Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ti conviene prendere 4 sensori e montarli dentro i 4 cerchioni ...?!? Cosi non ci pensi piu.montando cerchi afthermarket c'e' la possibilita di escludere l'eventuale segnalazione per l'assenza del TPMS?
Il prezzo che ti hanno detto e' in linea con i negozi online, non ti regalano nulla.Sono appena stato dal concessionario che mi conferma che Huyndai ha messo a disposizione un treno di pneumatici invernali, con cerchi in lega e sensori di pressione. Prezzo sui 1300/1400 euro montaggio ed equilibratura compresi. Visto che la Tucson che ho in ordine ha i cerchi da 19' andrò a vederli intanto per capire se sono da 17', se le misure sono compatibili con l'omologazione e quale marca di termiche sono montate. Certo che il prezzo......
In più mi sono guardato una Tucson 1.6 T-GDI 4WD in consegna domani, con tetto panoramico, fari full led e cerchi da 19'. Bellissima ma quello che più mi ha sorpreso (piacevolmente) è il colore: quell'ultimate red che è dato di serie senza sovrapprezzo. E' davvero molto ma molto bello. Lo avevo escluso subito ma se tornassi indietro..
No baloo, io ho preso il kit gomme continental contiwinter ts850 cerchi in lega mak e sensori tps ma da 17 non da 19.Sicuramente la qualità e la marca dei pneumatici faranno la differenza. Ma tu Mikyvale che hai preso termiche con sensori e cerchi da 19' come ti trovi?
No baloo, io ho preso il kit gomme continental contiwinter ts850 cerchi in lega mak e sensori tps ma da 17 non da 19.
Non ti posso dire altro baloo perche' ho il tutto ma non ancora la macchina!!!! Purtroppo ....
Una cosa e' certa, la qualita' continental nelle invernali e' altissima, prova ne e' che e' stato uno dei marchi nelle prime 2 posizioni della classifica delle gomme migliori.
A conferma ulteriore di cio', le ho montate per 7 anni sulla mia toyota attuale con grande beneficio sotto tutti i punti di vista che deve garantire un pneumatico per tale vocazione.
Per mia esperienza i cerchi mak non sono molto buoni Mikyvale domani ti metto una fotoNo baloo, io ho preso il kit gomme continental contiwinter ts850 cerchi in lega mak e sensori tps ma da 17 non da 19.
Non ti posso dire altro baloo perche' ho il tutto ma non ancora la macchina!!!! Purtroppo ....
Una cosa e' certa, la qualita' continental nelle invernali e' altissima, prova ne e' che e' stato uno dei marchi nelle prime 2 posizioni della classifica delle gomme migliori.
A conferma ulteriore di cio', le ho montate per 7 anni sulla mia toyota attuale con grande beneficio sotto tutti i punti di vista che deve garantire un pneumatico per tale vocazione.
Ciao simo68, ho letto parecchie recensioni sulla mak ma non ne ho trovate di negative....
Sono curioso di vedere come stanno..magari porterai una foto
Ciao simo68, ho letto parecchie recensioni sulla mak ma non ne ho trovate di negative....
Poi ci puo' stare il modello sfigato ci mancherebbe!
Spero non sia il mio caso!
Mi e' piaciuto subito il loro disegno.
Poi ci puo' stare il modello sfigato ci mancherebbe!
Spero non sia il mio caso!
Mi e' piaciuto subito il loro disegno.
Ciao biondi! Appena ho la macchina postero' le foto, sono curioso anch'io di vedere cone stanno....Ecco i miei
Grazie Mikyvale ma domani alle 17.30 sarò' sulla TUCSONcomunque mi hanno detto che sono cosi' lavandoli a pressione mah........Ciao biondi! Appena ho la macchina postero' le foto, sono curioso anch'io di vedere cone stanno....
Speriamo bene...!!!!
Ciao simo68, dalla foto sembrano "cotti" dal sale che spargono sulle strade per evitare che si ghiaccino...
Ma li puoi far tornare come nuovi, ci sono ditte specializzate che te li verniciano...
Nella tua zona Simo68, ce questa ditta che te li sistema:
http://rigenerazione-cerchi.mastrogomma.com/comune/prato.htm
Figurati simo68!Grazie Mikyvale ma domani alle 17.30 sarò' sulla TUCSONcomunque mi hanno detto che sono cosi' lavandoli a pressione mah........
ai dirmi indice velocita ? è h oppure v oppure w ? io ho le nexen 4 stagioni su opel adtra e non mi trovo male anzi mi sembrano meglio delle pirelli invernalimontate le gomme termiche NEXEN sui cerchi originali Tucson da 19".
660 € fra gomma, montaggio e kit dadi antifurto 245/45/19.
Su internet ho letto alcuni siti che ne parlano bene e per ora non mi lamento nemmeno io (fatti solo 25 KM fino ad ora)
Quasi sicuramente sara' codice v.s
ai dirmi indice velocita ? è h oppure v oppure w ? io ho le nexen 4 stagioni su opel adtra e non mi trovo male anzi mi sembrano meglio delle pirelli invernali
sai dirmi indice velocita ? è h oppure v oppure w ?