leggere il prezzo ha spuntato quasi 1000 neuri in meno .. di me e di altri...
 
Ciao a tutti, effettivamente non se ne vedono ancora girare molte,il segmento B e' il più importante nel ns paese e la concorrenza e' spietata ma la i20 ,e lo dico da operatore del settore, e' il capostipite di quello che faranno gli altri marchi, cioè avvicinare come spazi, dotazioni,comfort e sicurezza il segmento a quello superiore che con quest chiari di luna sta diventando sempre più irraggiungibile ,e' un'auto che ha bisogno di essere vista e provata per capire le differenze con l'attuale concorrenza ancora ferma al concetto di utilitaria,provate a sedervi su una polo o una Fiesta anche spenta e lo vedete subito, ma poi se avete deciso per i20 lo sapete già.

Concordo... a me piace l'impostazione "CLASSICA" della i 20... Cruscotto Pulito... Parabrezza non eccessivamente inclinato... magari 1 ragazzo sara' attratto da linee + filanti... di altre marche o da Gadgets tecnologici.... ma io tendo + verso la comodita'.... su questo aspetto naturalmente non ho riscontri avendo guidato l'auto per pochissimo tempo... ma spero di trovarmi bene.. intanto nei resoconti di chi ha gia' l'auto da 1 mese o 2 .. e ci ha fatto anche 2-3000 km non ho letto critiche su questo aspetto..
A proposito di critiche: 1 paio di note negative possono essere il Lunotto posteriore abb risicato.. che unito ai montanti larghi limita molto la visibilita' da dietro... (su questo punto ho aperto 1 3d apposito, ritenendolo abbastanza importante)... e la rumorosita' quando si guida con i Finestrini Aperti... io ci sono andato a 80-90... e la Turbolenza si sente... anche su questo 2 punto aspetto i pareri di chi sta gia' usando l'auto da 1 po'
 
Il mio 1.1 CRDi Comfort l'ho preso 12.000 permutando la mia Nissan Note
 
Infatti la mia Note è stata valutata 3000 euro
 
Complimenti bella macchina comunque io ho fatto la tua stessa cosa firmato il contratto stasera nuova i 20 confort 1.2 84 cv login pack + docking station colore aqua sparklig ruota di scorta il tutto a 13000 euro su strada da ordinare ma tanto non ho fretta non sono a piedi. Ciao
Ciao,
io l'ho presa il 20 febbraio e ho già fatto più di 5500 chilometri. Macchina perfetta, silenziosa e se hai il piede leggero consuma anche poco. Unico grande neo, me l'hanno consegnata con il condizionatore rotto e dopo innumerevoli peregrinaggi all' Autoamericana di VT-Roma ancora è rotto.
 
Indietro
Alto Basso