• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Go plus

Del 208 mi ha scioccato quella specie di rotella che ha al posto del volante....:confused::confused::confused:
Ahahah quello è vero ha il volante della lego, ma ti assicuro che in città è comodissimo, ma come dicevo punta sui consumi, extraurbano 2.7L/100km urbano 3.3, con piede pesante..

Ahahah quello è vero ha il volante della lego, ma ti assicuro che in città è comodissimo, ma come dicevo punta sui consumi, extraurbano 2.7L/100km urbano 3.3, con piede pesante..

Cos'ha??? Il motore di Ciao Piaggio???
Ma i consumi sono dichiarati o li hai verificati personalmente????:eek:

No no quello che hai visto in foto è mio.. Verificati personalmente, motore 1.6 hdi! ;)

Esteticamente non è male.... ma il cruscotto sopra il volante, o anche centrale, non riescono proprio a piacermi. .

Esteticamente non è male.... ma il cruscotto sopra il volante, o anche centrale, non riescono proprio a piacermi. .
Il cruscotto sopra il volante è un po strano rispetto al 'normale' perché è molto in alto, la console centrale è semplice schermo da 7pollici sull'alto e poco sotto i comandi del clima, molto semplice ;)

Il cruscotto sopra il volante è un po strano rispetto al 'normale' perché è molto in alto, la console centrale è semplice schermo da 7pollici sull'alto e poco sotto i comandi del clima, molto semplice ;)
Per centrale,intendo tipo la yaris..

Azz!! E perchè lo hai mollato???o_O
Non l'ho mollato, lo uso ancora tranquillamente, praticamente avevo un 206 ed un mini coupe, il 206 l'ho rottamato per la i20 coupe, e la mini l'ho data dentro per il 208 che praticamente me l'ho pagato pochissimo, il 208 era nuovo non km0 o altro;)

Ciao! Te mi sai dire cosa puoi settare con il cluster vision? Quali sono le differenze? Il badge identificativo,non è altro che una targhetta con scritto GO sul montante laterale,tra le due portiere. L'allestimento mi piace molto, le cuciture blu ,i contorni blu,il tetto panoramico. . Avrei preferito, comunque, almeno gli specchietti richiudibili. Non capisco la politica aziendale, di non dare la possibilità al cliente di personalizzarla con vari optional. .

Queste sono delle immagini del mio cruscotto.

All'accensioneWP_20160310_21_50_59_Pro.jpg

Con le prime quattro ho i dati di consumo e velocità. Posso scegliere quale schermata tenere mentre guido, e sono tutte resettabili.WP_20160310_21_47_30_Pro.jpg WP_20160310_21_47_20_Pro.jpg WP_20160310_21_46_59_Pro.jpg WP_20160310_21_48_37_Pro.jpg

Poi ho l'immagine del sensore di corsia
WP_20160310_22_07_00_Pro.jpg

Le varie impostazioni e la manutenzione
WP_20160310_22_07_24_Pro.jpg WP_20160310_22_07_34_Pro.jpg

Queste sono delle immagini del mio cruscotto.

All'accensioneVedi l'allegato 16592

Con le prime quattro ho i dati di consumo e velocità. Posso scegliere quale schermata tenere mentre guido, e sono tutte resettabili.Vedi l'allegato 16590 Vedi l'allegato 16589 Vedi l'allegato 16588 Vedi l'allegato 16591

Poi ho l'immagine del sensore di corsia
Vedi l'allegato 16593

Le varie impostazioni e la manutenzione
Vedi l'allegato 16594 Vedi l'allegato 16595
Grazie mille!!

Grazie mille!!

Prego, spero che le immagini anche se non perfette siano sufficienti a soddisfare le tue curiosità.
Quello che compare mentre guido non lo posso postare:p:p

A proposito di settaggi Style...
Ieri parlavo con un collega che ha una fiesta. con appositi programmini, collegandosi alla porta ODBII, è possibile cambiare delle impostazioni che normalmente sarebbero attivabili, o attive, solo nell'allestimento superiore.
Mi chiedevo se esiste qualcosa di analogo anche per la nostra. magari ad esempio per cambiare il numero di lampeggi o altri settaggi che vedo dal cluster e che non so cosa facciano:
porte /luci /sterzo (???)

Ieri parlavo con un collega che ha una fiesta. con appositi programmini, collegandosi alla porta ODBII, è possibile cambiare delle impostazioni che normalmente sarebbero attivabili, o attive, solo nell'allestimento superiore.
Mi chiedevo se esiste qualcosa di analogo anche per la nostra. magari ad esempio per cambiare il numero di lampeggi o altri settaggi che vedo dal cluster e che non so cosa facciano:

So che posso variare delle cose, ho dato una rapida occhiata appena presa.So che posso variare i lampeggi della freccia, mettere o togliere il bloccaggio automatico delle portiere, resettare automaticamente il consumo medio, ed altro che non ricordo. Io non ho mai variato nulla.

Si, nick, tramite OBD si può cambiare qualcosa anche sulla Comfort.
Ad esempio, puoi impostare il reminder per i tagliandi, disattivare il blocco delle portiere a 15 km/h....
Però, ripeto, solo tramite OBD e apposito software....:(

Si, nick, tramite OBD si può cambiare qualcosa anche sulla Comfort.
Ad esempio, puoi impostare il reminder per i tagliandi, disattivare il blocco delle portiere a 15 km/h....
Però, ripeto, solo tramite OBD e apposito software....:(
sarebbero da cercare sti software.
Io il lettore odb ce l'ho, e un amico ha anche quello abilitato alla scrittura. Lui appunto, per la fiesta diceva che può bilitare altre uscite, come il controllo delle ambient light. dice che i cablaggi ci sono già fino alla scatola dai fusibili, e da li può aggiungerle, come su quella di categoria superiore....

Prima di ordinare la i20 avevo valutato anche la 208 anche se come design non mi piace troppo e lo spazio interno è inferiore alla i20. I consumi riportati poi non mi tornano. Un collega di lavoro ha la 1.4hdi a detta sua versione alleggerita e con gomme mi pare 185 per consumare meno. È uno con la guida tranquilla e arriva a percorrere una media di tutto rispetto di 4 l/100km. Lontani dai 3.3 non parliamo dei 2.7.

Prima di ordinare la i20 avevo valutato anche la 208 anche se come design non mi piace troppo e lo spazio interno è inferiore alla i20. I consumi riportati poi non mi tornano. Un collega di lavoro ha la 1.4hdi a detta sua versione alleggerita e con gomme mi pare 185 per consumare meno. È uno con la guida tranquilla e arriva a percorrere una media di tutto rispetto di 4 l/100km. Lontani dai 3.3 non parliamo dei 2.7.
Si concordo pienamente sulla spazio interno e la console centrale non è delle migliori, io ho il 1.6hdi 75cv, in città fin da subito girava sui 3.5/100km, adesso sta sui 3.3/2 extraurbano sotto i 3, è tutta un'altra macchina rispetto alla i20, l'ho presa perché ho avuto una mega occasione;)

Si concordo pienamente sulla spazio interno e la console centrale non è delle migliori, io ho il 1.6hdi 75cv, in città fin da subito girava sui 3.5/100km, adesso sta sui 3.3/2 extraurbano sotto i 3, è tutta un'altra macchina rispetto alla i20, l'ho presa perché ho avuto una mega occasione;)
Complimenti davvero! ;);) Sei riuscito a fare meglio dei consumi dichiarati dalla Peugeot che sono 4.2 in città, 3 extra urbano e 3.5l combinato. Quel motore l'ho provato sulla 2008 che è una macchina più pesante e con ruote più larghe. Sulla 2008 in versione 75cv mi è sembrato un po' sottodimensionato in particolare in ripresa soffriva un po' costringendomi a scalare, mettendo mano al davvero pessimo cambio di cui non mi è piaciuta affatto la gommosità. Come consumi poi io non ho fatto meglio di 4.3/4.4 extraurbano in un viaggio di circa 2000km. Il volantino piccolo e la console invece mi sono piaciute. Queste considerazioni unite all'esperienza del mio collega con la 208 mi hanno fatto optare per la i20.

Indietro
Alto Basso