Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anche io, comunque cerco di dare anche una risposta seria. Ben capendo, che dietro l'acquisto di un auto ci siano tanti sacrifici, credo se si ha un minimo di passione, basti davvero poco per capire quale sia l'auto giusta. Prima di andare alla Hyundai, ero convinto che la mia prima auto fosse una 500, perché è alla moda, è piccola ecc, poi mio padre disse "ma aspetta, più avanti c'è la Hyundai, andiamo a dare un occhiata", e il giorno dopo firmo per la i20. Mi bastò vederla, per capire che era quella giustatanto non la prenderà mai.... mi pare solo un troll...
sbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...vero, ma lui è da quasi una anno che trova solo difetti sulla I20. è logico che ti venga il pensiero che faccia solo per criticare...
e che in realtà non ha la minima intenzione di prenderla...
Spero che non fai così anche quando fai la spesa, che tra pagare con bancomat o contanti è una scelta arduasbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...
sbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...
no no solitamente pago sempre in contanti...Spero che non fai così anche quando fai la spesa, che tra pagare con bancomat o contanti è una scelta ardua
Io sto ancora a chiedermi il perché non RImontano il 1.6 110cv diesel!perché tutte queste modifiche/limitazioni ? Per il mercato svizzero la i20 1,0 3cil. 120 cv è sempre in listino in versione "Vertex" che meccanica a parte, come dotazioni (supercompleta, manca solo il tetto panoramico che ora è optional...) è identica alla mia attuale 1,4 aspirata. Mi chiedo il perché non proporre una versione di punta (vero gioiello !) anche in Italia...
non lo montano perché è ritenuto troppo grosso per una segmento B, il 1,6 TD (con potenze fino a 136 cv) equipaggia la i30 che è una "C".Io sto ancora a chiedermi il perché non RImontano il 1.6 110cv diesel!
Credo anche io, comunque cerco di dare anche una risposta seria. Ben capendo, che dietro l'acquisto di un auto ci siano tanti sacrifici, credo se si ha un minimo di passione, basti davvero poco per capire quale sia l'auto giusta. Prima di andare alla Hyundai, ero convinto che la mia prima auto fosse una 500, perché è alla moda, è piccola ecc, poi mio padre disse "ma aspetta, più avanti c'è la Hyundai, andiamo a dare un occhiata", e il giorno dopo firmo per la i20. Mi bastò vederla, per capire che era quella giusta
perché tutte queste modifiche/limitazioni ? Per il mercato svizzero la i20 1,0 3cil. 120 cv è sempre in listino in versione "Vertex" che meccanica a parte, come dotazioni (supercompleta, manca solo il tetto panoramico che ora è optional...) è identica alla mia attuale 1,4 aspirata. Mi chiedo il perché non proporre una versione di punta (vero gioiello !) anche in Italia...
Il tetto è optional, ed è previsto solo per la Style, per €1000.
La Go!Plus con tetto panoramico di serie NON è più in listino.
Lo start&stop è optional a 350 € ma NON sulle diesel con cerchi da 16".
La Smart key NON è più prevista in nessun allestimamento e pacchetto.
MA TU TI DROGHI... ?? come Azzo fai a tenere a mente tutte ste cose.... ?? Io nn so nemmeno quello che ha in dotazione la mia i20.... !!!!
Sono moderatore, fratello caro. E' mio dovere sacrificare i miei poveri neuroni per poter essere informato e, conseguentemente, informarvi...
peccato solo che la kia rio abbia anche il sensore per non colpire pedoni e autovetture che precedono... che voi sappiate potrebbe essere aggiunto anche alla i20?
secondo te è un sensore utile, per me si...No. Almeno, non in aftermarket.
secondo te è un sensore utile, per me si...