Ciao, sono andata a curiosare sul sito della Hyundai per vedere come sono cambiati gli allestimenti, soprattutto ero curiosa di vedere quanto mi sarebbe costata ora la mia Style. Sono rimasta sbalordita
Non sono riuscita a trovarla sul configuratore, poi ho trovato lei ..la GO!!!!!! Questo modello avrebbe sostituito il mio???
Inoltre per il 1200 benzina non è prevista.
Parte da € 18.900,00 per la 1.0 T-GDI
Devo considerare la mia piccolina da collezione???
DA listino questo l'equipaggiamento:
EQUIPAGGIAMENTO COMFORT PIÙ: CERCHI E PNEUMATICI •Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16 ESTERNI •Badge identificativo GO! dedicato(che vuol dire???) •Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, luci diurne e di posizione a LED •Luci posteriori a LED •Protezioni laterali •Tetto panoramico elettrico (di serie non più optionale) •Vetri posteriori oscurati INTERNI E COMFORT •Climatizzatore automatico con cassetto portaoggetti refrigerato •Docking Station per Smartphone •Interni dedicati di colore nero con cuciture blu •Poggiatesta sedili anteriori con identificativo del modello (I20 cucito in blu)•Retrovisore interno elettrocromatico •Sensore crepuscolare •Sensore pioggia •Sistema anti-appannamento automatico parabrezza AUDIO/TELEMATICA •Radio con lettore CD/MP3, presa AUX e USB con 6 altoparlanti (anteriori + posteriori + tweeter).
Mancano le cinture regolabili, gli specchietti retrovisori ripiegabili, il bracciolo anteriore con vano oggetti, il cluster vision.
IO PREFERISCO LA MIA!!!!!!!